Vodafone Porta Un Amico: Promozioni al 31 Agosto 2016

Vodafone Porta Un Amico: Promozioni al 31 Agosto 2016

Vodafone ai clienti che portano amici in Vodafone regala fino a 60 euro di ricarica o mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa. Ai nuovi clienti presentati, gratis 1 Giga di internet 4G ogni 4 settimane per 6 rinnovi.

 

Scritto da , il 14/07/16

Seguici su

 
 

Dal 27 giugno 2016 sono disponibili le nuove promozioni di Vodafone per i clienti che portano un amico in Vodafone, vale a dire che convincono un amico a passare il loro numero di telefono a Vodafone da altro operatore. Le nuove promo prevedono un regalo sia per chi ha presentato l'amico che entra in Vodafone, sia per il nuovo cliente che è stato presentato.

COME INVITARE UN AMICO IN VODAFONE. Per invitare un amico a passare a Vodafone è sufficiente chiamare o inviare gratuitamente un SMS al numero 42004 con scrito AMICO e il suo numero - un SMS o chiamata per ogni amico che si vuole invitare.

PER I CLIENTI RICARICABILE. Per quanto riguarda i clienti Vodafone con SIM Ricaricabile, a chi presenta un amico l'operatore offre 20 euro di ricarica gratis per ogni amico presentato.

Quando un amico passa a Vodafone si riceve un SMS di conferma della ricarica da 20 euro, che verrà accreditata entro 72 ore. E' possibile ricevere al massimo una ricarica ogni 30 giorni, quindi se 2 amici presentati passano a Vodafone si riceveranno 20 euro entro 72 ore e 20 euro dopo 30 giorni, fino a un massimo di 60 euro in 3 mesi consecutivi.

PER I CLIENTI ABBONAMENTO. Per quanto riguarda i clienti Vodafone con SIM Abbonamento, a chi presenta un amico vengono regalati da Vodafone 6 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa per ogni amico presentato. Se più amici presentati passano a Vodafone, i 6 mesi si cumuleranno fino a un massimo di 18 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa.

REGALO AI CLIENTI PRESENTATI. Per quanto riguarda i clienti che vengono presentati (sia nel caso di Ricaricabile che Abbonamento), chi passa a Vodafone presentato da un amico riceve 1 Giga di internet in 4G ogni 4 settimane, gratis per 6 rinnovi. Il cliente appena entrato in Vodafone riceverà un SMS di conferma del Giga a cui bisognerà rispondere “GIGA” per poterlo attivare.

Il Giga in regalo è inteso come aggiuntivo rispetto all’offerta attivata e a eventuali altre promozioni attive sulla SIM. Una volta terminato il Giga gratis e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM, si continuerà a pagare secondo le condizioni del piano sottostante. Il Giga gratis è valido solo se utilizzato sul territorio nazionale con esclusione del roaming e si disattiva automaticamente dopo 6 rinnovi.

VODAFONE RETE FISSA. I clienti di Rete Fissa Vodafone che presentano un amico e quest'ultimo porta il suo numero di casa in Vodafone ricevono 2 rinnovi gratis della propria offerta Vodafone Casa attivata.

 
Vodafone Porta Un Amico - Promozioni al 31 Agosto 2016
Vodafone Porta Un Amico - Promozioni al 31 Agosto 2016
 

I clienti Vodafone Ricaricabile possono presentare amici che passano a Vodafone con un’offerta ricaricabile o un’offerta RED o Casa Edition. I clienti Vodafone Abbonamento possono presentare amici che passano a Vodafone con un’offerta RED o Casa Edition. In entrambi i casi gli amici presentati non possono passare a Vodafone con un’offerta per le aziende.

E' possibile verificare lo stato degli amici presentati chiamando il 42004.

Nel caso in cui gli amici presentati sono passati a Vodafone e decidono poi di cambiare offerta o passano a un altro operatore, al cliente Vodafone presentante i premi rimangono attivi in entrambi i casi.

Queste promozioni Vodafone Porta un Amico sono valide fino al 31 agosto 2016. Successivamente Vodafone si riserva di aggiungere o sostituire gli stessi con premi di valore uguale o superiore.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Porta Un Amico: Promozioni al 31 Agosto 2016


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?