Tre 3xpert, da oggi comincia la seconda fase del Concorso a Premi

Tre 3xpert, da oggi comincia la seconda fase del Concorso a Premi

 

Scritto da , il 01/02/16

Seguici su

 
 

Tre Italia ha deciso di riproporre una nuova edizione di "3xpert", una sorta di concorso che intende premiare i clienti che risultino abili nel rispondere correttamente e nel minor tempo possibile alle domande. Tre si avvarrà poi delle risposte per redigere un database di risposte gratuitamente fruibili da tutti.

Per riuscire a vincere qualcosa - in palio ci sono ricariche mensili e, alla fine del concorso, altre ricariche, smartphone e tablet - è necessario 'diventare esperti' rispondendo alle domande sulla tecnologia, sui prodotti e sui servizi Tre Italia che vengono fatte da altri utenti attraverso i canali ufficiali Facebook e Twitter di Tre Italia.

3xpert 2016, giunto ormai alla terza edizione, oltre alla vittoria di premi da nuove opportunità per conoscere al meglio le nuove tecnologie. Il concorso si divide in due fasi. I clienti che superano la prima fase, cominciata il 19 Gennaio, vengono considerati degli esperti; questi poi risponderanno ad alcune domande fatte su Facebook e Twitter da altri utenti. La prima fase, che consiste nella risposta di quesiti di vario genere, si è già conclusa e ha visto la partecipazione di oltre 2.500 clienti Tre. Da questa sono stati scelti 45 esperti, che da oggi potranno accumulare punti.

Gli esperti che partecipano alla seconda fase del concorso da oggi, 1 Febbraio, ogni volta che daranno una risposta corretta rispettando alcuni criteri (per esempio la risposta deve pervenire entro 1 ora, eccetera) accumuleranno punti utili. In base alle risposte date è prevista l'assegnazione di un punteggio; in alcuni casi si può anche ricevere una penalizzazione.

I premi in palio.
I premi per questi esperti consistono in ricariche telefoniche che non possono comunque superare i 200 euro al mese. Ogni trimestre i migliori di ogni categoria si porteranno a casa anche uno smartphone o un tablet: iPad Air 2 64 GB, Samsung Galaxy S6 Edge+ nero, Apple iPhone 6S 16 GB (in caso di vincita, non ci si potrà aggiudicare altri smartphone o tablet previsti per i mesi successivi). Inoltre a fine concorso (il 31 Dicembre 2016) sarà assegnato un premio finale, che consiste in una ricarica di 1.000 euro per il primo classificato in ciascuna categoria e una ricarica di 500 euro per ciascuno dei secondi classificati.

Altri dettagli.
Il montepremi complessivo è di oltre 37 mila euro. Per leggere altre informazioni, per distinguere gli 'esperti' e per il regolamento, consigliamo di consultare questa pagina.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tre 3xpert, da oggi comincia la seconda fase del Concorso a Premi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?