Fastweb Mobile: nuovi piani 500, 250, 100 e Illimitato

Fastweb Mobile: nuovi piani 500, 250, 100 e Illimitato

 

Scritto da , il 09/05/17

Seguici su

 
 

Fastweb ha presentato una nuova offerta di telefonia mobile che vuole puntare su trasparenza, libertà e assenza di limiti. Questo per provare a distinguersi in un mercato della telefonia mobile in cui i consumatori riescono con difficoltà ad orientarsi, tra tante offerte e promozioni, costi nascosti, sovrapprezzi elevati per traffico voce e dati extra-soglia e per servizi accessori.

Tutte le offerte mobili di Fastweb includono i servizi accessori quali segreteria telefonica, funzione “richiamami”, controllo del credito per evitare sorprese in bolletta. Inoltre, lo scatto alla risposta è gratuito. Sono comunque previsti costi extra in caso di superamento dei minuti voce e dei Giga inclusi nell’abbonamento, ma Fastweb garantisce che sono "tra i più bassi del mercato". Le offerte prevedono un rinnovo non mensile ma ogni 4 settimane (quindi pari a tredici mensilità in un anno).

Arrivando al concreto delle nuove offerte Fastweb Mobile, sono previsti quattro nuovi profili pensati per soddisfare le principali esigenze di comunicazione e di connessione, tutti disponibili sia ai nuovi clienti che a chi ha già un abbonamento mobile Fastweb.

Fastweb Mobile 500 include 500 minuti, 500 sms e 3GB in 4G al prezzo di 9,95 euro ogni 4 settimane (5.95 euro per clienti Fastweb su rete fissa). Fastweb Mobile 250 include 250 minuti, 250 sms e 6GB in 4G al prezzo di 9,95 euro ogni 4 settimane (5.95 euro per clienti Fastweb su rete fissa). Fastweb Mobile 100 al prezzo di 1,95 euro ogni 4 settimane (0,95 se si è clienti del fisso) include 100 minuti e 100 Mega di traffico Internet in 4G. Fastweb Mobile Illimitato include il servizio voce illimitato, SMS senza limiti e 6GB in 4G al prezzo di 14,95 euro ogni 4 settimane.

 
Fastweb Mobile - nuovi profili dal 8 maggio 2017
Fastweb Mobile - nuovi profili dal 8 maggio 2017
 

Restando nell’ottica di maggiore libertà di comunicazione, Fastweb ha scelto di introdurre i minuti di traffico inclusi per chiamate verso 50 destinazioni internazionali, tra cui, oltre all’Europa, Cina, Canada e Stati Uniti. Per alcune delle destinazioni (ad esempio Cina e USA) i minuti sono utilizzabili per chiamate internazionali non solo verso fisso ma anche verso mobile.

Infine, tutte le nuove offerte Fastweb consentono, oltre ai Giga inclusi, di navigare in mobilità senza limiti grazie alla connessione automatica agli hot spot WoW-FI, il servizio di wifi condiviso tra la Community dei clienti Fastweb che si trova disponibile in oltre 800 Comuni italiani. In questo modo, i clienti mobili Fastweb in 800 città italiane possono avere accesso ad una connessione automatica a quasi 1 milione di hot spot per guardare film sul proprio smartphone, ascoltare musica, scaricare contenuti multimediali senza consumare i giga inclusi nel proprio abbonamento.

“Oggi Fastweb presenta un’offerta mobile profondamente innovativa e lo fa dimostrando che si può concretamente offrire un servizio di nuova generazione, completo e a valore aggiunto avendo certezza dei costi e, soprattutto, senza rinunciare alla qualità” ha dichiarato Alberto Calcagno, amministratore delegato di Fastweb. “Proprio come abbiamo fatto 18 anni fa sul mercato del fisso con la nostra rete in fibra ottica lanciamo un nuovo paradigma nel mercato del mobile e abbiamo deciso di farlo ora, senza aspettare l’avvio del nostro servizio 5G, perché pensiamo che il mercato in Italia abbia bisogno di essere più centrato sul consumatore e sui suoi reali bisogni, eliminando definitivamente tutte le incertezze legate a costi nascosti e a vincoli contrattuali.”

Le nuove offerte Fastweb Mobile sono disponibili agli stessi prezzi presso tutti i canali di vendita, in negozio così come online all'indirizzo fastweb.it.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fastweb Mobile: nuovi piani 500, 250, 100 e Illimitato


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?