Wind All Inclusive Young con 5 GB al mese se si presenta un Amico

Wind All Inclusive Young con 5 GB al mese se si presenta un Amico

Fino al 7 Febbraio con Wind c'e' la promozione Porta i Tuoi Amici che consente di avere GB in omaggio e sconti sull'acquisto di uno smartphone. Si possono avere fino a 5 GB al mese se si sceglie un piano All Inclusive Young e se si invita uno o piu' amici a fare il cambio di operatore.

 

Scritto da , il 19/01/16

Seguici su

 
 

Con Wind è possibile avere fino a 5 GB al mese se si sceglie un piano All Inclusive Young e se si invita uno o più amici a passare in Wind. Oltre al traffico dati, l'offerta include minuti e messaggi. Inoltre mette a disposizione uno sconto fino a 100 euro per l'eventuale acquisto di un telefono.

L 'offerta porta i tuoi amici e All Inclusive Young è valida fino al 7 Febbraio 2016. Il costo per la nuova SIM si paga sia in caso di attivazione di un nuovo numero sia in caso di portabilità ed è pari a 1 euro se il cliente rimane in Wind per almeno 24 mesi. Altrimenti è di 15 euro. All Inclusive Young comunque è sottoscrivibile dai clienti che abbiano tra i 14 e 30 anni compiuti.

Wind Porta i Tuoi Amici.
La promozione è attivata per ogni amico presentato che, entro 15 giorni dall'invito, cambi operatore mantenendo il proprio numero. L'amico presentato riceverà un SMS con l'invito a passare a Wind aderendo alla promozione. Si possono presentare amici usando il numero gratuito 4080, l'applicazione ufficiale MyWind oppure l'Area Clienti.

Il bonus dei GB è valido sia per l'amico che entra in Wind sia per colui che l'ha presentato. I due rimangono comunque legati, infatti la promozione sarà disattivata per entrambi nel caso in cui per uno dei due si verifichi la disattivazione dell'offerta o della SIM (per esempio per passaggio ad altro operatore), il mancato pagamento per due rinnovi consecutivi, eccetera.

Il traffico dati può essere usato sul territorio nazionale e sotto la copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Quando si superano i GB disponibili nelle 4 settimane, non ci sono costi aggiuntivi ma fino al successivo rinnovo della soglia si naviga alla velocità massima di 32 kbps.

All Inclusive Young.
L'offerta ricaricabile è ricaricabile da coloro che abbiano fino a 30 anni compiuti e, una volta attivata sulla SIM, rimane valida senza vincoli di età. Include 300 minuti veri (con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) verso tutti, 3.000 SMS sempre verso tutti e 3 GB di traffico dati.

L'offerta si rinnova ogni 4 settimane e costa 12 euro. Include 3 euro da consumare sul Google Play Store per acquisti di applicazioni, musica, video, libri e giochi entro il primo mese. E' possibile controllare in ogni momento l'erosione delle soglie usando l'applicazione MyWind, l'area clienti oppure inviando un SMS al 4155 con testo "dati".

Smartphone scontato.
Se uno dei due (amico che presenta o il nuovo cliente Wind) intende acquistare anche uno smartphone, può sfruttare gli sconti della promozione Best Price. Per esempio Samsung Galaxy A5 è scontato di 100 euro a 299,90 euro. Microsoft Lumia 640 XL LTE costa scontato 199,90 euro (50 euro di sconto), Huawei P8 Lite costa 199,90 euro (sconto di 50 euro) e Alcatel Go Play costa 169,90 euro (sconto di 50 euro).

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind All Inclusive Young con 5 GB al mese se si presenta un Amico


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?