PosteMobile, Creami Giga Turbo regala fino a 3 GB 4G extra al mese

PosteMobile, Creami Giga Turbo regala fino a 3 GB 4G extra al mese

Tutti i nuovi clienti che fino al 9 Gennaio acquistano una SIM PosteMobile con o senza la richiesta della portabilita' del numero e che attivano uno dei piani Creami, hanno dei GB extra da consumare in aggiunta ai normali crediti. Con Creami Giga Turbo 1000 c'e' 1 GB aggiuntivo, con Creami Giga Turbo 2000 ce ne sono 2 e con Creami Giga Turbo 3000 ce ne sono 3.

 

Scritto da , il 17/01/16

Seguici su

 
 

Per i nuovi clienti PosteMobile ha ridisegnato le offerte della gamma Creami, facendole diventare "Turbo". Si può infatti navigare sotto la rete dati sfruttando la velocità del 4G, cosa che fino a poco fa non era concessa.

Di Creami Giga Turbo fanno parte tre offerte. Queste, oltre ai normali crediti, mettono a disposizione fino a 3 GB extra di traffico dati (come anticipato) da usare sotto la rete 4G LTE, ove disponibile.

Creami Giga Turbo 1000. Include 1.000 crediti ai quali si aggiunge 1 GB extra al costo mensile di 10 euro.
Creami Giga Turbo 2000. Include 2.000 crediti ai quali si aggiungono 2 GB extra al costo mensile di 15 euro.
Creami Giga Turbo 3000. Include 3.000 crediti ai quali si aggiungono 3 GB extra al costo mensile di 20 euro.

Ognuno dei crediti pò essere usato per 1 minuto di chiamate, per inviare 1 SMS oppure per consumare 1 MB di traffico dati. Il cliente può usare la combinazione dei crediti che ritiene più soddisfacente. La soglia dei crediti si rinnova automaticamente ogni 30 giorni.

La tariffazione delle chiamate è fatta sugli effettivi secondi di conversazione. Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it ed è scalato in base agli effettivi Kb consumati. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale, è possibile contattare il servizio clienti al 160.

Si può verificare in qualsiasi momento l'ammontare dei crediti e dei GB extra residui attraverso l'area personale del sito PosteMobile.it, chiamando i servizi clienti telefonici (401212 o 160) oppure scaricando sul proprio smartphone l'applicazione ufficiale di PosteMobile.

Attivazione.
La promozione che aggiunge i giga extra ai normali crediti è valida per tutti i clienti che attivano una nuova SIM ricaricabile, anche senza la richiesta della portabilità del vecchio numero, entro il 9 Gennaio 2016 (salvo eventuali proroghe) scegliendo uno dei piani Creami.

L'attivazione di uno di questi piani ricaricabili può essere fatta online, chiamando il numero verde 800 100 160 oppure recandosi presso un qualsiasi Ufficio Postale o un punto vendita Kipoint abilitato.

Promo NFC.
C'è inoltre la possibilità di trasformare gli acquisti portati a termine con la tecnologia NFC attraverso le carte di PostePay o Postamat tramite l'App PosteMobile in bonus di traffico telefonico. Per ogni 20 euro spesi presso i punti vendita abilitati si ottiene 1 euro di ricarica omaggio. L'importo massimo erogabile di bonus nel mese è pari a 15 euro.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PosteMobile, Creami Giga Turbo regala fino a 3 GB 4G extra al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?