Vodafone Shake: nuovo piano per Under 30 e opzione per aggiungere Internet, Minuti, SMS

Vodafone Shake: nuovo piano per Under 30 e opzione per aggiungere Internet, Minuti, SMS

Vodafone per l'Estate 2016 ha lanciato la tariffa 'Vodafone Shake' dedicata ai giovani under 30, che include 300 minuti, 100 SMS e 3GB 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane. In occasione del lancio di questa tariffa, Vodafone ha rinnovato l'opzione Vodafone Shake lanciata nei mesi scorsi, che permette di avere oltre che 500MB di Internet 4G shakerando lo smartphone anche 100 minuti oppure 100 SMS al costo di 1 euro per 4 settimane.

 

Scritto da , il 12/08/16

Seguici su

 
 

Vodafone per l'Estate 2016 ha lanciato la tariffa “Vodafone Shake” dedicata ai giovani under 30, che include 300 minuti, 100 SMS e 3GB 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane. In occasione del lancio di questa tariffa, Vodafone ha rinnovato l'opzione Vodafone Shake lanciata nei mesi scorsi, che al motto di "shakera il tuo Smartphone e continua a..." permette di avere 500MB di Internet 4G oppure 100 minuti oppure 100 SMS al costo di 1 euro per 30 giorni semplicemente “shakerando” il proprio smartphone.

 
Tariffa Vodafone Shake
Tariffa Vodafone Shake
 

TARIFFA VODAFONE SHAKE

La nuova tariffa Vodafone Shake è una vera e propria tariffa per SIM Ricaricabili attivabile dal 13 giugno 2016 dedicata ai giovani under 30, che include 300 minuti, 100 SMS e 3GB 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane.  E' compatibile con l'opzione Vodafone Shake, quindi attraverso la sezione della App My Vodafone “Shake” è possibile integrare la tariffa aggiungendo dati, minuti e SMS semplicemente “shakerando” il proprio smartphone.

E' possibile attivare Vodafone Shake solo se si hanno fino a 30 anni compiuti, solo su una SIM. Il costo di Vodafone Shake viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Per i clienti Vodafone il contributo di attivazione è di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Vodafone Shake include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi (al termine 1 euro ogni 4 settimane, ma si puo' disattivare). Vodafone Shake include inoltre Smart Passport, che dà 60 minuti (30 minuti in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Il piano Vodafone Shake fa parte della linea Vodafone Exclusive, che dà il Servizio Clienti dedicato 193, navigazione in 4G anche in modalità hotspot e la possibilità di andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto, ogni settimana dal lunedì al venerdì (Exclusive costa 1,90 euro al mese in piu', ma si puo' disattivare).

Leggi anche:

OPZIONE VODAFONE SHAKE

Solo tramite l'app My Vodafone, i clienti con attiva un'offerta compatibile con Vodafone Shake (Vodafone Shake - Vodafone Under 30 - Vodafone Junior - Scegli Unlimited - Vodafone UNLIMITED - Vodafone Square e Vodafone Square Smart - Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart) hanno la possibilità di avere 500MB di internet alla velocità del 4G per 30 giorni a 1 Euro, oppure allo stesso prezzo 100 minuti o 100 SMS in piu'.

La cosa interessante è che è possibile davvero 'scuotere' lo smartphone per avere aggiuntivi 500MB/100SMS/100 minuti: è possibile attivare Vodafone Shake solo tramite App My Vodafone, dalla home page tramite uno Shake dello Smartphone oppure nella sezione “Attiva Nuove Offerte”.

Per esempio, è possibile aggiungere 1GB attivando per 2 volte Shake 500MB (costo 2 euro in totale) oppure 200 minuti di chiamate attivando per 2 volte Shake 100 Minuti (costo 2 euro in totale).

L'attivazione di Vodafone Shake è un'esclusiva dell'App My Vodafone, disponibile sullo store del proprio smartphone gratuitamente. Vodafone Shake si disattiva automaticamente al termine delle 4 settimane. Vodafone Shake non si rinnova contestualmente alla propria tariffa base, in quanto i Mega/minuti/SMS aggiuntivi di Shake sono disponibili per 4 settimane a partire dal giorno dell’attivazione a prescindere dal rinnovo della tariffa base. Vodafone Shake, una volta terminati i 30 giorni, sarà nuovamente attivabile su richiesta (sempre tramite l'app).

Attivando Vodafone Shake, si consumeranno prima i MB/minuti/SMS di Vodafone Shake e poi quelli delle altre offerte aventualmente attive.

Si possono utilizzare i MB di Vodafone Shake per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. E' possibile inoltre utilizzarli per navigare su applicazioni VoIP, peer to peer e file sharing.

L’opzione Vodafone Shake è compatibile con tutti i device che supportano l’App My Vodafone. Il meccanismo che prevede lo Shake dello Smartphone su App sarà invece disponibile avendo:  1) l’ultima versione disponibile dell’App My Vodafone installata; 2) Android con versioni maggiori o uguali a 4.0; oppure iOS con versioni maggiori o uguali a 5.1; oppure Windows Phone con versioni maggiori o uguali a 8.0. 

 
Opzione Vodafone Shake
Opzione Vodafone Shake
 
Leggi anche:

Shake 500MB
Con Shake 500MB si ricevono 500MB in 4G al costo di 1 euro validi per 4 settimane. Shake 500 MB è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 500 MB viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Terminati i 500 MB si possono far ripartire sull'app My Vodafone a 2 euro. Attivando Shake 500MB con uno smartphone Android ed effettuando un acquisto su Google Play si riceve un rimborso fino a 3 euro sotto forma di credito telefonico, da utilizzare per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e servizi digitali su Google Play. In caso di acquisti su Google Play superiori a 3 euro, viene scalato dal credito telefonico l`importo dovuto al netto del rimborso di 3 euro maturato.

Shake 100 Minuti
Con Shake 100 Minuti si ricevono 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni minuti. Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Terminati i 100 minuti si possono farl ripartire sull'app My Vodafone sempre a 1 euro.

Shake 100 SMS
Con Shake 100 SMS si ricevono 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni minuti. Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Terminati i 100 SMS si possono far ripartire sull'app My Vodafone sempre a 1 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Shake: nuovo piano per Under 30 e opzione per aggiungere Internet, Minuti, SMS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?