TIM per Pasqua 2017: Giga, Ebook, sconti su smartphone e Cinema 2x1

TIM per Pasqua 2017: Giga, Ebook, sconti su smartphone e Cinema 2x1

TIM per la Festa di Pasqua 2017: 3 GIGA di Internet con una TIM Gift Card, in regalo 1 Giga a chi prenota l'hotel con Booking, Promo Ricarica ONLINE dal 14 aprile, al cinema in 2 al prezzo di 1, prodotti a prezzo scontato tra cui Samsung Galaxy S7 edge.

 

Scritto da , il 14/04/17

Seguici su

 
 

Sono cinque le iniziative che TIM promuove per la Festa di Pasqua 2017, domenica 19 aprile: 3 GIGA di Internet con una TIM Gift Card, in regalo 1 Giga a chi prenota l'hotel con Booking.com, Promo Ricarica ONLINE dal 14 aprile, al cinema in 2 al prezzo di 1, prodotti a prezzo scontato tra cui Samsung Galaxy S7 edge, libri digitali a prezzo scontato su TIMreading. Andiamo a scoprire nel dettaglio ogni promozione.

TIM per Pasqua: 3 GIGA IN REGALO

TIM in occasione delle festività di Pasqua 2017 lancia le TIM Gift Card, delle carte regalo acquistabili dai clienti TIM mobili consumer ricaricabili che vogliono regalare 3GB per 4 settimane al prezzo di 2,99 euro a clienti TIM Consumer Ricaricabili. È possibile fare diversi regali allo stesso cliente o a diversi clienti. Maggiori informazioni sulle TIM Gift Card, su come richiederle e quanto costano, le trovate QUI.

TIM per Pasqua 2017 - Booking.com

Per le festività di Pasqua 2017, TIM promuove la promozione "Prenota in Italia con Booking.com e TIM ti regala 1 Giga per 7 giorni" dedicata ai clienti TIM consumer ricaricabili che prenotano un viaggio in Italia sul sito dedicato all’iniziativa per una spesa minima di 100 euro. La promozione consiste nel poter usufruire gratis di 1 Giga di traffico dati aggiuntivo sul numero di cellulare TIM che il cliente indica nell'apposito campo prima della conferma della prenotazione. Il Giga viene attivato entro 72 ore dal giorno dell’arrivo in hotel e può essere consumato entro i 7 giorni successivi. E' possibile avere il Giga extra per ciascun soggiorno prenotato sul sito dedicato all’iniziativa entro il 15 febbraio 2017 ed effettuato entro il 30 marzo 2017. Per sapere se effettivamente è stato attivato il Giga il giorno del check-in si riceve un sms che avvisa dell’avvenuta attivazione del Giga. E' possibile ricevere il Giga in regalo su un numero di cellulare diverso da quello con cui si effettua la registrazione su Booking.com, basta che sia un numero Tim ricaricabile consumer. Per ricevere il Giga Gratis il soggiorno deve avvenire esclusivamente in Italia e la spesa per l’alloggio essere di almeno 100 euro, quindi sul sito dedicato non è possibile prenotare qualsiasi viaggio per ricevere il Giga gratis. Le prenotazioni effettuate sul sito dedicato all’iniziativa promozionale si vanno a cumulare con le altre. Prenotando un hotel all’estero non è possibile ricevere il Giga Gratis?

Leggi anche:

TIM per Pasqua 2017 - Promo Ricarica Online

Effettuando una Ricarica online di almeno 25 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:01 del 14 aprile 2017 alle ore 23:59 del 18 aprile 2017, TIM premia con un BONUS di 1 GB di traffico dati, da utilizzare nell’arco di 7 giorni sul numero ricaricato.

L'offerta "Ricarica ONLINE... e Vinci 1 Giga!" è valida per clienti TIM consumer ricaricabili e offre 1GB per navigare in Internet alla velocità del 4G gratis per 7 giorni dall’attivazione. Non è attivabile, per incompatibilità tecnica, sulle offerte dati con navigazione a ore, ed ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. Il GB si puo' consumare per il traffico dati nazionale verso tutti gli APN (Ibox, Wap, Blackberry) e per l'utilizzo del telefonino come modem.

L’offerta termina all’esaurimento del GB o alla scadenza dei 7 giorni (alle ore 23:59 del settimo giorno dall’attivazione); dopo, in assenza di offerte dati si naviga con la tariffa base di navigazione. Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità si perdono. E' possibile verificare se l’opzione è attiva entrando nella sezione MyTIM Mobile di questo sito o chiamando il numero gratuito 409161. Il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

TIM per Pasqua 2017 - Cinema 2x1

I clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, possono richiedere gratuitamente due voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 biglietto, dal lunedì al venerdì in più di 800 sale in tutta Italia. La promozione è valida dal 3 fino al 28 aprile 2017. Ogni cliente puo' richiedere massimo 2 Voucher cinema per la durata dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni su come richiedere il Codice Voucher e come funziona la promozione 'TIM Al cinema 2xa' vai QUI.

Leggi anche:

TIM per Pasqua 2017 permette di acquistare online diversi prodotti, soprattutto smartphone, a prezzo scontato:

- Apple iPhone 7 32GB al prezzo di 709,99 euro (invece di 809,99 euro).
- Sony XPERIA XZ al prezzo di 499,99 euro (invece di 600 euro).
- TIM Pack TIMvision & Chromecast al prezzo di 29 euro (invece di 39 euro).
- Huawei P9 lite al prezzo di 249,99 euro (invece di 299,99 euro).
- Samsung Galaxy S7 edge al prezzo di 659,99 euro (invece di 729,99 euro).
- Samsung Galaxy J3 (2016) al prezzo di 129,99 euro (invece di 159,99 euro).
- LG X power al prezzo di 149,99 euro (invece di 199,99 euro).

TIM per Pasqua 2017 - TIM reading

Una Pasqua all’insegna della lettura con TIMREADING. Lo store di TIM dedicato all’editoria digitale in streaming offre in promozione 100 bestseller nel weekend di Pasqua per soddisfare i lettori di tutti i generi letterari: romanzi, gialli e thriller, racconti fantasy e saggistica.

Dal 14 al 17 aprile, i clienti possono scegliere di acquistare sul sito timreading.it titoli come “La straniera” di Diana Gabaldon, “Uccelli da preda” di Wilbur Smith, “Oro Blu” di Clive Cussler e Paul Kemprecos, “Una vita diversa” di Catherine Dunne, “Arredo casa disperatamente” di Paola Marella e “Il grande libro dei dolci” di Giuliana Lomazzi, in offerta a 2,99 Euro.

E per letture con suspense e finale ad effetto, fino al 20 aprile TIMREADING propone nella sezione dedicata al thriller psicologico una selezione di ebook, con sconti fino al 70%. “Il tribunale delle anime” di Donato Carrisi, “Incubo” di Wulf Dorn, “Il collezionista” di James Patterson, “Il rituale del male” di Jean-Christophe Grangé e “La gemella silenziosa” di S.K. Tremayne, sono solo alcuni dei titoli disponibili.

Ogni settimana TIMREADING offre suggerimenti di lettura, consigli sulle ultime novità e informazioni sulle promozioni in corso attraverso il sito timreading.it e i canali social dedicati (Facebook, Twitter @TIMREADINGOFFICIAL) dove sono proposti percorsi narrativi distinti per tematiche, notizie e curiosità sul mondo dell’editoria.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM per Pasqua 2017: Giga, Ebook, sconti su smartphone e Cinema 2x1


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?