3 Italia, offerte Internet estate 2016

3 Italia, offerte Internet estate 2016

Per l'Estate 2016 l'operatore 3 Italia lancia le offerte Internet: Super Internet Express, Super Internet 8 GB PAYBACK, WebCube4 4G LTE con Casa3. Disponibili dal 1 Luglio.

 

Scritto da , il 30/06/16

Seguici su

 
 

Per l'Estate 2016 anche l'operatore 3 Italia ha lanciato offerte Internet per navigare tutta l’estate in libertà e senza preoccupazioni. Le nuove offerte Internet di 3 saranno disponibili da venerdì 1 luglio e sono: Super Internet Express, Super Internet 8 GB PAYBACK, WebCube4 4G LTE con Casa3. Andiamo a scoprire nei dettagli. 

Super Internet Express

Super Internet Express è l'offerta Internet di 3 dedicata ai turisti e a chi servono Giga dati durante le vacanze. Al costo di 20 euro, Super Internet Express include un Sim-Pack multilingua con 20 GB di Internet mobile sotto rete 3.

Il traffico dati incluso nella Super Internet Express si puo' utilizzare entro 90 giorni (3 mesi circa) dall’attivazione al termine dei quali è possibile acquistare altri 20 GB da utilizzare per i successivi altri 90 giorni, sempre al costo di 20 euro.

E' possibile abbinare all’offerta Super Internet Express una Mobile Wifi WebPocket 21.6, che permette di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente, pagando 30 euro.

Super Internet Express puo' tornare utile ai turisti, in particolare quelli stranieri, e più in generale per chi ha in programma di viaggiare per l'Italia questa estate e non vuole restare senza una connessione ad internet.

Super Internet 8 GB PAYBACK

Super Internet 8 GB PAYBACK è un’offerta prepagata che consente di navigare in mobilità fino a 8 GB al mese al costo di 10 euro.

L’offerta Super Internet 8 GB PAYBACK include il WebPocket 4G LTE a 0 euro (invece di 29 euro), l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia, per navigare da casa o in mobilità, che permette di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente.

Super Internet 8 GB PAYBACK è un’offerta internet dedicata solo a chi vuole passare a 3 e ha già aderito a PAYBACK, il programma fedeltà multipartner che trasforma in sconti e premi gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa (tra cui American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mondadori Store, Mediaset Premium, American Express Viaggi, e altre ancora). Con i punti accumulati attraverso PAYBACK, fra i premi a disposizione, è possibile ad esempio richiedere una Ricarica “3” da 10 euro.

L'attivazione dell’offerta si puo' richiedere solo in un 3Store, in quanto è necessario mostrare la propria carta PAYBACK.

Leggi anche:

WebCube4 4G LTE con Casa3

Da venerdì 1 luglio 2016 cambia anche l’anticipo per l’hotspot Wi-Fi WebCube4 4G-LTE, ed è possibile avere WebCube4 4G-LTE a 9 euro (anziché 19 euro) in abbinamento a Casa3, l’offerta completa che a soli 10 euro al mese include fino a 30 GB di traffico dati utilizzabili durante il giorno e Internet senza limiti durante la notte.

Con Casa3 è possibile attivare fino a 3 Sim ricaricabili per smartphone con minuti, SMS e 4GB di Internet veloce, ciascuna a partire da 5 euro al mese.

Leggi anche: Casa 3, offerta 4G per navigare da casa
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Italia, offerte Internet estate 2016


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?