Vodafone augura Buon Natale con i The Jackal

Vodafone augura Buon Natale con i The Jackal

Vodafone Italia vuole festeggiare il Natale 2015 coi The Jackal, il gruppo di video maker napoletani che spopola sul web con le loro parodie. Tre sono i corti realizzati sugli stereotipi della feste, i primi due sono online.

 

Scritto da , il 28/12/15

Seguici su

 
 

Natale sarà pur sempre Natale, ma chi non ha mai ricevuto un regalo poco gradito o che proprio non gli piace? Chi ama il Natale ma non sopporta l'incontro con i parenti che fanno mille domande su come si sta e su quali sono i programmi per il nuovo anno? Chi dopo il primo piatto al cenone di Natale è già pieno ma la mamma ha preparato altre portate a cui non si puo' fare a meno, e poi il giorno dopo deve prepararsi psicologicamente al pranzo di Natale? C'è chi deve sopportare tutto questo ogni anno o i piu' fortunati solo alcune cose, ed è su questi temi che si concentra il primo di una serie di cortometraggi realizzati da Vodafone in collaborazione con i The Jackal per augurare un felice e sereno Natale 2015. 

Anche quest’anno è dunque arrivato il Natale e Vodafone Italia ha voluto festeggiarlo coi The Jackal, il gruppo di video maker napoletani che spopola sul web con le loro parodie. Tre sono i corti realizzati sugli stereotipi della feste, con il primo intitolato “Anche quest’anno è Natale” che potete vedere nel player qui sotto o sulle pagine Facebook Vodafone e The Jackal.  Dal regalo 'che non ti aspetti' dalla zia alle poesie di Natale della cuginetta, dalla tombolata con i parenti al pranzo infinito, dalle canzoni natalizie che non riesci a togliere dalla testa fino all’Epifania, quando la tradizione vuole che è il momento di smontare l’albero di Natale. Questo e altri sono gli aspetti del Natale al centro del primo corto realizzato dai The Jackal.

A quale è il regalo più brutto ricevuto per Natale è dedicato invece il secondo corto, che potete vedere qui sotto.

In attesa dell'ultimo  video, vi lasciamo al primo episodio “Anche quest’anno è Natale” e secondo episodio "il regalo più brutto ricevuto per Natale" dei The Jackal.
Anche quest'anno è Natale!

Ogni anno la stessa storia ;-) #AncheQuestoAnnoèNatale #PowerToXmas #NataleUnlimited 󾔒󾔗󾔐

Posted by Vodafone Unlimited on Venerdì 18 dicembre 2015
Anche quest'anno i regali di Natale!

Anche tu hai ricevuto un regalo imbarazzante? Aspetta a riciclarlo! Prima inviaci la foto nei commenti! #AncheQuestoAnnoIRegaliDiNatale #PowerToXmas #NataleUnlimited #AncheQuestoAnnoèNatale

Posted by Vodafone Unlimited on Lunedì 28 dicembre 2015

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone augura Buon Natale con i The Jackal


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?