Offerte internet mobile Dicembre 2020: tante promozioni per Internet senza limiti

Offerte internet mobile Dicembre 2020: tante promozioni per Internet senza limiti

Sarà un Natale 2020 all'insegna della massima convenienza per coloro che sono in possesso di un dispositivo mobile di ultima generazione. Infatti, ciascun utente potrà usufruire di offerte in grado di lasciarlo a bocca aperta. Vediamo quali sono le migliori offerte Internet mobile a dicembre 2020, caratterizzate da prezzi altamente competitivi, per poter trovare le tariffe perfette per le proprie necessità imminenti.

 

Scritto da il 07/12/20 | Pubblicato in Fastweb | Tariffe Fastweb | | Archivio 2020

Seguici su

 
 
Sarà un Natale 2020 all'insegna della massima convenienza per coloro che sono in possesso di un dispositivo mobile di ultima generazione. Infatti, ciascun utente potrà usufruire di offerte in grado di lasciarlo a bocca aperta. Vediamo quali sono le migliori offerte Internet mobile a dicembre 2020, caratterizzate da prezzi altamente competitivi, per poter trovare le tariffe perfette per le proprie necessità imminenti.
 
 
Leggi anche:

Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb: le promozioni natalizie con gli operatori classici

 Iniziamo la nostra rapida rassegna dagli operatori più noti.

Partiamo da Tim, che ha scelto di proporre l'offerta Tim Wonder One. Si tratta di un'opzione grazie alla quale è possibile ricevere un pacchetto di 70 Giga di traffico dati in 4G, con velocità massima di 150 Mbps in download e 75 in upload. Inoltre, consente di utilizzare numerose app senza consumo di Giga in eccesso e offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali. Il primo mese è gratuito, mentre dal secondo in poi si pagano 7,99 euro mensili. Inoltre, è possibile comprare una SIM con 5 euro per l'attivazione e 20 per il traffico.

Proseguiamo con la concorrente diretta Vodafone, che propone la sua Vodafone Special 50 Digital Edition. L'azienda garantisce chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 Giga di pacchetto dati in 4G ad un costo di 7 euro al mese. L’offerta solo se attivata online e solo per chi proviene da Iliad o da altri operatori virtuali, senza spese aggiuntiva per l'attivazione e la spedizione. Inoltre, nel prezzo sono comprese altre funzionalità come la Segreteria Telefonica e l'Hotspot.
 
Molto interessante è anche l’offerta Internet mobile di Fastweb, un operatore in notevole crescita anche nel settore mobile. Fastweb infatti, oltre ad essere uno degli operatori di telefonia fissa più usati in Italia, ha negli ultimi anni sviluppato anche un’offerta sul fronte della telefonia mobile ed è già annoverabile fra i top player del settore. Il suo piano tariffario Fastweb Mobile è davvero molto efficace.

Infatti, è possibile utilizzare minuti senza limiti, 100 SMS e ben 50 Giga di traffico dati ad un costo di 8,95 euro al mese. I vantaggi però non finiscono qui: chi attiva l'offerta online può infatti risparmiare 15 euro, contributo normalmente richiesto per la spedizione della nuova scheda SIM. A tutto ciò, bisogna aggiungere l'opzione WOW FI, la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia, che permette all’utente Fastweb di navigare in Wi-Fi a titolo gratuito, in qualsiasi luogo coperto dal servizio e senza alcuna limitazione nelle performance.
 
E Windtre? L'azienda ha scelto di muoversi diversamente, senza proporre alcuna offerta specifica per il periodo natalizio. Da quando Wind e Tre hanno portato a termine la loro fusione, la nuova realtà si è focalizzata su una linea fissa sempre più performante. Ad ogni modo, è possibile usufruire di vari tipi di promozione riservati alle diverse fasce d'età, dagli Under 14 agli Under 20, dagli Under 30 fino persino agli Over 60.

Iliad e gli operatori virtuali in costante ascesa

 Anche il settore degli operatori virtuali sta avanzando in maniera consistente.

Fino a qualche tempo fa, ne faceva parte anche Iliad, che però ha deciso di voltare pagina e usufruire di infrastrutture native. Tra le offerte per questo mese, non può mancare questo operatore di ultima generazione, che propone l'offerta Iliad 50 Giga. Garantisce minuti e SMS illimitati in tutta Italia ed Europa e 50 Giga di pacchetto dati in 4G, oltre agli altri servizi accessori. Il tutto ad un prezzo di 7,99 euro al mese, a cui si aggiunge l'attivazione di una scheda SIM al costo di 9,99 euro. Non ci sono limiti di portabilità dagli altri gestori.

Kena Mobile risponde a sua volta con un insieme di opzioni molto intriganti. Infatti, l'azienda offre 70 Giga di connessione dati in 4G, chiamate ed SMS illimitati verso ogni numero fisso e mobile ad un costo complessivo di 5,99 euro al mese. Non a caso, l'offerta si intitola Kena 5,99. L'attivazione può essere effettuata in seguito alla portabilità dagli altri MVNO, con attivazione al costo di 3,99 euro. C'è anche l'offerta riservata ai nuovi numeri, con 50 Giga di traffico e sempre chiamate ed SMS senza alcun limite. Anche in questo caso, bisogna pagare 5,99 euro al mese, con attivazione di 8,99 euro.
 
Tra gli altri operatori virtuali, va segnalato Very Mobile, altra proposta molto gradita da numerosi utenti. L'offerta Very Mobile 4,99 prevede la fruizione di chiamate ed SMS senza limiti e 30 Giga di pacchetto dati, in 4G. Il costo, ovviamente, è di 4,99 euro al mese, con attivazione di 5 euro se eseguita online, in caso contrario di 9,99 euro. La promozione può essere attivata solo da chi possiede un numero con gli altri operatori virtuali.
 
Entra in gioco anche Ho. Mobile con la sua Ho 5,99, la sua offerta Internet mobile dicembre 2020 più conveniente. Infatti, gli utenti possono utilizzare 70 Giga di pacchetto dati in 4G, chiamate ed SMS illimitati a 5,99 euro al mese, con l'aggiunta di una SIM da 0,99 euro. Quando i Giga di connessione sono terminati, la navigazione viene automaticamente stoppata per evitare ogni spesa aggiuntiva.
 
Concludiamo con l'offerta natalizia proposta dall'operatore Spusu, diventato molto noto nel corso degli ultimi tempi. Il suo prodotto di punta si intitola semplicemente Spusu 50 e consente la fruizione di 50 Giga di pacchetto dati in 4G, 2000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 500 SMS. Il tutto ad un costo pari a 5,98 euro al mese. Inoltre, è possibile accedere all'ulteriore promozione Riserva Spusu, con la chance di ricevere altri 100 Giga di traffico.
La chance di trovare offerte Internet mobile a dicembre 2020 dalla convenienza garantita 
 
Come si può ben notare quindi, chi ha intenzione di mettersi alla ricerca di offerte Internet mobile a dicembre ha solo l'imbarazzo della scelta.

Sia gli operatori classici che quelli virtuali sono sempre pronti a garantire opzioni di assoluto rilievo a prezzi convenienti, con la chance per ogni cliente di utilizzare il proprio dispositivo mobile senza limiti particolari. Non è facile trovare l'offerta di telefonia mobile più adatta ad ogni determinato contesto ed è necessario effettuare tutte le dovute valutazioni prima di procedere ad una conclusione definitiva. In ogni caso, va attribuita tutta la dovuta attenzione alla portabilità, dato che non tutti gli operatori la concedono.