3 Italia: modifiche opzioni ALL-IN e Ti Ho Cercato dal 1 maggio 2017

3 Italia: modifiche opzioni ALL-IN e Ti Ho Cercato dal 1 maggio 2017

3 Italia ha informato che a partire dal 1 maggio 2017 il costo mensile per L'opzione Ti Ho Cercato diventa 1,50 euro al mese, solo in caso di utilizzo.

 

Scritto da , il 31/03/17

Seguici su

 
 

3 Italia ha comunicato che, a partire dal primo maggio 2017, con il primo rinnovo utile, le opzioni ALL-IN si rinnovano ogni 4 settimane e non piu' ogni 7 giorni, con il costo del rinnovo periodico in aumento di 2,99 euro e con addebito ogni 28 giorni. Inoltre, a partire dal 1 maggio 2017, il costo mensile per l’erogazione dell’opzione Ti Ho Cercato, diventa 1,50€ al mese (IVA inclusa) in caso di utilizzo.

OPZIONI ALL-IN - MODIFICE 1 MAGGIO 2017

3 Italia ha comunicato che, a partire dal primo maggio 2017, con il primo rinnovo utile, le opzioni ALL-IN si rinnovano ogni 4 settimane e non piu' ogni 7 giorni, con il costo del rinnovo periodico in aumento di 2,99 euro e con addebito ogni 28 giorni.

La modifica viene effettuata per "intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta" e nell’ottica di "un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta le soglie di traffico incluso".

3 Italia ha quindi deciso di passare al rinnovo ogni 4 settimane le offerte ALL-IN, a meno che l'offerta includa soglie giornaliere di traffico incluso: in questo caso, la fruizione resta invariata mentre il canone viene addebitato ogni 28 giorni.

Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella ALL-IN viene applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.

I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

I clienti interessati dalle suddette modifiche vengono informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.

Entro il 30 aprile 2017 è possibile recedere dall’opzione ALL-IN sottoscritta senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it. Qui, una volta effettuato il login, è possibile entrare nella sezione “Opzioni Attive”, selezionare il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e confermare l’operazione. E' possibile recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3 nel menù “Offerta attiva” in alto a sinistra, selezionando l’opzione, cliccando sul pulsante “modifica” e confermando l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il successivo rinnovo. 

Se hai: ALL-IN Teen Limited Edition, ALL-IN 400 o ALL-IN 400 Per Te e se hai ricevuto un SMS informativo in data 31 marzo 2017:
a partire dal primo maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata. Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni. I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Entro il 30 aprile 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi 

Se hai: ALL-IN VIP e se hai ricevuto un SMS informativo in data 31 marzo 2017:
Dal primo maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni. Al superamento degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata. Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni. Gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Entro il 30 aprile 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi.

Se hai: ALL-IN 400, ALL-IN 9 Limited Edition, ALL-IN 400 Extra Double, ALL-IN 400 Per Te, ALL-IN 400 Payback, ALL-IN 400 Extra 2016 o ALL-IN 400 San Valentino e se hai ricevuto un SMS informativo in data 6 o 7 aprile 2017:
A partire dal 8 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata. Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni. I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Entro il 7 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi.

Se hai: ALL-IN 400 Extra o ALL-IN 400 LIGHT Per Te e se hai ricevuto un sms informativo in data 7 aprile 2017:
Dal 8 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua ALL-IN, al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua opzione verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata. Entro il 7 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi.

Se hai: ALL-IN 400 Per Te e se hai ricevuto un sms informativo in data 10, 11, 12, 13 o 14 aprile 2017:

A partire dal 15 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro. Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni. I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Entro il 14 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi .

Se hai: ALL-IN 300, ALL-IN 300 Payback, ALL-IN 300 Per Te, ALL-IN ONE, ALL-IN ONE Christmas 2015 e se hai ricevuto un SMS informativo in data 18, 19 o 20 aprile 2017:
A partire dal 24 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua ALL-IN, ad eccezione delle ALL-IN con soglie voce/sms illimitate, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata. Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni. I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Entro il 21 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi .

