Wind regala Microsoft Lumia 950 con Ricarica e Vinci

Wind regala Microsoft Lumia 950 con Ricarica e Vinci

Smartphone Microsoft Lumia 950 in palio col Concorso Ricarica e Vinci di Wind dal 1 al 7 Dicembre 2015. Scopri come partecipare e provare a vincere.

 

Scritto da , il 07/12/15

Seguici su

 
 

Il Concorso Ricarica e Vinci di Wind mette in palio dal 1 al 7 Dicembre 2015 uno smartphone Microsoft Lumia 950.

Per partecipare è necessario effettuare una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da App MyWind o da wind.it. Ogni giorno vengono estratti 3 vincitori del nuovo Microsoft Lumia 950.

Tutti i Clienti Wind che ricaricheranno, dal 1 al 7 Dicembre 2015, la propria SIM mobile prepagata da sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it O l’App MyWind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it, con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili, parteciperanno automaticamente al concorso che prevede l’assegnazione giornaliera per sette giorni su estrazione di tre smartphone Microsoft Lumia 950 del valore di € 599,00 (iva inclusa) ciascuno (per un totale di 21 smartphone nell'arco dei sette giorni di concorso). In caso di vincita, il premio verrà attribuito al cliente intestatario della SIM mobile ricaricata.

I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice.

Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

Per ogni giorno di partecipazione, dal 1/12/2015 al 7/12/2015, verrà generato da Wind, in modalità crittografata, il file delle SIM che hanno effettuato la ricarica per ogni giorno del concorso. Le estrazioni inizieranno il giorno 2/12/2015 e termineranno entro il giorno 9/12/2015. A causa della festività del giorno 8/12/2015, l’estrazione relativa alle ricariche del giorno 7/12/2015 avverrà il giorno 9/12/2015.

In caso di vincita? I Clienti estratti saranno avvisati telefonicamente sul numero ricaricato. Verranno effettuati fino ad un massimo di tre tentativi di contatto, entro 1 ora dall’estrazione. Qualora il cliente estratto non fosse rintracciabile, sarà contattata la prima riserva estratta nella giornata e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile.

Il nuovo Microsoft Lumia 950 è costruito attorno ad un telaio in alluminio, con la parte posteriore in policarbonato, e monta uno schermo QuadHD (1.440 x 2,560px) da 5.2 pollici con protezione Gorilla Glass 3. Ad alimentare lo smartphone si trova un processore esa-core, lo Snapdragon 808, con 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione. La fotocamera posteriore è da 20 megapixel PureView con OIS e triplo flash Natural e registra video in risoluzione 4k, mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel. Integra un connettore USB di tipo C reversibile e uno scanner dell'iride per consentire di accedere al telefono usando il proprio volto. Il sistema operativo è il nuovo Windows 10 Mobile.

Microsoft Lumia 950



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind regala Microsoft Lumia 950 con Ricarica e Vinci


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?