TIM Netflix: Offerta, Prezzi e Dettagli

TIM Netflix: Offerta, Prezzi e Dettagli

TIM Netflix rende accessibile l'intera offerta di Netflix anche tramite decoder TIMVision ma non solo, con il vantaggio di poter pagare direttamente nella bolletta TIM il canone mensile. I prezzi non cambiano, sono pari all'offerta Netflix diretta.

 

Scritto da , il 22/10/15

Seguici su

 
 

Tim aveva annunciato di aver siglato un accordo di collaborazione con Netflix, la famosa piattforma di streaming Tv americana arrivata in Italia a partire dal 22 ottobre, per rendere accessibile l'intera offerta di Netflix anche tramite decoder TIMVision ma non solo, con il vantaggio di poter pagare direttamente nella bolletta TIM il canone mensile. L'offerta nata in partnership tra i due operatori si chiama TIM Netflix, ed è già attivabile dal giorno del lancio di Netflix, il 22 Ottobre.

Una mossa strategica per Tim che consente di integrare l'offerta televisiva americana nel suo servizio Tim Vision. Va tuttavia precisato che serve essere clienti TIMVision per accedere a TIM Netflix ma NON serve avere il decoder TIMVision. Per il resto, chi sottoscrive l'offerta TIM Netflix può accedere al catalogo come tutti gli altri abbonati a Netflix, con gli stessi diritti e funzionalità. Serie originali, commedie, drammi e programmi per bambini, è possibile guardare le  serie TV e film in streaming istantaneo sul dispositivo che preferisci.

I vantaggi di TIM Netflix sono per i clienti TIMVision: solo per i clienti TIMVision non serve la carta di credito per pagare Netflix, in quanto il pagamento avviene comodamente sulla fattura TIM.

Il servizio è disponibile sia su rete fissa sia su rete mobile, ma l'utilizzo su rete mobile comporta costi aggiuntivi legati al consumo del traffico dati.

L'offerta Netflix include alcune serie Tv offerte in esclusiva tra le quali vengono segnalate Marvel's Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo. A queste serie Tv, vanno poi aggiunti i documentari Virunga, Mission Blue e Chef's Table e tutto ciò che offre il catalogo italiano di Netflix.

Se non siete interessati ai vantaggi offerti da TIM Netflix ma volete scoprire comunque Netflix, vi rimando al nostro articolo con la nostra recensione del servizio e tutti i dettagli: prezzi e offerte Netflix in Italia.

TIM Netflix: Prezzi e Offerta

I clienti TIM Netflix hanno la possibilità di scegliere tra tre pacchetti che differiscono per il numero di dispositivi da cui accedere contemporaneamente e dalla qualità del video, gli stessi pacchetti con gli stessi prezzi di chi si abbona direttamente a Netflix (il vantaggio, ricordiamo, è di pagare in bolletta, senza carta di credito). Il primo mese è sempre gratis. Se sei cliente TIM Vision, collegando il servizio NETFLIX collegato alla linea adsl/fibra di casa, avrai l'opportunità di addebitare il costo dell'abbonamento sulla tua fattura di linea fissa TIM.

Netflix ONE: 7,99 euro al mese. Netflix su un solo dispositivo in SD. 1 singola sessione di streaming

Netflix TWO: 9,99 euro al mese. Netflix su due dispositivi in HD. 2 sessioni di streaming contemporanee

Netflix FOUR: 11,99 euro al mese. Netflix su quattro dispositivi HD. 4 sessioni di streaming contemporanee

Hai già il decoder TIMvision? dalla pagina di gestione del tuo abbonamento TIM Vision puoi aggiungere Netflix alla tua offerta. Puoi registrarti a Netflix dal tuo decoder entrando nell'applicazione Netflix presente sul menu principale. Segui le indicazioni per effettuare la registrazione al servizio. Riceverai una mail da Netflix per confermare la tua registrazione e, una volta effettuata tale conferma, dovrai autenticarti per cominciare a fruire del servizio. Ricorda che puoi utilizzare qualsiasi account anche quello di TIMvision.

Non hai il decoder TIMvision? Puoi richiedere il decoder + Netflix oppure attivare SOLO Netflix, senza decoder.

Tutti piani di offerta di Netflix includono il primo mese gratis, al termine del quale verrà addebitato l'importo relativo all'abbonamento selezionato. Il primo mese gratuito in promozione è disponibile solo per i nuovi utenti. Se deciderai di rimanere abbonato a Netflix non dovrai fare nulla, il tuo abbonamento rimarrà attivo fino a quando lo vorrai. 

 
TIM Netflix: Prezzi e Offerta
TIM Netflix: Prezzi e Offerta
 

Perché abbonarsi a TIM Netflix? Per avere la possibilità di guardare in streaming i programmi televisivi e film, quando e dove vogliamo, sulla TV mediante il decoder TIMvision, o tramite gli altri dispositivi su cui Netflix è disponibile (Smart TV, PS3, PS4,Wii, Xbox, PC, Mac, smartphone, tablet, Chromecast, ecc). Abbonandoti al servizio NETFLIX da decoder TIMvision collegato alla linea adsl/fibra di casa hai la possibilità di addebitare il costo di Netflix direttamente sulla tua fattura di linea fissa TIM. Con Netflix non ci sono spot pubblicitari, puoi mettere in pausa, tornare indietro o riprendere la visione tutte le volte che vorrai, senza alcun limite. Non ci sono vincoli, è possibile disdire l'abbonamento a Netflix in ogni momento. 

Velocità minime raccomandate per qualità di visione: 3.0 Mbps per qualità SD; 5.0 Mbps per qualità HD; 25 Mbps per qualità UHD (4K).

Come addebitare il costo di Netflix nella fattura TIM di linea fissa? Se sei un cliente TIM ed hai un decoder TIMvision, puoi scegliere di registrarti e addebitare il costo dell'abbonamento al servizio Netflix sulla fattura TIM seguendo le istruzioni sul tuo decoder collegato alla linea adsl/fibra di casa. Troverai l'importo dell'abbonamento da te scelto nella fattura con una voce separata dalle altre.

Come disattivare TIM Netflix? Per interrompere l'abbonamento con addebito  su Fattura TIM bisogna contattare il Servizio Clienti 187. Se invece è stato scelto un altro metodo di pagamento è possibile gestire l'abbonamento direttamente dal sito netflix.com.

Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso addebitare il costo su fattura TIM? No. Non è possibile passare alla modalità di addebito sulla Fattura TIM se hai già un abbonamento su un altro metodo di pagamento. Non è possibile riabilitare l'addebito su fattura TIM se si è scelto un nuovo metodo di pagamento. In entrambi i casi descritti, per variare la modalità di pagamento è necessario fare una nuova registrazione.

Netflix su un 4K/Ultra HD TV con il decoder TIMvision? No, il decoder TIMvision non supporta attualmente il formato UHD/4K. Se sottoscritto un abbonamento a Netflix con qualità 4K vedrai i contenuti in HD. Se la TV 4K/Ultra HD è Smart ed è installata l'app Netflix ufficiale, è però possibile vedere i contenuti in 4K, se compresi nell'abbonamento.

Per maggiori informazioni e prima di attivare vi rimandiamo al sito TIM Netflix.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Netflix: Offerta, Prezzi e Dettagli


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?