Vodafone compie 20 anni e regala HAPPY20

Vodafone compie 20 anni e regala HAPPY20

Vodafone compie 20 anni e regala HAPPY20, offerta che include 7 giorni di chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri di cellulare Vodafone.

 

Scritto da , il 23/11/15

Seguici su

 
 

Vodafone compie 20 anni, e per l'occasione ha pensato ad un'offerta speciale: HAPPY20, dedicata a tutti i clienti ricaricabili e permette di avere 7 giorni di chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri di cellulare Vodafone. Attivare HAPPY20 è semplice: si puo' chiamare il numero 42040 o accedere al Fai da Te sul sito vodafone.it, entro il 30 Novembre 2015.

Chi non è cliente ricaricabile o ha già i minuti illimitati perchè ad esempio ha attiva la promozione Vodafone Special o altre, Vodafone ha pensato ad un'altra sorpresa: è possibile chiamare il numero gratuito 42100 entro il 30 novembre per scoprire il regalo che Vodafone ha dedicato.

HAPPY20 è l’offerta con cui Vodafone vuole festeggiare insieme a te i suoi primi 20 anni, ed è dedicata a tutti i clienti ricaricabili e permette di effettuare in Italia chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri di cellulare nazionali Vodafone.

Come funziona HAPPY20? L'offerta non modifica nessuna delle condizioni attuali della propria offerta. A partire dall’attivazione di HAPPY20 tutte le chiamate verso i numeri di cellulari Vodafone non verranno conteggiate all’interno dei minuti eventualmente inclusi nella propria offerta. Al termine dei 7 giorni si riceve un SMS che informa che la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo o vincolo.

Per utilizzare HAPPY20 serve comunque avere credito sufficiente sulla propria SIM Vodafone. In ogni momento è possibile verificare lo stato della promozione HAPPY20 andando nell'area personale del Fai da te oppure sull’App My Vodafone nella sezione Offerte attive.

Come si attiva HAPPY20? Basta chiamare il numero gratuito 42040 entro e non oltre il 30 Novembre 2015 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione.

Come faccio a sapere se un numero è Vodafone così da poterlo chiamare gratis con HAPPY20? Per sapere se un numero di cellulare è Vodafone è possibile inviare un SMS al numero gratuito 4563 contenente il solo numero di cui si vuole conoscere l'informazione.

Un piccolo regalo in vista della variazione tariffaria prevista dal 18 Gennaio 2016 di cui ancora non si hanno i dettagli ma sicuramente sarà peggiorativa per i clienti.

 
Vodafone Happy20
Vodafone Happy20
 

Vodafone Italia, un po' di storia

In 20 anni Vodafone ha investito in Italia ad oggi oltre 23 miliardi di euro.

Con il lancio del primo abbonamento senza canone fisso nel 1996, Omnitel - entrata a far parte del Gruppo Vodafone nel 2001 - ha cambiato il mercato della telefonia mobile ponendo fine all'era cellulare come status symbol e iniziando quella del cellulare per tutti. Nel 1998 la tariffa You&Me ha cambiato le abitudini di molti giovani, che hanno avuto la possibilità per la prima volta di parlare gratis con un numero preferito. E come dimenticare l'offerta natalizia 'Christmas Card' che puntualmente i clienti attendevano con ansia per avere sms e chiamate senza limiti e tutto incluso ad un prezzo fisso per un mese o due per scambiarsi gli auguri per le festività? Oggi esiste ancora la Christmas Card, ma è stata rivoluzionata perchè le tariffe tutto incluso ci sono tutto l'anno.

Nel 2008 Vodafone ha introdotto la Vodafone Station, dispositivo che integra voce e banda larga fisso-mobile e dotato di una Internet Key con SIM per la navigazione anche fuori casa. E’ il primo passo verso una convergenza sempre più integrata dei servizi fisso-mobile.

Nel 2013 Vodafone, con il piano Spring,ha investito ulteriormente nello sviluppo delle proprie reti a banda ultralarga. Oggi Vodafone copre in 4G il 93% della popolazione coperta e conta 4 milioni di clienti 4G.

Vodafone ha piu' di recente creato l'Experience Center, un laboratorio interattivo di 700 Mq dedicato allo sviluppo di soluzioni per le imprese, e ha acquisito nel 2014 Cobra - oggi Vodafone Automotive.

Dal GSM al lancio della prima Connect Card, fino al debutto dei servizi UMTS/3G nel 2004 passando per gli indimenticabili spot televisivi col claim "ed è tutto intorno a te" con protagonista Megan Gale, che a molti fan del marchio manca ancora oggi, Vodafone ha sempre pensato prima ai più giovani, con un occhio di riguardo anche alla clientela piu' adulta. Anche oggi le partnership esclusive con servizi come Netflix, Spotify e ChiliTV dimostrano quanto Vodafone sia dalla parte dei piu' giovani, dei piu' interattivi.

Certo, Vodafone ha anche aumentato le tariffe ma lo hanno fatto un po' tutti gli operatori, quindi non è tutto oro quello che luccica o l'operatore vuole farci passare. Vodafone ritiene di avere comunque avuto al centro della propria strategia di crescita i Clienti, a partire dal primo claim “Vi diamo ascolto” e poi "tutto intorno a te". Con 8 centri dedicati all’assistenza, Vodafone gestisce 2 milioni di chiamate al mese. E’ di ottobre di quest’anno il lancio del programma “We CARE”, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni come le iniziative ‘’Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali".

Vodafone in Italia dal 2002 ha creato anche Fondazione Vodafone Italia, nata con lo scopo di realizzare attività di solidarietà sociale, la Fondazione ha investito 80 milioni in oltre 400 progetti a favore delle comunità, con particolare attenzione all’utilizzo della tecnologia al servizio del sociale. 

Leggi anche:

Vodafone - cortometraggio 20 anni di noi



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone compie 20 anni e regala HAPPY20


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?