Fibra Infostrada in nove citta' fino a 1 Gigabit da 19,95 Euro

Fibra Infostrada in nove citta' fino a 1 Gigabit da 19,95 Euro

Solo a Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Venezia, Catania, Padova e Cagliari al 16 luglio Fibra Infostrada al prezzo da 19,95 Euro ogni 4 settimane, per navigare senza limiti fino a 1 Gigabit, con modem incluso.

 

Scritto da , il 14/06/17

Seguici su

 
 

Wind Tre propone, in nove città italiane, dal 13 giugno al 16 luglio 2017 un’offerta esclusiva Infostrada per navigare su rete in Fibra senza limiti con velocità fino a 1 Gigabit.

Disponibile fino al 16 luglio, l'offerta è richiedibile nei negozi Wind o nei 3Store delle città di Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Venezia, Catania, Padova e Cagliari. Il costo parte da 19,95 euro ogni 4 settimane, con modem incluso.

Nelle nove città interessate, la nuova offerta Infostrada viene promossa attraverso una campagna di comunicazione che prevede affissioni, allestimenti nei punti vendita, attività di digital advertising e di social engagement.

A Milano, per promuovere l'offerta, è stata organizzata l'esibizione di atleti di ‘parkour’ del Team Jestion nella giornata del 13 giugno, quando hanno intrattenuto il pubblico con le loro acrobazie in piazza Cordusio e in piazza Duomo.

Fibra Infostrada 1 Gigabit a Bologna [offerta terminata]

Infostrada propone un’offerta dedicata ai nuovi clienti Fibra di Bologna: fino al 23 aprile 2017, nei negozi Wind e nei 3Store, è possibile avere la Fibra Infostrada al prezzo bloccato di 24,95 Euro ogni 4 settimane, per navigare senza limiti fino a 1 Gigabit, con modem incluso e attivazione scontata. La promozione è disponibile anche per le offerte dedicate alle Partite IVA.

La nuova offerta Infostrada viene promossa in tutta la città, fino all’11 aprile, attraverso una campagna di comunicazione integrata, che prevede affissioni, allestimenti nei punti vendita, attività di digital advertising e social engagement. Una flotta di minivan personalizzati, inoltre, attraverserà i punti nevralgici di Bologna per distribuire materiale informativo.

L’evento principale è in programma il 25 marzo, quando gli atleti ‘Parkour’ del gruppo Jestion intratterranno il pubblico con le loro acrobazie davanti ai negozi Wind e ai 3Store in via dell’Indipendenza e Piazza della Mercanzia e in alcuni dei principali centri commerciali della città.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fibra Infostrada in nove citta' fino a 1 Gigabit da 19,95 Euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?