PosteMobile Creami Extra WoW 10 GB: Minuti e SMS illimitati e 10 giga a 7 euro al mese

PosteMobile Creami Extra WoW 10 GB: Minuti e SMS illimitati e 10 giga a 7 euro al mese

L'offerta include credit illimitati per chiamate ed SMS e 10 GB per la navigazione Internet a 7 euro al mese, solo per nuovi clienti.

 

Scritto da , il 03/09/19

 

Seguici su

 
 

L'operatore mobile virtuale Poste Mobile ha rilanciato CREAMI EXTRA WOW 10GB, offerta che include credit illimitati per chiamate ed SMS e 10 GB per la navigazione Internet (pari a 10.240 credit). 

Disponibile fino al 14 settembre 2019, CREAMI EXTRA WOW 10GB costa 7 euro al mese in promozione e puo' essere attivata dai nuovi clienti Privati o titolari di Partita IVA che attivano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in ufficio postale oppure in uno dei punti Kipoint abilitati.

I 7 euro del costo del piano vengono addebitati sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi sempre lo stesso giorno nei mesi successivi.

I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit dedicati alla navigazione Internet verranno scalati al raggiungimento di 1MB di navigazione. Il traffico dati incluso nel piano è valido da APN wap.postemobile.it. e i GB non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi e non saranno cumulabili con quelli del mese successivo.

Leggi anche:
 
PosteMobile Creami Extra WoW 10GB
PosteMobile Creami Extra WoW 10GB
 

Come attivare PosteMobile Creami Extra WoW 10GB

E' possibile attivare l'offerta PosteMobile Creami Extra WoW 10GB attivando una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 14 settembre 2019 salvo proroghe. È previsto un costo SIM pari a 15 euro.

L’offerta “Creami Extra WOW 10 Giga” non puo' essere attivata dai già clienti PosteMobile cambiando il proprio piano.

Dopo avere attivato l'offerta Creami Extra WOW 10 Giga i clienti possono controllare quando preferiscono i credit residui sulla propria Area Personale, sull'app PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al numero gratuito 160. Se si esauriscono i credit a disposizione viene applicata la tariffa di 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l'applicazione della tariffa di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

PosteMobile Creami Extra WoW 10GB in Europa: è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa)/4,5) X2 e nello specifico 2,55 GB. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta nazionale.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria