Wind Music Awards Celebration: 400 Minuti, 2GB a 10 euro

Wind Music Awards Celebration: 400 Minuti, 2GB a 10 euro

Chi Passa a Wind o attiva una nuova SIM entro il 12 giugno 2016 puo' attivare l'offerta Wind Music Awards Celebration e avere 400 minuti e 2GB (3GB per under 30) di Internet a 10 euro ogni 28 giorni.

 

Scritto da , il 30/05/16

Seguici su

 
 

In occasione della decima edizione dei Wind Music Awards, Wind dal 28 maggio propone la nuova promozione per chi Passa a Wind o attiva una nuova SIM entro il 12 giugno 2016: con Wind Music Awards Celebration si possono avere 400 minuti e fino a 3GB di Internet a 10 euro.

Per la promuovere l'offerta Wind Music Awards Celebration dedicata ai Wind Music Awards, Wind ha anche realizzato spot televisiv che sono gia' on air sulle principali emittenti televisive. In questi spot, Giorgio Panariello veste i panni del Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone, con al suo fianco Giovanni Esposito.

Fino al 12 giugno 2016, i clienti che passano a Wind possono attivare in esclusiva Wind Music Awards Celebration, che a 10 euro offre 400 minuti veri e 2 Giga. E' previsto un costo di attivazione di 15 euro, in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi (in caso di recesso o passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo).

La promozione Wind Music Awards Celebration include 3GB di internet invece di 2GB per gli Under 30, ossia clienti di età compresa tra i 14 e 30 anni (fino al giorno prima del compimento dei 31 anni).

 
Wind Music Awards Celebration
Wind Music Awards Celebration
 
Leggi anche: Wind Music Awards 2016: Arena di Verona il 6 e 7 Giugno, differita in TV
Leggi anche:

Rinnovo. L’offerta Wind Music Awards Celebration si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione, sempre al costo di 10 euro.

DisattivazioneL’offerta Wind Music Awards Celebratio può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo CELEBRATION NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Minuti, SMS, Giga. I minuti verso tutti inclusi nell'offerta Wind Music Awards Celebration sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Superati i minuti inclusi si applica una tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo di 29 cent/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili, ma scadono. Il costo di ogni SMS non incluso nell’offerta è di 15 centesimi. Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione viene ridotta a un massimo di 32 kbps, con navigazione continua senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet.

Compatibilita'. Wind Celebration non è compatibile con le offerte Pieno Wind e le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti,+ GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Giga per te. Cambiando offerta gli Optional saranno disattivati automaticamente. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. In caso di attivazione di Wind Celebration l'opzione Pieno Wind viene disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

Durante la messa in onda dei Wind Music Awards 2016 altri spot saranno trasmessi da Rai Uno, e in essi Giorgio Panariello avrà due ospiti d'eccezione: Carlo Conti e Vanessa Incontrada, conduttori dei WMA e testimonial di Wind. Vanessa sarà una corsara che farà cambiare rotta ai pirati deviando verso Verona, città notoriamente non bagnata dal mare. Alla ricerca di un passaggio per i WMA anche Carlo Conti, il 'Corsaro Nero'.

Curiosità: gli spot sono stati girati a bordo del Galeone Shtandart, una fedele riproduzione della prima nave della Flotta Russa del Baltico, costruita nel 1703 da Pietro il Grande. Colonna sonora della campagna è la canzone ‘Cheap Thrills’ di Sia featuring Sean Paul.

Ricordiamo che quest'anno i Wind Music Awards si tengono in due serate: il 6 e 7 giugno all'Arena di Verona, mentre la messa in onda in differita il 7 e 8 giugno su Rai1 in prima serata. 

Wind Music Awards Celebration - Spot


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind Music Awards Celebration: 400 Minuti, 2GB a 10 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?