Tim Opzione Tim in Viaggio Full

Tim Opzione Tim in Viaggio Full

Tim Opzione Tim in Viaggio Full:Vai spesso all'estero e vuoi avere una opzione tariffaria che ti permette di usare il tuo numero Tim senza dover accendere un mutuo? Allora guarda i dettagli di Tim in Viaggio Full.

 

Scritto da , il 26/08/16

Seguici su

 
 
Tim presenta la nuova opzione tariffaria Tim in Viaggio Full, dedicata a coloro che si recano spesso all'estero per svago o lavoro.

Vai spesso all'estero e vuoi avere una opzione tariffaria che ti permette di usare il tuo numero Tim senza dover accendere un mutuo? Allora guarda i dettagli di Tim in Viaggio Full. Diversamente dalla precedente opzione Tim in Viaggio Pass, questa opzione tariffaria è utilizzabile senza dover attivare nulla .

L'opzione Tim in Viaggio Full prevede un pacchetto dati giornaliero composto da 200 minuti di traffico voce con tariffazione a secondi effettivi, 100 sms e 500 Mb di navigazione dati a fronte di un costo di 4 euro giornalieri solo per i giorni in cui usate una delle 3 componenti di traffico.

L'addebito scatta infatti al primo utilizzo
che attiva il pacchetto con una durata fino alla mezzanotte del giorno stesso.

Quello sopra esposto è valido per l'Europa. La tariffa per il Resto del Mondo funziona diversamente.

Il costo giornaliero è di 3 euro che attiva una tariffa speciale che prevede 16 centesimi al minuto per il traffico voce con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi, 16 centesimi per sms e 50 Mb di navigazione tariffati a scatti di 10KB. I 50 Mb si riferiscono agli Stati Uniti e altri paesi analoghi mentre su alcuni paesi il pacchetto traffico è ridotto a 10 o 5 Mb.

Come si attiva Tim in Viaggio Full

Tim in Viaggio Full è attivabile fino al 25/09/2016 e potrai farlo in diverse modalità:

- chiamando il numero 40916 (ricaricabile) o 40915 (abbonamento);
- inviando un sms gratuito al numero 40916 (clienti ricaricabile) con il testo TVFULL ON per attivare, TVFULL OFF per disattivare;
- inviando un sms gratuito al numero 40915 (clienti abbonamento) con il testo: TIMINVIAGGIOFULL ON per attivare, TIMINVIAGGIOFULL OFF per disattivare;
- Chiamando il servizio clienti 119 o un centro Tim;
- Online tramite App MyTIM Mobile

L'opzione viene attivata entro 48 ore dalla richiesta e riceverai un sms di conferma attivazione.

Tariffazione traffico Extra

In caso di sforamento dei pacchetti gratuiti, il traffico extra sarà tariffato ad 1 euro al mega in Europa e Usa, da 2 a 3 euro al mega negli altri paesicon scatti anticipati da 10KB.

Per usufruire di questa opzione dovrete disporre di un credito residuo che a seconda dei paesi non può essere inferiore a 3/5 euro.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tim Opzione Tim in Viaggio Full


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?