Wind, concorso Ricarica Online e Vinci Huawei Mate S

Wind, concorso Ricarica Online e Vinci Huawei Mate S

 

Scritto da , il 05/10/15

Seguici su

 
 

Dal 5 all'11 ottobre 2015 i clienti Wind che effettuano una Ricarica Online hanno la possibilità di vincere uno smartphone Huawei Mate S.

Ogni giorno dal 5 all'11 ottobre, Wind effettuerà un'estrazione di due fortunati vincitori tra coloro che effettuano una ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it ai quali andrà ciascuno un nuovo smartphone Huawei Mate S.

Annunciato solo un mese fa, a settembre, Huawei Mate S arriva con la tecnologia Force Touch, ovvero il touch sensibile alla pressione. Questo significa che il display distingue tra una pressione leggera o più importante, e reagisce di conseguenza. Per il resto delle specifiche, Mate S ha un display 2.5D AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione FullHD di 1080p e cornici sottili ai lati, di solo 2,6 millimetri. Il chip è il Kirin 935 di Huawei (Quad-core 2.2 GHz + Quad-core 1.5 GHz), con 3 GB di RAM e GPU Mali-T628 MP4.

Mate S ha una fotocamera principale da 13 megapixel e supporta OIS e Flash a doppio LED. Nella parte frontale c'è una fotocamera da 8 megapixel con flash LED. Lo smartphone misura 149,8 x 75,3 x 7,2 millimetri, per un peso di 156grammi. Il telefono integra più di tre microfoni direzionali e un lettore di impronte digitali. Il sistema operativo è Android 5.1.1 con EMUI3.1 di Huawei e c'è integrato un ricevitore Radio FM.

Leggi anche: Recensione Huawei Mate S, Phablet Android che stupisce

Concorso Wind per vincere un Huawei Mate S

Come funziona il concorso di Wind per vincere un Huawei Mate S:

Ogni giorno, dal 5 all'11 ottobre 2015, tutti i Clienti WIND che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di due smartphone Huawei Mate S del valore di 649,90 Euro (iva inclusa) ciascuno. Per ogni giorno di partecipazione, dal 5/10/2015 al 11/10/2015, sulla base di un criterio di assoluta casualità, saranno estratti dal database partecipanti per ogni singolo giorno del concorso 2 (due) vincitori e 10 (dieci) riserve. I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico.

Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

I Clienti estratti saranno avvisati telefonicamente sul numero ricaricato. Verranno effettuati fino ad un massimo di tre tentativi di contatto, entro 1 ora dall'estrazione. Qualora il cliente estratto non fosse rintracciabile, la società promotrice o il soggetto delegato contatteranno la prima riserva estratta nella giornata e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile.

Per l’effettiva attribuzione del premio, nel corso del sopracitato contatto telefonico, il Cliente dovrà fornire il consenso per: 1. l’accettazione del premio e delle condizioni del presente regolamento. 2. la pubblicazione sul profilo Facebook di Wind e sulle pagine dedicate al Concorso del sito wind.it dei seguenti dati: Nome, Cognome, Città di residenza.

Per maggiori informazioni è disponibile il sito wind.it. 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind, concorso Ricarica Online e Vinci Huawei Mate S


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?