Vodafone Casa Edition, Fisso e Mobile da 39 euro

Vodafone Casa Edition, Fisso e Mobile da 39 euro

 

Scritto da , il 17/05/16

Seguici su

 
 

Vodafone Casa Edition è la nuova offerta sia per 'fisso e mobile' di Vodafone disponibile dal 9 maggio 2016 che ad un prezzo di partenza di 39 euro ogni quattro settimane include internet e chiamate in casa e fuori.

Fuori casa, Vodafone Casa Edition permette di avere 1GB di Internet anche 4G su chiavetta, mobile wifi o tablet; oltre ad uno smartphone con inclusi minuti e SMS illimitati e 2GB di internet anche 4G. Per alcuni modelli di smartphone (come Samsung Galaxy S7 i Apple iPhone 6s) è previsto un ulteriore costo.

Dentro casa, Vodafone Casa Edition permette di avere Internet ADSL o Fibra senza limiti di tempo e chiamate verso i fissi nazionali a un costo di 19 cent alla risposta, verso mobili nazionali e fissi internazionali di Zona 1 (Fissi di USA, Canada ed Europa occidentale) 19 cent alla risposta e 19 cent al minuto.

La velocità di navigazione dentro casa varia in base alla tecnologia disponibile nella propria abitazione: ADSL O Fibra (FttC o FttH). Di base la velocità viene bloccata a 20 Mega in download su rete Fibra, sbloccabile con l'opzione "Velocità Fibra" fino a 50 Mega (300 Mega solo a Milano, Bologna e Torino in tecnologia FTTH) pagando 5 euro in più ogni 4 settimane, salvo disattivazione. Il primo anno di "Velocità Fibra" è gratuito. Su rete fissa non Vodafone, la velocità massima è di 7 Mega in download.

Il GB 4G fuori casa incluso nell’ offerta è utilizzabile in Italia su Tablet, PC, Internet Key e Mobile Wi-Fi. Superata tale soglia, su tali device la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

Chi è coperto dalla Fibra Vodafone puo' avere Netflix gratis per 6 mesi, anziché a 9,99 euro.

Vodafone Casa Edition include anche Vodafone Backup+ per salvare foto, video e contatti dello smartphone direttamente su Dropbox senza consumare i Giga. Casa Edition fa inoltre parte dei piani della linea Vodafone Exclusive che prevedono un costo di 1,90 euro al mese (aggiuntivo) a cui è possibile rinunciare gratuitamente. 

 
Vodafone Casa Edition
Vodafone Casa Edition
 

COSTI VODAFONE CASA EDITION. E' possibile attivare online Casa Edition, con o senza Smartphone, scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito. Per i già clienti è previsto un contributo iniziale di 29 euro. Il costo ogni quattro settimane è di 39 euro per i primi dodici rinnovi, poi 49 euro ogni quattro settimane.

Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione della linea fissa e ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane. E' prevista la Tassa di Concessione Governativa che non è inclusa nel costo ricorrente dell'offerta (5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro al mese per uso affari). Il vincolo sull'offerta mobile è di 12 rinnovi. In caso di recesso anticipato dalla sola offerta mobile si pagano l'intero contributo per l'offerta fissa Super ADSL/Fibra e un corrispettivo di 100 euro. In caso di acquisto di uno smartphone, in caso di recesso anticipato bisogna pagare un importo pari alle rate non ancora pagate, oltre ad una penale per recesso anticipato, variabile a seconda del modello scelto.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Casa Edition, Fisso e Mobile da 39 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?