Wind, Ricarica e Vinci Samsung Gear S2

Wind, Ricarica e Vinci Samsung Gear S2

Dal 11 al 17 novembre i clienti Wind che effettuano una ricarica da App MyWind o dal sito web partecipano all'estrazione giornaliera di 5 smartwatch Samsung Gear S2.

 

Scritto da , il 14/11/15

Seguici su

 
 

Proseguono le iniziative di Wind dedicate a coloro che ricaricano online: fino al 17 novembre in palio uno smartwatch Gear S2 di Samsung: Da Mercoledi' 11 a Martedi' 17 novembre i clienti Wind che effettuano una ricarica da App MyWind o dal sito web partecipano all'estrazione giornaliera di 5 smartwatch Samsung Gear S2.

Il nuovo Gear S2 consente di essere sempre collegati e di comunicare direttamente dal polso. E' uno smartwatch innovativo in quanto include la ghiera girevole, tramite la quale è possibile scorrere le diverse funzioni dello Smartwatch per leggere le email, ingrandire le mappe, riprodurre i brani, ricevere le notifiche istantanee di chiamate e altro. Gear S2 consente di restare in forma grazie ai messaggi motivazionali che compaiono sul display e al tracciamento delle attività fisiche quotidiane. Il nuovo smartwatch è dotato di un display circolare da 1,2 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione di 360pixel, e viene alimentato da un processore dual-core da 1 GHz; presenti anche 4GB di memoria e certificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all'acqua. 

Come partecipare al concorso: Per provare a vincere il nuovo Samsung Gear S2 con l'iniziativa di Wind dal 11 al 17 novembre è sufficiente effettuare una Ricarica di qualsiasi importo da App MyWind o dal sito web, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti cinque fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Estrazione e assegnazione dei premi (estratto dal regolamento): Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione, tutti i Clienti Wind che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di cinque smartwatch Samsung Gear S2 del valore di € 349,00 (iva inclusa) ciascuno. Per ogni giorno di partecipazione, dal 11/11/2015 al 17/11/2015, sulla base di un criterio di assoluta casualità, saranno estratti dal database partecipanti per ogni singolo giorno del concorso 5(cinque) vincitori e 20(venti) riserve. I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice. Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Per ogni giorno di partecipazione, dal 11/11/2015 al 17/11/2015, verrà generato da Wind, in modalità crittografata, il file delle SIM che hanno effettuato la ricarica per ogni giorno del concorso. Le estrazioni verranno concluse entro il giorno 18/11/2015. Il file sarà in modalità crittografata per non rendere visibile il numero di telefono del Cliente WIND. Su questo file, con apposito software, si procederà all’estrazione, per ogni singolo giorno del concorso, di 5 (cinque) vincitori e di 20(venti) riserve. I Clienti estratti saranno avvisati telefonicamente sul numero ricaricato. Verranno effettuati fino ad un massimo di tre tentativi di contatto, entro 1 ora dall’estrazione. Qualora il cliente estratto non fosse rintracciabile, la società promotrice o il soggetto delegato contatteranno la prima riserva estratta nella giornata e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind, Ricarica e Vinci Samsung Gear S2


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?