Ringo Mobile, nuovo operatore in Italia che vanta gia' 18 mila clienti

Ringo Mobile, nuovo operatore in Italia che vanta gia' 18 mila clienti

 

Scritto da , il 27/10/15

Seguici su

 
 

Ringo Mobile, nuovo operatore di telefonia mobile, si è presentato alla stampa organizzando un piccolo evento nella sede di Sesto San Giovanni, in questo articolo vi parleremo della filosofia che l’azienda ha deciso di introdurre nel nostro paese.

L’azienda vanta al momento 18 mila utenze attive in Italia, un numero sicuramente importante considerando il recente arrivo nel nostro paese dovuto anche alla qualità della copertura su territorio nazionale (99,8 percento garantita) grazie all’appoggio su rete Tim.

Da quanto emerso durante la presentazione Ringo Mobile punta molto sulla chiarezza dell’offerta e sulla personalizzazione dato che ogni utente può costruire nel vero senso della parola il suo piano tariffario secondo le esigenze personali.

Un altro aspetto su cui punta molto l’azienda è l’assistenza dato che sono già stati aperti diversi Store in Italia, numeri di telefono dedicati e strumenti online, trovate tutto il necessario direttamente nel sito ufficiale.

Ringo è poi partner di Oracle Cloud, nome che sicuramente avrete già sentito, e questo consente all’operatore sia di offrire soluzioni performanti sia di risolvere problemi locali o internazionali dato che la filosofia dell’azienda è molto concentrata anche sul mercato estero.

Nei prossimi mesi arriverà poi un’applicazione dedicata ai clienti Ringo Mobile che permetterà di effettuare chiamate in Voip in tutto il mondo sfruttando la sola connesione dati e permetterà inoltre di trasferire il credito dalla propria Sim ad un’altra di un qualsiasi operatore nel mondo.

Per il 2016 l’azienda ha dichiarato di aver stanziato 300 mila euro in attività di marketing focalizzate soprattutto sulla personalizzazione dei mezzi di trasporto che girano nelle varie città.

Se volete dare un’occhiata alle tariffe dell’operatore potete farlo visitando il sito ufficiale, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Ringo Mobile, nuovo operatore in Italia che vanta gia' 18 mila clienti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?