Tim X 2, chiama senza limiti un numero preferito a 1 euro alla settimana

Tim X 2, chiama senza limiti un numero preferito a 1 euro alla settimana

Per chiamare senza limiti una persona preferita, se si e' clienti Tim e' possibile attivare l'opzione TimX2. Costa 1 euro circa alla settimana. Cosi' si avra' un piano tariffario piu' completo.

 

Scritto da , il 07/10/15

Seguici su

 
 
Chi ha un numero Tim, ricaricabile o in abbonamento che sia, e vorrebbe comunicare senza limiti di tempo con una persona speciale, può decidere di attivare TimX2.

TimX2 è un'opzione tariffaria che consente di fare chiamate e video chiamate per un massimo di 2500 minuti alla settimana (10000 minuti per i clienti in abbonamento) e senza lo scatto alla risposta verso un numero mobile Tim a scelta. La si può attivare per rendere il proprio piano tariffario più completo.

Clienti Ricaricabili: costi
Non ci sono costi di attivazione. L'opzione costa 1,01 euro ogni 7 giorni e l'importo, che viene scalato dal credito residuo, deve sommarsi a quello che già si paga per altri eventuali piani attivi.

Clienti in Abbonamento: costi
Eventualmente è disponibile anche una versione per i clienti in abbonamento. In questo caso il costo su base mensile è pari a 4,03 euro. I nuovi clienti non pagano alcun costo di attivazione, mentre i già clienti devono mettere in preventivo una spesa di 7,06 euro.

Numero Amico: costi
Si noti che il primo numero 'amico' può essere indicato gratuitamente, mentre ogni successiva modifica si paga 5,04 euro. L'indicazione del nuovo numero può essere fatta online, in un negozio Tim o chiamando il numero gratuito 40916.

Il rinnovo dell'offerta su base settimanale avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte del giorno di scadenza e comunque viene confermato attraverso un SMS. Si faccia attenzione: se si fa una chiamata prima del rinnovo, la si paga secondo il piano tariffario di base.

In sintesi, TimX2:

• costa 1,01 euro ogni 7 giorni
• include 2.500 minuti di chiamate e video chiamate verso un numero Tim (per clienti ricaricabili)
• include 10.000 minuti di chiamate e video chiamate verso un numero Tim (per clienti in abbonamento)


Controllo costi e credito residuo
L'attivazione dell'opzione può essere verificata in ogni momento, così come il traffico residuo, i rinnovi, eccetera. Ci sono diverse modalità per farlo: si può chiamare il numero gratuito 40916, accedere alla sezione MyTIM Mobile del sito Tim.it oppure chiamare il servizio clienti 119.

In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, il credito disponibile viene comunque usato per l'addebito parziale di TimX2. L'offerta in questo caso rimane attiva, ma non sarà possibile fare chiamate, inviare SMS o navigare in internet. La parte del costo ancora da saldare sarà scalata automaticamente in occasione della prima ricarica.

Attivazione e incompatibilità
L'offerta può essere attivata presso i negozi Tim, chiamando il numero gratuito 40916 (o 40915 per i clienti in abbonamento) oppure inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo "TIMX2+ ON". I clienti già registrati al sito Tim.it possono invece premere direttamente il pulsante rosso 'attiva' presente in questa pagina.

TIMx2 è valida per il traffico nazionale. Non è compatibile con TIMXTutti, TIMxTutti Italy e le altre offerte che prevedono minuti illimitati verso un numero mobile TIM.

Attivando TimX2 si attiva contemporaneamente e senza costi aggiuntivi l'offerta Tim in Viaggio Full, che consente di parlare, inviare messaggi e navigare quando ci si trova all'estero.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tim X 2, chiama senza limiti un numero preferito a 1 euro alla settimana


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?