Vodafone, Concorso SpringEWin 2017: in palio Ricariche e smartphone

Vodafone, Concorso SpringEWin 2017: in palio Ricariche e smartphone

 

Scritto da , il 03/04/17

Seguici su

 
 

Dal 28 marzo al 3 aprile 2017 solo sull'app My Vodafone è possibile vincere un premio ogni giorno. In più, con ogni tentativo, si partecipa all'estrazione finale di 10 Vodafone Smart Platinum. Scopriamo come funziona e chi puo' partecipare al concorso Spring&Win 2017 di Vodafone.

Per prima cosa, serve avere l'app MyVodafone installata sullo smartphone, che è scaricabile gratuitamente dallo store della propria piattaforma, ed essere cliente Vodafone in possesso di SIM in stato attivo con piano telefonico ad uso privato e ricaricabile. Quindi, dal 28 marzo al 3 aprile, nella sezione Spring&Win dell’app My Vodafone, è possibile cliccare su Copri e mescola le carte e selezionare una casella: se si trovano due immagini uguali si vince una delle 300 ricariche da 5 euro in palio ogni giorno. In più, con ogni tentativo, si partecipa all’estrazione finale di 10 Vodafone Smart Platinum.

Quali sono i premi? Il concorso Spring&Win 2017 di Vodafone mette in palio 300 ricariche da 5 euro ogni giorno, per 7 giorni, oltre a 10 smartphone Vodafone Smart Platinum 4G Black Std come premio finale (valore unitario di 258 euro).

Vodafone pertanto mette in palio con il concorso Spring&Win 2017 un totale di: n.2.100 Ricariche e n.10 smartphone pari ad un montepremi complessivo di 13.080 euro.

In caso di vincita della ricarica si riceve comunicazione istantaneamente sull’app e, successivamente, con un SMS di conferma. La vincita di uno dei premi finali verrà comunicata con un SMS seguito da telefonata per raccogliere le informazioni per l’invio. La ricarica vinta sarà erogata, ai rispettivi vincitori, sulla SIM utilizzata per la partecipazione al concorso, entro 2 giorni lavorativi dalla comunicazione di vincita.

Il concorso Spring&Win 2017 promuove la conoscenza e l’utilizzo dell’app MyVodafone, questa scaricabile gratuitamente, a normale piano tariffario per il traffico dati fisso (qualora lo smartphone fosse connesso in modalità wi-fi) o mobile (in caso di connessione dati diretta).

Qualora, data la totale casualità del sistema Instant Win, una o più Ricariche non fossero assegnate in un determinato giorno, esse vengono rimesse in palio il giorno successivo e così via, fino al termine del concorso.

Ogni Utente Vodafone App ha diritto ad una sola partecipazione per ogni giorno ricompreso nel periodo promozionale. Pertanto, eventuali partecipazioni successive alla prima valida nello stesso giorno, utilizzando lo stesso numero di telefono cellulare Vodafone, non offrono una nuova possibilità di partecipare al concorso. Ogni Utente Vodafone App puo' risultare vincitore di più Ricariche durante il periodo promozionale nonché, qualora estratto, anche di uno tra gli smartphone in palio. Ogni Utente Vodafone App sarà presente nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale un numero di volte pari alle partecipazioni all’Instant Win (con il limite di una per ogni giorno di partecipazione) e, pertanto, un massimo di 7 volte. Ogni utente potrà essere estratto una sola volta dall’elenco eleggibili.

GIOCARE A SCOPRI LE CARTE

Cliccando (tramite la funzionalità touch del dispositivo smartphone o tablet utilizzato per accedere all’app) su “Copri e mescola le carte”, le caselle si sovrappongono per poi occupare le nove posizioni iniziali e contestualmente viene avviato il software di gestione dell’Instant Win, il cui funzionamento è oggetto di idonea Dichiarazione attestante il rispetto della Fede Pubblica, attraverso il parametro della totale casualità applicato all’assegnazione dei premi promessi. Una Casella presenta un’immagine e si deve quindi selezionare, mediante click, su una delle altre otto Caselle che ruota a sua volta. Qualora le due Casella presentino la stessa immagine, la partecipazione è vincente e, contestualmente, appare anche il messaggio “Complimenti, hai vinto una ricarica da 5 euro!”. In tal caso, la Ricarica sarà accreditata entro due giorni lavorativi sulla SIM dalla quale sarà avvenuta la partecipazione vincente. Sarà inoltre comunicata la vincita attraverso un SMS sul numero di telefono della SIM medesima. Qualora le due Caselle, dopo la rotazione, presentino due diverse immagini grafiche, la partecipazione è non vincente e, contestualmente, appare anche il messaggio “Questa volta non hai vinto”.

Il risultato della partecipazione viene determinato esclusivamente dal software di gestione dell’Instant Win e la modalità di visualizzazione della stessa è esclusivamente l’interfaccia grafica interattiva messa a disposizione degli Utenti Vodafone App, al solo fine di rendere più ludica la partecipazione.

ESTRAZIONE FINALE

Entro il 30 aprile 2017 viene effettuata l’estrazione finale, alla presenza di un funzionario e utilizzando un software dotato di meccanismo di vincita casuale (basato sull’esecuzione del metodo “rand” di Microsoft Excel e oggetto di idonea dichiarazione attestante il rispetto della fede pubblica da parte del suddetto sistema informatico). Dall’elenco eleggibili saranno quindi estratti n. 10 vincitori univoci seguiti da n. 20 riserve univoche. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone, Concorso SpringEWin 2017: in palio Ricariche e smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?