Poste Mobile 6x Tutti Internet Edition

L'offerta 6xTutti Internet Edition di Poste Mobile offre a 5 euro al mese chiamate ed SMS verso tutti a 6 centesimi, minuti e SMS con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

PosteMobile ha lanciato l’offerta “6xTutti Internet Edition” riservata in esclusiva ai clienti che passano a PosteMobile acquistando una nuova SIM direttamente online su postemobile.it. 6xTutti Internet Edition è disponibile fino al prossimo 19 febbraio.

“6xTutti Internet Edition” va ad arricchire il piano “6X Tutti” con l’opzione Mobile 3 GB offerta al costo promozionale di 5 euro mensili, e consente di navigare in internet con 3 giga al mese alla velocità del 4G.

L’offerta “6xTutti Internet Edition” è attivabile fino al 19 febbraio e per attivarla bisogna acquistare una nuova SIM PosteMobile online richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore (MNP).

Il piano “6xTutti” è riservato alle attivazioni da web e offre chiamate ed SMS verso tutti a 6 cent/min/SMS con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

PosteMobile 6xTutti Internet Edition

Le tariffe sono valide per il traffico nazionale, con la navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

E’ possibile verificare i Mbyte ancora disponibili nel mese nell’area personale del sito postemobile.it, tramite il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o tramite il Servizio Clienti al numero 160. 

“6xTutti Internet Edition” può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento anche inviando un SMS al numero 4071160 scrivendo “NO 3GB” o tramite i consueti canali di assistenza.

Impostazioni privacy