TIM Special Unlimited e Next Unlimited: tutto incluso, anche roaming, da 40 euro a rinnovo

TIM Special Unlimited e Next Unlimited: tutto incluso, anche roaming, da 40 euro a rinnovo

Attivabile fino al 28/08/2016, TIM Special Unlimited al prezzo di 40 euro a rinnovo consente di chiamare, inviare SMS, navigare con lo smartphone in Italia e all'estero (Europa e Stati Uniti) tutto incluso, senza scatti alla risposta o limiti giornalieri. Con 15 euro in piu' a rinnovo si puo' abbinare uno smartphone.

 

Scritto da , il 08/07/16

Seguici su

 
 

TIM ha lanciato la nuova offerta Special Unlimited, la prima offerta dell'operatore che include il traffico Roaming.

Attivabile fino al 28/08/2016, TIM Special Unlimited al prezzo di 40 euro a rinnovo consente di chiamare, inviare SMS, navigare con lo smartphone in Italia e all’estero (Europa e Stati Uniti) tutto incluso, senza scatti alla risposta o limiti giornalieri.

Con TIM Special Unlimited è possibile utilizzare i dati, i minuti e gli SMS, in Italia o all’estero per rimanere sempre in contatto con gli amici all’estero, e sono incluse anche le chiamate dall’Italia verso Europa e USA.

TIM Special Unlimited a 40 euro al mese include:
- Chiamate e SMS senza limiti verso tutti
- Internet fino a 6GB in 4G
- Roaming incluso in Europa e USA

Altro:
- TIM Cloud incluso fino a 10GB
- TIMmusic incluso per 6 mesi 

TIM NEXT UNLIMITED. E' possibile abbinare l'offerta TIM Special Unlimited con il servizio TIM Next che permette di avere uno smartphone nuovo ogni anno: il costo aggiuntivo è di 15 euro per rinnovo, quindi 55 euro a rinnovo invece di 40 euro.

Per abbinare l’acquisto dello smartphone a rate all’offerta TIM Special Unlimited è possibile acquistare TIM Next Unlimited presso i Negozi TIM: l’attivazione, in funzione del modello scelto, comporta un eventuale costo iniziale e la sottoscrizione di un contratto di durata pari a 30 mesi (32 rinnovi da 28giorni), con pagamento su carta di credito (no prepagate).

TIM Special Unlimited e TIM Next non sono disponibili per clienti in abbonamento, ma solo per i clienti ricaricabile.

 
TIM Special Unlimited (al 28 agosto 2016)
TIM Special Unlimited (al 28 agosto 2016)
 

Costi e Attivazione

TIM Special Unlimited costa 40 euro ogni 4 settimane, e l'attivazione è a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. L'addebito del costo può avvenire anche tramite addebito su conto corrente bancario o postale.

E' possibile attivare l'offerta TIM Special Unlimited su carta di credito direttamente online (solo per clienti già TIM) e presso i Negozi TIM, mentre è possibile attivare l’offerta con addebito su conto corrente bancario o postale solo presso i Negozi TIM.

TIM Next Unlimited costa 55 euro ogni 4 settimane per 30 mesi (32 rinnovi). L'addebito del costo può avvenire anche tramite addebito su conto corrente bancario o postale. E' possibile addebitare il costo dell'offerta TIM Next Unlimited su carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard e Amex con esclusione delle carte prepagate.

E' possibile attivare l'offerta TIM Next Unlimited su carta di credito solo presso i Negozi TIM.

Si può verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, nella sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il 119.

DISATTIVAZIONE. E' possibile disattivare l'offerta TIM Special Unlimited senza costi chiamando il Servizio Clienti 119. TIM Next Unlimited prevede invece un vincolo di 30 mesi (32 rinnovi) e se l’offerta si disattiva prima della scadenza del vincolo verranno addebitati gli importi residui.

L'attivazione di TIM Special Unlimited e TIM Next Unlimited prevede l'attivazione automatica e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l'offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet all'Estero e che non comporta costi in Italia.

LIMITI DI TRAFFICO. Riguardo al traffico incluso nell’offerta, TIM ricorda che il cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi. Per questo dei limiti in realtà esistono, e ogni 28 giorni non è possibile superare questi massimali:
- 10.000 minuti di chiamate, di cui massimo 1.500 minuti dall’Europa e USA;
- 1.500 minuti di chiamate ricevute quando si è in Europa e USA;
- 10.000 SMS, di cui massimo 3.000 dall’Europa e USA;

I minuti sono conteggiati a effettivi secondi di conversazione in Italia, a scatti di 60 secondi all’estero. Inclusi ci sono 250 minuti di chiamate dall’Italia verso Europa e USA.

Il traffico Internet incluso è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB in Italia e di 100 KB all’estero (Europa e USA) ed è valido per l'utilizzo su APN wap.tim.it. L'offerta è valida per l'utilizzo del telefonino anche come modem. Superati i GB disponibili ogni 28 giorni, in Italia Internet si blocca fino alla successiva disponibilità, mentre all’estero si applica TIM in Viaggio Full, se attiva.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Special Unlimited e Next Unlimited: tutto incluso, anche roaming, da 40 euro a rinnovo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?