TIM International Ricarica, 5 euro omaggio ogni 10 euro di ricarica

TIM International Ricarica, 5 euro omaggio ogni 10 euro di ricarica

Attivando TIM International Ricarica assieme a un'offerta a scelta tra International New, International Voce e International Full, si hanno delle ricariche omaggio da spendere entro il mese solare. Ogni 10 euro di ricarica si ottengono 5 euro extra, fino a un massimo di 25 euro mensili.

 

Scritto da , il 14/10/15

Seguici su

 
 
TIM International Ricarica è un'offerta che, una volta attivata, consente di ottenere delle ricariche extra per ogni 10 euro di ricarica.

International Ricarica è riservata ai clienti nati all'estero che attivino una nuova linea con una delle seguenti offerte: TIM International New, International Voce e International Full. Tutte queste consentono di chiamare il proprio paese a partire da 1 centesimo al minuto, con tariffazione anticipata di 60 secondi e scatto alla risposta di 16 centesimi.

TIM International New fa fare chiamate verso numeri fissi e mobili dall'Italia verso l'estero. Non ci sono costi fissi mensili. L'attivazione è gratuita.
TIM International Voce fa fare chiamate verso numeri fissi e mobili dall'Italia verso l'estero. Costa 9 euro al mese e include chiamate illimitate verso Tim, 400 minuti verso tutti e 400 SMS al mese.
TIM International Full fa fare chiamate verso numeri fissi e mobili dall'Italia verso l'estero. Costa 12 euro al mese e include chiamate illimitate verso Tim, 300 minuti verso tutti, 300 SMS al mese e 1 GB di traffico dati.

Per coprire il costo mensile di queste offerta, a fronte di una ricarica di almeno 10 euro con International Ricarica si ottengono 5 euro di bonus. Questo bonus viene erogato comunque fino a un massimo di cinque volte per ogni mese solare e cioè per un massimo di 25 euro al mese. Questi tuttavia possono essere usati solamente fino all'ultimo giorno del mese solare di erogazione.

E' possibile verificare in ogni momento l'ammontare dei bonus e lo stato dell'offerta chiamando il numero gratuito 40916 o accedendo alla sezione personale MyTIM di Tim.it.

L'offerta ha una durata di 365 giorni a partire dalla data di attivazione; un SMS avviserà il cliente al momento dell'attivazione e alla scadenza dell'offerta.

Costi di attivazione
I nuovi clienti non devono sostenere alcun costo di ricarica, a patto che l'attivazione sia fatta online. In tutti gli altri casi si pagano, invece, 3 euro. International Ricarica può essere disattivata in ogni momento, senza costi aggiuntivi, chiamando il 40916, il servizio clienti al 119 oppure accedendo alla sezione personale del sito Tim.it.

Come attivare
Per attivare International Ricarica è sufficiente recarsi presso un negozio TIM. Oppure lo si può fare direttamente online.

Per altre informazioni sull'offerta consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM International Ricarica, 5 euro omaggio ogni 10 euro di ricarica


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?