Wind All Inclusive Movies passa da 2 a 4 GB per gli Under 30, 3 GB per gli altri

Wind All Inclusive Movies passa da 2 a 4 GB per gli Under 30, 3 GB per gli altri

Se si e' in cerca di un'offerta telefonica che, oltre al classico pacchetto SMS chiamate dati, consenta di guardare film in streaming in alta risoluzione, Wind All Inclusive Movies e' la scelta giusta. Costa 16 euro ogni 4 settimane e mette a disposizione 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati che diventano 4 per gli under 30 oltre a 4 film in HD da guardare attraverso il catalogo offerto da Wuaki.tv e in omaggio Google Chromecast

 

Scritto da , il 19/07/16

Seguici su

 
 

All Inclusive Movies è un'offerta alternativa di Wind, che oltre al 'classico' pacchetto di minuti, messaggi e traffico internet mette a disposizione un catalogo di film in alta definizione da guardare attraverso il servizio Wuaki.tv.

All Inclusive Movies include 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati che diventano 4 se siete Under 30, oltre a 4 film in HD dal catalogo Wuaki.tv. L'offerta, che salvo proroghe è attivabile fino a domenica 7 Febbraio, si rinnova ogni 4 settimane e ha un costo pari a 16 euro.

I minuti di chiamate vengono scalati sugli effettivi secondi di conversazione. Se capitasse di superare i 2 GB di soglia dati mensile, non si va incontro a sovrapprezzi, ma la velocità di navigazione viene abbassata a 32 Kbps fino al rinnovo successivo. E' possibile dunque continuare a navigare a velocità ridotta oppure si possono aggiungere più GB con altre opzioni (a pagamento) di Wind.

E' comunque sempre possibile tenere le soglie sotto controllo facendo uso dell'applicazione ufficiale MyWind oppure consultando con costanza l'area clienti sul sito Wind.it. Si può più semplicemente verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili digitando la stringa *123*123# invio; il traffico dati si può controllare invece anche inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Si noti che non sono incluse, nel bonus voce, le video chiamate e le chiamate in roaming internazionale, così come le chiamate dati-fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

Come Attivare Wind All Inclusive Movies

Per poter guardare i film in streaming, è necessario fare la registrazione al servizio. Pertanto bisogna collegarsi al sito Wuaki.tv e, in seconda istanza, registrarsi seguendo la procedura indicata. Poi basta scegliere il titolo a scelta che si trova all'interno della sezione Wind Movies. Infine è sufficiente inserire il codice coupon che è arrivato via SMS e quindi cominciare la riproduzione.

Una volta che il servizio è stato attivato, ogni 7 giorni si riceve un SMS contenente il coupon della settimana. Per riceverlo è necessario avere credito sulla SIM. Si noti che il traffico effettuato per lo streaming video viene scalato dal traffico Internet incluso nell'offerta, pertanto è consigliabile usare una connessione Wi-Fi. Lo streaming è fruibile da smartphone, tablet e PC e in formato HD da smart TV, console e Chromecast. Il coupon da diritto a un credito di 4,99 euro su Wuaki.tv oppure, come già detto, fino a un noleggio settimanale all'interno della selezione di titoli "Wind selection".

Google Chromecast incluso nel prezzo

E' inclusa anche la promozione che consente di avere Google Chromecast incluso a 0 euro al mese senza anticipo.

Chromecast è una chiavetta che, una volta collegata al televisore attraverso l'interfaccia HDMI, consente di trasmettere e riprodurre i contenuti multimediali dallo smartphone. Si possono pertanto guardare fotografie, video registrati dal telefono, video in streaming su YouTube (o, nel caso di questa promozione, da Wuaki.tv), videogiochi, si può riprodurre la musica, eccetera. Chromecast è compatibile con iPhone, iPad, con i telefoni e i tablet Android, con i laptop Windows, con Mac e Chromebook. Ha un prezzo di listino sul Google Play Store pari a 39 euro.
Leggi anche: Chromecast 2015, Recensione del Chromecast di 2a generazione

NUOVI CLIENTI
Nel caso si passasse a Wind con la portabilità del vecchio numero oppure se si attivasse una nuova SIM, il costo di attivazione delle opzioni è pari a 1 euro invece di 15 euro; per fruire del prezzo ridotto comunque è necessario mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi. Tutti i nuovi clienti sono comunque invitati a recarsi presso un negozio Wind presente sul territorio.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind All Inclusive Movies passa da 2 a 4 GB per gli Under 30, 3 GB per gli altri


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?