Se hai: ALL-IN LIGHT Per Te e se hai ricevuto un SMS informativo in data 20 o 21 aprile 2017:
A partire dal 24 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 1,50 euro. Entro il 21 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi .

Se hai: ALL-IN VIP e se hai ricevuto un SMS informativo in data 24 aprile 2017:
A partire dal 31 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro. Al superamento degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata. Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni. Gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.Entro il 28 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi .

Se hai: ALL-IN VIP (solo addebito canone a 4 settimane anziché ogni 7 giorni, modifica costo extrasoglia SMS) e se hai ricevuto un SMS informativo in data 24 aprile 2017:
A partire dal 31 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni. Al superamento degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata. Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni. Gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Entro il 28 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi.

Se hai: ALL-IN 200, ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 200 Extra 2016, ALL-IN 800, ALL-IN 800 Extra Double, ALL-IN Large 2GB, ALL-IN MEDIUM 2015, ALL-IN Medium 2GB, ALL-IN SMALL 2014, ALL-IN Small 2GB, ALL-IN Unlimited, ALL-IN Unlimited San Valentino, Master o Young e se hai ricevuto un SMS informativo in data 26 aprile 2017:
A partire dal 31 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate, ad eccezione delle ALL-IN con soglia voce illimitata, e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata. Gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Entro il 28 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo.

Se hai: ALL-IN 1600 Extra Double, ALL-IN 3200 Extra Double, ALL-IN 800, ALL-IN 800 EXTRA, ALL-IN 800 Extra 2016, ALL-IN 800 Extra Double, e se hai ricevuto un SMS informativo in data 26 aprile 2017:
A partire dal 31 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua ALL-IN, al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua opzione verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata. Entro il 28 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi.

MODIFICHE TI HO CERCATO DI 3

L'operatore 3 Italia ha comunicato la modifica delle condizioni di offerta dell'Opzione Ti Ho Cercato a partire dal 1 maggio 2017.

Per chi non conosce l'opzione, Ti Ho Cercato informa, tramite la ricezione di un SMS, delle Chiamate e Videochiamate perse.

L'opzione Ti Ho Cercato ha un costo mensile che viene addebitato solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare, e solo nei mesi di effettiva fruizione.

3 Italia ha informato che "a causa di intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta" a partire dal 1 maggio 2017 il costo mensile per l’erogazione dell’opzione Ti Ho Cercato diventa 1,50€ al mese (IVA inclusa), sempre solo in caso di utilizzo.

I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell’opzione Ti Ho Cercato ricevono preventiva comunicazione tramite SMS da parte di 3.

Leggi anche:

ATTIVARE O DISATTIVARE TI HO CERCATO DI 3

Entro il 30 aprile 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi digitando i seguenti codici direttamente sullo smartphone:

DISATTIVAZIONE: *112#INVIO

Per attivare l’opzione o visualizzare lo stato dello stesso è possibile digitare i seguenti codici:

ATTIVAZIONE: *111#INVIO

VISUALIZZAZIONE STATO: *113#INVIO

L’indicazione "INVIO" nei suddetti codici indica la pressione del tasto usato per far partire una chiamata.

TI HO CERCATO DAL 1 MAGGIO 2017

A causa di intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 1 maggio 2017, il costo mensile per l’erogazione dell’opzione Ti Ho Cercato diventa 1,50 euro iva inclusa se lo si utilizza.

Il costo dell’opzione viene addebitato alla ricezione del primo SMS di notifica fino alla fine del mese solare. L’addebito viene effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione dell’opzione.

Come disattivare l’opzione Ti ho cercato?
Per recedere dall’opzione Ti ho cercato è necessario digitare sul telefono la stringa *112# invio

Dove controllare il costo dell’opzione Ti ho cercato?
Il costo dell’opzione Ti ho cercato è consultabile sul proprio "Dettaglio traffico" o in fattura sotto la voce "Addebito Ti ho cercato"

Dove viene addebitato il costo dell’opzione Ti ho cercato? 
Il costo dell’opzione Ti ho cercato viene addebitato in fattura in caso di abbonamento, sul credito residuo nel caso di ricaricabile. 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Italia: modifiche opzioni ALL-IN e Ti Ho Cercato dal 1 maggio 2017


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?