TIMreading regala un eBook fino al 5 febbraio

TIMreading regala un eBook fino al 5 febbraio

Dal 11 gennaio al 5 febbraio 2017 TIM regala un ebook a scelta da una piccola selezione di titoli dal catalogo di TIMreading.

 

Scritto da , il 24/01/17

Seguici su

 
 

Dal 11 gennaio al 5 febbraio 2017 TIM regala un ebook a scelta da una piccola selezione di titoli dal catalogo di TIMreading.

La Promozione Un eBook In Regalo è attivabile una sola volta nel periodo in cui viene proposta (dal 11 Gennaio al 5 Febbraio 2017) dai clienti TIM ricaricabili e abbonati che hanno una off’erta dati attiva. La promo dà accesso alla lettura gratuita in streaming di un intero ebook a scelta tra 3 disponibili: "Bridget Jones's Baby. I diari", "Pilgrim", "Il ciclo dell'eredità".

E' importane essere clienti TIM per poter usufruire della promozione, in quanto viene richiesto di navigare con lo smartphone connessi alla rete mobile TIM e no Wi-Fi, altrimenti non si puo' aderire alla promozione.

 
TIM Un eBook In Regalo
TIM Un eBook In Regalo
 

Come specificato da TIM nelle note della promozione, infatti, "il cliente può leggere l’ebook solo in connessione mobile TIM (no Wi-Fi) e unicamente dal dispositivo in cui è presente la SIM TIM su cui ha attivato la promozione". In particolare, se si ha attiva la promozione da PC connesso su rete mobile TIM (ad esempio se il PC è collegato tramite il proprio dispositivo mobile con SIM TIM), è possibile leggere l’ebook da PC se connesso su rete mobile TIM oppure dal dispositivo su cui è stato ricevuto l’SMS con link alla propria libreria.

Dopo aver scelto l’ebook in promo, si viene diretti al webreader per avviare la lettura e viene inviato un SMS con il link alla libreria in TIMreading dove trovare l’ebook per potervi accedere. E' possibile recuperare il link alla propria libreria su timreading.it inserendo nella sezione di accesso il numero di telefono su cui è attiva la promozione.

Il traffico Internet per la lettura in streaming è gratuito su apn wap.tim.it e ibox.tim.it e non consuma il proprio bundle dati.

E' possibile leggere l'ebook in qualsiasi momento a patto di aver aderito alla promozione entro il 5 Febbraio 2017.

Per chi non conosce il servizio, TIMreading consente di acquistare ebook e magazine con il proprio numero di telefono mobile pagando con il proprio credito residuo o in fattura mobile. I libri digitali acquistati si possono leggere subito sullo smartphone o tablet dal sito timreading.it in streaming, anche senza consumare il traffico dati se collegati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIMreading regala un eBook fino al 5 febbraio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?