Wind All Inclusive Young per Studenti

Wind All Inclusive Young per Studenti

All Inclusive Young per Studenti disponibile dal 10 ottobre 2016 include 300 minuti, 3000 SMS, 3 Giga 4G e 3 euro di bonus sul Play Store di Google al prezzo di 12 euro ogni 4 settimane.

 

Scritto da , il 13/10/16

Seguici su

 
 

Con la nuova All Inclusive Young per Studenti disponibile dal 10 ottobre 2016 si hanno chiamate, messaggi e internet tutto incluso al prezzo di 12 euroogni 4 settimane. Il pacchetto include 300 minuti, 3000 SMS, 3 Giga 4G e 3 euro di bonus sul Play Store di Google.

All Inclusive Young per Studenti, come si evince dal nome, è un'offerta dedicata agli studenti di età compresa dai 14 ai 30 anni compiuti. Attenzione pero': non tutti coloro che rientrano in questa fascia di età possono attivare l'offerta - infatti, per provare di essere studenti bisogna essere in possesso di una tessera IO STUDIO, la Carta dello Studente.

Inoltre, in esclusiva per gli studenti che scaricano il coupon dal portale Io Studio (iostudio.pubblica.istruzione.it) è possibile richiedere gratis 1 Giga in piu' di internet al mese per il primo anno di attivazione (per un totale di 4GB ogni 28 giorni).

Per attivare All Inclusive Young bisogna recarsi presso un Negozio Wind con la propria tessera Io Studio, e se si vuole 1 Giga in più al mese GRATIS per 1 anno bisogna portare anche il coupon scaricabile dal portale Io Studio.

All Inclusive Young per Studenti di base include:
300 minuti, 3000 SMS, 3 Giga 4G e 3 euro di bonus sul Play Store di Google

All Inclusive Young per Studenti + Internet Box gratis un anno include:
300 minuti, 3000 SMS, 4 Giga 4G e 3 euro di bonus sul Play Store di Google

L’opzione Internet Box si rinnova automaticamente ogni mese (30 giorni) per 12 mesi a partire dalla data di attivazione. Al termine del 12esimo mese la disattivazione è automatica.

Per utilizzare il bonus Google Play è sufficiente scegliere un contenuto a pagamento (app, giochi, musica, libri, video, giochi) all'interno del catalogo del Play Store e scegliere come modalità di pagamento "Fatturazione Wind" disponibile se hai richiesto il Blocco dei servizi a sovrapprezzo. Se il costo del contenuto supera i 3 euro, il credito in eccesso viene scalato dal credito residuo della SIM.

Il costo di attivazione di All Inclusive Young per Studenti per nuovi clienti è di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. L’addebito di 14€ non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, All Inclusive Partita Iva o Wind Magnum. I gia' clienti Wind pagano 15 euro per attivare la All Inclusive Young per Studenti.

I già clienti Wind tra i 14 e i 30 anni che utilizzano una SIM Wind senza esserne intestatari, perchè magari la scheda è intestata ad un genitore o ad un parente, è possibile effettuare il cambio anagrafica ed attivare All Inclusive Young sulla propria SIM, con un costo di attivazione di 15 euro. Al contrario, in caso di subentro su SIM Wind con già attiva All Inclusive Young, l’offerta sarà disattivata anche con anagrafica Under 30.

All Inclusive Young si rinnova automaticamente ogni 28 giorni (4 settimane) dal giorno dell'attivazione e può essere disattivata a partire dal successivo rinnovo chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL YOUNG NO al 4033.

I bonus eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni, compresi i 3 euro di credito per Google Play Sore, scadono al rinnovo.

Se non è stata in precedenza impostata la fatturazione Wind all'interno del Play Store, per iniziare ad utilizzare i 3 euro di bonus Google inclusi nell’offerta, dopo aver scelto cosa acquistare, è necessario: Cliccare su “aggiungere un metodo di pagamento”, Cliccare su “attiva la fatturazione Wind”, Inserire le informazioni anagrafiche richieste, Confermare l’acquisto (dopo l’acquisto viene inviata da Google una mail di conferma). Per gli acquisti successivi la modalità di pagamento con credito telefonico viene impostata automaticamente.

All Inclusive Young non è compatibile con le offerte Pieno Wind, e le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Giga per te, Powered Infostrada.

La Carta loStudio è distribuita automaticamente dalle segreterie scolastiche a tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, correttamente censiti all'interno dell'Anagrafe Nazionale degli Studenti, che abbiano espresso l'adesione all'iniziativa IoStudio durante le procedure di pre-iscrizione. Gli studenti che non hanno ricevuto la propria Carta IoStudio possono ontattare la segreteria della propria scuola per una verifica.

Io Studio - La Carta dello Studente



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind All Inclusive Young per Studenti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?