Ricarica Wind entro il 14 Febbraio, ci sono 2 GB in omaggio

Ricarica Wind entro il 14 Febbraio, ci sono 2 GB in omaggio

 

Scritto da , il 08/02/16

Seguici su

 
 

I clienti Wind che effettuano una ricarica presso un negozio Wind sul territorio hanno diritto a GB in omaggio. La promozione è valida per i prossimi giorni e se la si vuole sfruttare si ha tempo fino a domenica.

Chi ha un piano ricaricabile e ricarica la propria SIM presso un rivenditore Wind autorizzato entro domenica 14 Febbraio riceve 2 GB di traffico dati in omaggio. Il traffico 'extra' può essere consumato entro 30 giorni. Al termine di questo periodo, gli eventuali MB non consumati scadono improrogabilmente.

Si noti che l'importo minimo della ricarica utile a sfruttare l'offerta è pari a 10 euro.

Il traffico dati può essere sviluppato sul territorio italiano sotto la rete LTE (4G), HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Se si supera la soglia non ci sono costi aggiuntivi ma la velocità di navigazione viene limitata a un massimo di 32 kbps. La riduzione di velocità è rimossa entro 48 ore dal rinnovo del piano.

E' sempre possibile controllare lo stato delle proprie offerte e quindi i GB residui della promozione attraverso l'applicazione ufficiale MyWind, dall'area clienti del sito Wind.it, chiamando il servizio assistenza o inviando un SMS al 4155 con testo 'DATI'.

Per altre informazioni e per cercare il negozio Wind più vicino, consigliamo di consultare questa pagina.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Ricarica Wind entro il 14 Febbraio, ci sono 2 GB in omaggio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?