Wind per Natale 2016: Offerte e Promozioni

Wind per Natale 2016: Offerte e Promozioni

Le offerte Wind per il Natale 2016 includono Wind All inclusive Christmas Edition, Wind Magnum, Wind Celebration, Giga Max Limited Edition.

 

Scritto da , il 29/11/16

Seguici su

 
 

Immancabili sono arrivate le offerte Wind per il Natale, e ce ne sono per tutti i gusti: Wind All inclusive Christmas Edition, Wind Magnum, Wind Celebration, Giga Max Limited Edition. Andiamo a scoprire tutte le promozioni in corso.

 
Wind All inclusive Christmas Edition
Wind All inclusive Christmas Edition
 

Wind All inclusive Christmas Edition

Attivabile entro l'8 gennaio 2017, All inclusive Christmas Edition è un'offerta Ricaricabile di Wind che si attiva al costo di 1 euro invece di 15 euro in caso di nuova SIM attiva per 24 mesi, mentre costa 15 Euro per i già clienti Wind. Sono inclusi minuti di chiamate illimitati per 14 rinnovi, successivamente dal 15esimo rinnovo diventeranno 500 minuti. La quantità di Giga inclusi sono 2GB normalmente, che salgono a 3GB nel caso si abbia meno di 30 anni; superati i Giga la velocità si riduce a 32 Kbps, senza costi aggiuntivi. E' possibile abbinare lo smartphone Wind Smart e ricevere anche 1 Giga in piu' ogni mese al costo di 1 euro.

 
Wind Celebration
Wind Celebration
 

Wind Celebration

Attivabile entro l'8 gennaio 2017, Wind Celebration è un'offerta per Ricaricabile che include 400 minuti veri verso tutti e 2 GIGA al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane. Passando a Wind o attivando una nuova SIM il costo di attivazione dell'opzione Wind Celebration è in promozione a 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. Esauriti i GIGA si continua a navigare a velocità ridotta o è possibile aggiungere altri GIGA con gli optional. Il traffico internet incluso è valido per le connessioni 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.

I minuti verso tutti inclusi in Wind Celebration sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti si applica una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e di 15 cent/SMS.

L'attivazione dell'opzione e l'addebito del costo dell'opzione vengono confermati con un SMS. Attivando Wind Celebration con un'opzione non compatibile, insieme agli eventuali optional minuti, SMS e Internet associati, si disattivano le offerte precedenti in automatico per poter usare la nuova offerta.

Wind Celebration si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivato il rinnovo chiamando il 155 o inviando un SMS con testo CELEBRATION NO al 4033.

 
Wind Giga Max Limited Edition
Wind Giga Max Limited Edition
 

Wind Giga Max Limited Edition

Wind rinnova Giga Max Limited Edition che offre 10 Giga di internet al costo di 9 euro da utilizzare in 3 mesi. L'offerta è attivabile fino all'8 gennaio 2017. Esauriti i GIGA si continua a navigare a velocità ridotta o è possibile aggiungere più GIGA con gli optional. L’offerta ha una durata di 3 mesi (90 giorni) dal giorno di attivazione e si disattiva in automatico dopo i 3 mesi. I 10 GIGA dell’offerta vengono consumati secondariamente alla componente Internet inclusa nell’offerta master e/o in eventuali optional. GIGA MAX Limited Edition è compatibile con tutte le offerte a eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. Il traffico Internet incluso è valido anche sotto rete 4G-LTE.

 
WIND MAGNUM
WIND MAGNUM
 

WIND MAGNUM

Le offerte Wind Magnum prevedono 2 sim sulle quali condividere il monte traffico dati. In particolare, si attiva una SIM Dati in Abbonamento e una SIM Ricaricabile.

Il piano tariffario Ricaricabile è sottoscrivibile se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta Internet in Abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo ricorrente ogni 28 giorni addebitato nella fattura del piano tariffario Internet in Abbonamento, che consente di utilizzare il traffico incluso in Wind Magnum. Ogni SIM Ricaricabile ha un costo di 10 euro e comprende 5 euro di credito telefonico.

L’attivazione dell’offerta Wind Magnum è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind. In caso di esito negativo, Wind si riserva di attivare un’offerta differente da Wind Magnum, con il piano tariffario ricaricabile Wind Senza Scatto che ha un costo di 19 cent/sett.

Le SIM possono essere ricaricate tramite tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili.

Le offerte Wind Magnum prevedono un costo di attivazione di 5 euro al posto di 50 euro mantenendo l'offerta attiva per 12 mesi, altrimenti è previsto l’addebito dei 45 euro precedentemente scontati.

Maggiori informazioni su Wind Magnum QUI. 

In caso di uscita di altre promozioni natalizie di Wind le inseriremo in questa pagina.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind per Natale 2016: Offerte e Promozioni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?