Wind, film a noleggio su Google Play da 3 centesimi

Wind, film a noleggio su Google Play da 3 centesimi

Wind, in collaborazione con Google Play, fino al 6 gennaio 2016, permette di noleggiare film pagando on Credito Telefonico da 3 a 5 centesimi di euro su Google Play Film.

 

Scritto da , il 25/12/15

Seguici su

 
 

Wind, in collaborazione con Google Play, e in occasione delle feste di Natale, è il primo operatore in Europa a proporre una esclusiva promozione digitale dedicata ad una selezione di film disponibili nel catalogo Google Play Store. E' infatti possibile noleggiare film pagando da 3 a 5 centesimi di euro.

Possono beneficiare dello sconto tutti i clienti Wind con dispositivi Android che scelgono di pagare il noleggio di un film disponibile su Google Play, tra quelli disponibili nel catalogo di circa 100 titoli in promozione, e pagare con il credito telefonico o con addebito in fattura, senza utilizzare la carta di credito.

I costi di noleggio, in promozione, variano da 3 a 5 centesimi di euro, ed è possibile guardare i film direttamente su smartphone, tablet, Smart TV in alta definizione o tramite Chromecast.

Il codice promozionale da inserire in fase di pagamento del titolo in promozione scelto è: GOOGLEWINDFILM.

La promozione è valida per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio 2016.

L'iniziativa rientra nel progetto di Wind che permette su Google Play ai clienti Wind di acquistare con il credito telefonico i contenuti disponibili, compresi film, applicazioni, giochi, musica, libri e riviste.

COME NOLEGGIARE FILM A 3-5 CENTESIMI:

1. Vai su Goolge Play Store dal tuo Smartphone Android
2. Seleziona "Codice promozionale" dal menu a sinistra e inserisci il codice GOOGLEWINDFILM
3. Noleggia il film che preferisci e imposta la modalità di pagamento Wind per avere lo sconto al termine dell'acquisto.

NON HAI MAI ACQUISTATO SU GOOGLE PLAY E NON SAI COME FARE?

Entra nello store e scegli il contenuto che più ti piace, poi segui questi semplici passi:

1. Cliccare su “aggiungere un metodo di pagamento”
2. Cliccare su “attiva la fatturazione Wind”
3. Inserire le informazioni anagrafiche richieste
4. Conferma l’acquisto. Riceverai una mail di conferma da Google

HAI GIÀ ACQUISTATO SU GOOGLE PLAY, MA VUOI PAGARE CON IL TUO CREDITO TELEFONICO?

Se hai già acquistato su Google Play, puoi modificare la modalità di pagamento in 3 semplici passaggi:

1. Clicca sul prezzo del contenuto selezionato in alto a destra
2. Scegli “Modifica modalità di pagamento”
3. Seleziona “Attiva fatturazione Wind

NOTE INFORMATIVE

La promozione è valida per tutti i clienti Wind con Ricaricabile o in Abbonamento. Il codice è utilizzabile una sola volta per ciascun cliente. Per usufruire della promozione è necessario avere un account Google, che può essere creato anche al momento del noleggio e inserire, se non già predisposta come modalità di pagamento predefinita, la "fatturazione Wind". L’importo del noleggio verrà scalato dal credito residuo per il clienti con Ricaricabile e addebitato in fattura per i clienti in Abbonamento. Una volta noleggiato il film in promozione, 30 giorni di tempo per vederlo su uno tra i dispositivi abilitati: PC, Smartphone, tablet e smart tv o Chromecast. La promozione è valida dal 10 Dicembre 2015 al 6 gennaio 2016. Noleggio entro il 30/6/16. Lo sconto viene applicato al momento del pagamento. 

Wind, come Pagare su Google Play con Credito Telefonico

Dall'estate 2014 è diventato più facile fare acquisti sul negozio online di Google per i clienti Wind. Con l'accordo raggiunto tra la società di Mountain View e l'operatore telefonico italiano per fare acquisti di applicazioni, musica, video e altro genere di contenuti non è più necessario avere una carta di credito. Il pagamento puo' essere fatto usando il credito residuo.

Wind è l'unico operatore in Italia ad offrire questo semplice e utile servizio di pagamento.

COME FUNZIONA
Dal tablet o dallo smartphone Android, dopo aver scelto il contenuto da acquistare la prima volta bisogna andare su "Aggiungere un metodo di pagamento" => cliccare su "Attiva fatturazione Wind" => Inserire le informazioni richieste => confermare l'acquisto. Come conferma si riceverà un'email sul proprio indirizzo Google. Per gli acquisti successivi questa modalità sarà memorizzata e impostata automaticamente.

LIMITE DI SPESA E RIMBORSO
Per singola transazione è previsto un limite di spesa pari a 12,50 euro. Secondo quanto previsto da Google Play, è possibile chiedere il rimborso di una app entro due ore dall’acquisto, direttamente dallo store, cliccando nella pagina dell’app su “Rimborso”. Libri, musica, film e riviste non sono rimborsabili. Le richieste di rimborso per malfunzionamenti dei contenuti, se sono passati più di 15 minuti dall’acquisto, possono essere effettuate attraverso la procedura Google disponibile su https://support.google.com/?hl=it

CONTENUTI
Sul Google Play si possono acquistare applicazioni, giochi, musica, libri, riviste, film e libri. Chi ha la chiavetta Chromecast inoltre puo' vedere i film acquistati o noleggiati con il telefono e poi guardarli in alta definizione direttamente sul televisore di casa.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind, film a noleggio su Google Play da 3 centesimi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?