FitBit Flex con Vodafone in promozione a 69 euro

FitBit Flex con Vodafone in promozione a 69 euro

 

Scritto da , il 07/11/15

Seguici su

 
 

Vodafone e FitBit hanno stretto una partnership attraverso la quale l'operatore italiano vende in promozione nel suo shop online il dispositivo indossabile FitBit Flex al prezzo scontato di 69,99 euro invece di 129,99 euro.

Flex è il braccialetto prodotto da Fitbit che permette di misurare le attività giornaliere, incluso il numero di passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e i minuti di attività. Flex e’ inserito in un comodo cinturino in morbido silicone, che non dà fastidio al polso e a volte da quanto è leggero ci si dimentica di averlo indosso. Grazie al cinturino in silicone, il dispositivo è piacevole al tatto e si può indossare tutto il giorno senza che dia fastidio.

I dati raccolti dai sensori di Flex vengono gestiti dall'applicazione per smartphone, trasferiti automaticamente grazie alla connettività Bluetooth 4.0.

Chi sceglie di acquistare FitBit Flex con Vodafone, riceve in regalo - compresi nel prezzo di 69,99 euro - tre cinturini colorati che consentono di personalizzare il tuo Flex nei colori verde acqua, mandarino e blu marino.

Fitibit Flex + tre cinturini colorati sono in promozione con Vodafone al prezzo di 69,99 euro anziché a 129 euro, ancora per poco tempo. Potete acquistare sullo shop online di vodafone.it 

 
FitBit Flex
FitBit Flex
 

Cosa potete fare con FitBit Flex: monitorare i passi e la distanza percorsa oltre alla durata e la qualità del sonno. L'allarme silenzioso sveglia senza disturbare l'eventuale partner con cui condividiamo il letto, che può continuare a dormire. Il fitnessband si sincronizza automaticamente con i dispositivi selezionati e tramite la comoda app possiamo impostare gli obiettivi, visualizzare i progressi e vincere medaglie quando superiamo gli obiettivi. E' possibile condividere i progressi e competere con gli amici in qualsiasi momento della giornata.

Altre caratteristiche interessanti di Flex: piccolo e discreto, da tenere sempre al polso, Flex di FitBit resiste al sudore, alla pioggia e al contatto con l'acqua e la batteria ricaricabile ha una autonomia fino a una settimana. Anche quando il dispositivo non è collegato allo smartphone i dati vengono raccolti: offline si memorizzano fino a 7 giorni di dati quando aggiornati al minuto, e si memorizzano fino ad un mese di dati quando aggiornati al giorno.

Leggi anche:
 
FitBit Flex
FitBit Flex
 

FITBIT FLEX - SPECIFICHE TECNICHE:

DIMENSIONI PRODOTTO: 1,3 x 14 x 17 cm;
PESO: 32 g;
COLORE: Nero;
DIMENSIONI: Taglia unica;
MATERIALE: Gomma;
BATTERIA: 1 C pile necessarie. (incluse);
DESCRIZIONE BATTERIA: Lithium Polymer (LiPo)
IMPERMEABILE: 50 m

COMPATIBILITA' ACCERTATA:

PC, Mac
iPhone 4S, 5/5c/5s
iPad 3
iPad Retina
iPad mini
IPod touch
Samsung Galaxy S3, S3 Mini, S4, S4 Mini, S4 Active, Note 2,Note 3, Note 10.1
LG G2, G Flex, G Pro 2, Vu3.0
HTC One (OS v4.3+) HTC One (M8)
DROID MINI, Ultra, MAXX, RAZR M, HD, HD MAXX
Moto X, Moto G
Nexus 4 and 5
Nexus 7 (2013)
Sony Xperia SP, T, TX, V, Z, Z1, Z1S, ZR, Z Ultra, Z1 Compact, Tablet Z (OS v4,3+)

Leggi anche:
Leggi anche: FitBit Flex, recensione del braccialetto per monitorare la nostra vita

FitBit Flex, video recensione



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su FitBit Flex con Vodafone in promozione a 69 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?