Samsung Galaxy S7, S7 edge con Vodafone: offerte Ricaricabili e Abbonamento

Samsung Galaxy S7, S7 edge con Vodafone: offerte Ricaricabili e Abbonamento

Tutte le offerte per avere i nuovi smartphone Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge con le offerte Ricaricabile (prepagata) o Abbonamento di Vodafone.

 

Scritto da , il 11/03/16

Seguici su

 
 

Vodafone ha in catalogo i nuovi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge che si possono acquistare tramite le offerte dell'operatore sia in versione ricaricabile che in abbonamento o a rate. A seguire andiamo a scoprire come si puo' avere il nuovo smartphone top di gamma di Samsung con le offerte Ricaricabile (prepagata) o Abbonamento (contratto)di Vodafone.

Ricordiamo che chi ha pre-ordinato il Galaxy S7 o il Galaxy S7 Edge prima del 11 marzo riceverà in omaggio da Samsung un visore Gear VR.

Samsung propone Galaxy S7 o il Galaxy S7 Edge nelle versioni da 32GB nei colori Oro, Bianco e Nero.

Punti chiave dei nuovi Galaxy S7:
Semplicità: facilità d'uso grazie a funzionalità avanzate che si integrano nelle forme eleganti dello smartphone.
Foto: immagini sempre chiare, vivide e piene di vita, indipendentemente dalle condizioni di luce.
Velocità: grazie al nuovo e potente processore esegue ogni operazione velocemente e senza rallentamenti.
Batteria: capacità della batteria aumentata, con ricarica ancora più veloce.
Design: grazie all'utilizzo di materiali ad alte prestazioni, i componenti interni sono sigillati, lasciando liberi connettore USB ed entrata per il jack delle cuffie.

SCHEDE TECNICHE TELEFONI:
- Scheda Tecnica Samsung Galaxy S7
- Scheda Tecnica Samsung Galaxy S7 Edge

 
Samsung Galaxy S7, S7 Edge: offerte Vodafone Ricaricabile
Samsung Galaxy S7, S7 Edge: offerte Vodafone Ricaricabile
 

Samsung Galaxy S7: offerte Vodafone Ricaricabile

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge con Vodafone pagando tutto subito: I clienti Vodafone Ricaricabile possono acquistare il nuovo Samsung Galaxy S7 32GB al prezzo di 729,99 euro. I clienti Vodafone Ricaricabile possono acquistare il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge 32GB al prezzo di 829,99 euro. Sulla SIM viene attivata la tariffa Vodafone 19 *.

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge a rate con Vodafone: I clienti Vodafone Ricaricabile (quindi che hanno una prepagata) possono acquistare il nuovo Samsung Galaxy S7/S7 Edge a rate pagando 20 euro al mese. Inclusi ci sono 2GB in 4G ogni 4 settimane per 30 rinnovi, al termine dei quali la promozione si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Il vincolo è di 30 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato. 

Leggi anche:
 
Samsung Galaxy S7, S7 Edge: offerte Vodafone Abbonamento
Samsung Galaxy S7, S7 Edge: offerte Vodafone Abbonamento
 

Samsung Galaxy S7: offerte Vodafone Abbonamento

Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge si possono abbinare con le offerte RELAX che includono minuti ed SMS illimitati, GB di internet 4G e lo smartphone. I prezzi partono da 39 euro/mese con contributo iniziale che varia in funzione del modello scelto: da 99,99 euro per Galaxy S7, da 149,99 euro per Galaxy S7 Edge.

Galaxy S7/S7 Edge con offerta RELAX*: Samsung Galaxy S7 si può abbinare all'offerta RELAX che include minuti ed SMS illimitati, 3 GB di internet 4G e lo smartphone. Contributo iniziale per lo smartphone da 99,99 euro, contributo mensile 39euro/mese (diviso in 34 euro/mese per il piano relax e 5 euro/mese per lo smartphone). Chi sceglie S7 Edge ha un contributo iniziale di 149,99 euro invece di 99,99 euro.

Galaxy S7/S7 Edge con offerta RELAX Casa Edition*: Samsung Galaxy S7 si può abbinare all'offerta RELAX Casa Edition che include minuti ed SMS illimitati, 2 GB di internet 4G e lo smartphone. E' inclusa anche la rete fissa Vodafone, Fibra o ADSL a seconda della copertura, con Internet illimitato a casa, telefonate a 19 centesimi di euro come scatto alla risposta, e SIM Dati con 1GB di internet incluso. Contributo iniziale per lo smartphone da 99,99 euro; contributo mensile 54 euro/mese (diviso in 49 euro/mese per il piano relax e 5 euro/mese per lo smartphone). Per i primi 12 mesi,il contributo mensile è di 44 euro/mese (diviso in 39 euro/mese per il piano relax e 5 euro/mese per lo smartphone). Chi sceglie S7 Edge ha un contributo iniziale di 149,99 euro invece di 99,99 euro.

Galaxy S7/S7 Edge con offerta RELAX Completo Family Edition*: Samsung Galaxy S7 si può abbinare all'offerta RELAX Completo Family Edition che include minuti ed SMS illimitati (anche in Europa, USA e Canada), 5 GB di internet 4G (+5 GB in Europa, USA e Canada) e lo smartphone. E' inclusa anche una seconda SIM con minuti, SMS illimitati e 1GB. Contributo iniziale per lo smartphone da 119,99 euro; contributo mensile 75 euro/mese (diviso in 75 euro/mese per il piano relax e 0 euro/mese per lo smartphone). Chi sceglie S7 Edge ha un contributo iniziale di 149,99 euro invece di 99,99 euro.

*A fondo pagina sono elencate le informazioni su vincoli delle offerte Relax. 

Leggi anche:

*CONDIZIONI VODAFONE RELAX

E' prevista la tassa di concessione governativa di 5,16€ al mese solo per RELAX Casa Edition e RELAX Completo Family Edition. I piani prevedono un vincolo di 30 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.

RELAX costa 34 euro al mese e prevede l’addebito su carta di credito di una ricarica pari al contributo dell’offerta RELAX. Sulla carta di credito saranno addebitati anche i contributi delle eventuali opzioni Giga attivate. I costi di tutti gli altri servizi che non siano inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro. È previsto un costo di attivazione di 100 euro scontato del 100% in caso di permanenza in Vodafone per almeno 12 mesi.

Inoltre, per i già Clienti, è previsto un contributo iniziale di 29 euro.

Il piano della SIM per ricaricabile è Vodafone 19: in Italia chiamate a 19,9 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta (scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 19,9 cent per SMS inviato. Vodafone 19 fa parte dei piani della linea Vodafone Exclusive che prevedono un costo di 1,90 euro al mese con il primo mese gratis per tutti i nuovi clienti. È possibile rinunciare gratuitamente ai piani della linea Vodafone Exclusive e non avere il costo mensile di 1,90 euro. Info voda.it/exclusive.

Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Questa offerta prevede la prioritizzazione del traffico. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S7, S7 edge con Vodafone: offerte Ricaricabili e Abbonamento


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?