Tiscali Mobile Full e Gold, tariffe da 9 o 14 euro molto convenienti

Tiscali Mobile Full e Gold, tariffe da 9 o 14 euro molto convenienti

1000 minuti, SMS infiniti, 3 GB a 9 euro oppure minuti, SMS senza limiti e 5 GB per 14 euro ogni 4 settimane: sono le tariffe Tiscali Mobile Full e Gold disponibili solo per richieste entro il 18 settembre 2016.

 

Scritto da , il 01/10/16

Seguici su

 
 

Due nuove tariffe sono state lanciate da Tiscali in accordo con SoSTariffe: Mobile GOLD e Mobile FULL. 1000 minuti, SMS infiniti, 3 GB a 9 euro oppure minuti, SMS senza limiti e 5 GB per 14 euro ogni 4 settimane. Le due offerte sono attivabili dal 5 al 18 settembre solo tramite il sito di confronto tariffe. Attivando queste promozioni si è stimato un risparmio di fino a 99 euro rispetto alla media del mercato.

Tiscali Mobile GOLD al costo di 9 euro ogni 28 giorni offre 1000 minuti di conversazione gratuiti verso tutti (fissi e mobili), SMS illimitati verso tutti, 3 GB di traffico dati con velocità a 42,2 Mbps. Tiscali Mobile FULL al costo di 14 euro ogni 28 giorni offre illimitati minuti di conversazione gratuiti verso tutti (fissi e mobili) e SMS illimitati verso tutti, oltre a 5 GB di traffico dati con velocità a 42,2 Mbps.

Le tariffe possono essere attivate in diverse modalità:
1) Cambiando piano tariffario se siete già con Tiscali Mobile;
2) Attivando una nuova Sim;
3) Cambiando operatore e mantenendo il vostro numero.

Per attivare Tiscali Mobile GOLD e Tiscali Mobile FULL è sufficiente cliccare QUI oppure visitare la pagina dedicata del comparatore di SosTariffe.it alla sezione telefonia mobile, selezionare la tariffa che si vuole attivare e inserire i propri dati. Si riceverà una mail e un codice di attivazione via SMS per ultimare l’attivazione.

Non serve andare in un negozio, la richiesta si fa comodamente online. Per ricevere la nuova SIM di Tiscali Mobile viene richiesto il pagamento di 10 euro in fase di conferma di acquisto dell’offerta, da pagare con carta di credito o paypal. La spedizione è gratuita e in fase di passaggio del numero non si avranno sospensioni del servizio né perdita del credito residuo sulla scheda telefonica precedente.

Confronto tariffario
Analizzando le due tariffe rispetto alla media di tutti i principali operatori si scopre che con la tariffa da 9 euro si possono risparmiare circa 90 euro all'anno rispetto alle altre tariffe oggi presenti mentre la tariffa da 14 euro prevede un risparmio indicativo di 99 euro. 
 
Tiscali Mobile GOLD e FULL a confronto
Tiscali Mobile GOLD e FULL a confronto
 

I vantaggi
I principali vantaggi delle nuove tariffe Tiscali Mobile, oltre al prezzo più basso rispetto le offerte della concorrenza, è che non prevedono soglie da rispettare e non subiranno rimodulazioni per i primi 24 mesi dall’attivazione. Attivando le tariffe non sono infatti previsti vincoli contrattuali o soglie periodiche e, in particolare, Tiscali Mobile assicura che non ci saranno variazioni del prezzo nei primi 24 mesi di utilizzo delle offerte, come, invece, spesso accade per altre tariffe.

La tariffa Tiscali Mobile GOLD risulta avere un canone più conveniente del 45% rispetto alla media delle tariffe di operatori virtuali che includono 1000 minuti (16,30 euro il costo medio) e del 42% rispetto alle promozioni dei principali gestori (15,5 euro il costo medio). A livello annuo, dunque, con la tariffa Tiscali Mobile GOLD si possono risparmiare circa 81 euro sulle tariffe degli operatori virtuali e 80 euro con i principali gestori.

La tariffa Tiscali Mobile FULL risulta avere un canone più conveniente del 40% rispetto alla media delle tariffe di operatori virtuali che includono minuti illimitati (23,30 euro il costo medio) e del 36% rispetto alle promozioni dei principali gestori (21,80 euro il costo medio). A livello annuo, dunque, con la tariffa Tiscali Mobile FULL si possono risparmiare circa 99 euro sulle tariffe degli operatori virtuali e 90 euro con i principali gestori.

Da sapere
Le offerte prevedono il rinnovo tramite addebito sul credito residuo, quindi non serve utilizzare la carta di credito o la domiciliazione sul conto corrente, e sono disponibili anche per utenti business e possessori di partita IVA.. Solo per il primo mese è richiesta una ricarica obbligatoria di 20 euro, utili per il pagamento del primo canone dell’offerta rimanendo la cifra restante nel credito disponibile. Dal secondo mese si pagheranno 9 euro o 14 euro a seconda della tariffa attivata.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tiscali Mobile Full e Gold, tariffe da 9 o 14 euro molto convenienti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?