TimXtutti, Opzione di Tim che aggiunge minuti di Chiamate e Video Chiamate

TimXtutti, Opzione di Tim che aggiunge minuti di Chiamate e Video Chiamate

Tim per tutti (TimXtutti) e' un'opzione tariffaria che puo' essere attivata dai clienti Tim con un piano in abbonamento o uno ricaricabile. Costa circa 3 euro alla settimana e da la possibilita' di fare tanti minuti di chiamate e di video chiamate aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal proprio piano tariffario.

 

Scritto da , il 19/01/16

Seguici su

 
 
Tutti coloro che hanno un numero di telefonia mobile Tim, sia ricaricabile sia in abbonamento, e vogliono un'opzione che consenta di comunicare senza limiti di tempo con gli altri numeri Tim, possono scegliere TimXtutti.

TimXtutti è un'opzione tariffaria che consente di chiamare e di video chiamare 'senza limiti' (in realtà si intende un uso in buona fede che non superi i 2.500 minuti per clienti ricaricabili e i 10.000 minuti per quelli in abbonamento) e senza lo scatto alla risposta tutti i numeri mobili Tim. La si può attivare per rendere il proprio piano tariffario più completo.


Clienti Ricaricabili: costi
Non ci sono costi di attivazione. L'opzione costa 3,02 euro ogni 7 giorni e l'importo, che viene scalato dal credito residuo, deve sommarsi a quello che già si paga per altri eventuali piani attivi.


Clienti in Abbonamento: costi
Eventualmente è disponibile anche una versione per i clienti in abbonamento. In questo caso il costo è pari a 12,10 euro al mese. I nuovi clienti non pagano alcun costo di attivazione, mentre i già clienti devono mettere in preventivo una spesa di 7,06 euro.

Il rinnovo dell'offerta su base settimanale avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte del giorno di scadenza e comunque viene confermato attraverso un SMS. Si faccia attenzione: se si fa una chiamata prima del rinnovo, la si paga secondo il piano tariffario di base. Per essere sicuri di non spendere denaro extra, certe volte è meglio controllare lo stato di attivazione dell'opzione.

L'attivazione può essere verificata in ogni momento, così come il traffico residuo, i rinnovi, eccetera. Ci sono diverse modalità per farlo: si può chiamare il numero gratuito 40916, accedere alla sezione MyTIM Mobile del sito Tim.it oppure chiamare il servizio clienti 119.

In sintesi, TimXtutti:

• costa 3,02 euro ogni 7 giorni
• include 2.500 minuti di chiamate e video chiamate verso tutti i numeri Tim (per clienti ricaricabili)
• include 10.000 minuti di chiamate e video chiamate verso tutti i numeri Tim (per clienti in abbonamento)


Rinnovo in caso di credito residuo insufficiente
Se al momento del rinnovo il credito telefonico residuo non fosse sufficiente, i soldi presenti vengono comunque usati per l'addebito parziale di TimXtutti. L'offerta in questo caso rimane attiva, ma non sarà possibile fare chiamate, inviare SMS o navigare in internet. La parte del costo ancora da saldare sarà scalata automaticamente in occasione della prima ricarica.

Attivazione e incompatibilità
L'offerta può essere attivata presso i negozi Tim, chiamando il numero gratuito 40916 (o 40915 per i clienti in abbonamento) oppure inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo "TIMXTUTTI+ ON". I clienti già registrati al sito Tim.it possono invece premere direttamente il pulsante rosso 'attiva' presente in questa pagina. TimXtutti è valida per il traffico nazionale. Non è compatibile con TimX2 e TimXtutti Italy.

Altre informazioni
Attivando TimXtutti si attiva contemporaneamente e senza costi aggiuntivi l'offerta Tim in Viaggio Full, che consente di parlare, inviare messaggi e navigare quando ci si trova all'estero.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TimXtutti, Opzione di Tim che aggiunge minuti di Chiamate e Video Chiamate


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?