Infostrada Absolute e All Inclusive ADSL o Fibra: confronto Prezzi e Offerte

Infostrada Absolute e All Inclusive ADSL o Fibra: confronto Prezzi e Offerte

Absolute di Infostrada da 19,95 euro ogni 4 settimane offre rete ADSL a 20 Mbps o Fibra fino a 500Mega piu' chiamate a 0 centesimi al minuto verso numeri nazionali e internazionali.

 

Scritto da , il 27/05/17

Seguici su

 
 

Con Absolute di Infostrada si ha a disposizione internet in rete ADSL fino a 20 Mega più le telefonate a zero centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali più i fissi internazionali. Con Absolute Fibra di Infostrada si ha a disposizione internet in rete FTTC/FTTH fino a 100/500 Mega più le telefonate a zero centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali più i fissi internazionali. E con l'offerta All Inclusive Unlimited ADSL/Fibra le chiamate incluse diventano illimitate.

Ricordiamo che il conto telefonico viene emesso ogni 8 settimane. In caso di promozioni, la durata annuale coincide con 13 rinnovi. 

Per quanto riguarda le chiamate

'Absolute': Inclusi 60 minuti di chiamate verso fissi e Mobili Nazionali. Superati i minuti inclusi e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada 0 cent/min, 18,15 cent. di addebito alla risposta.

'All Inclusive Unlimited':  Chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Per tutte le altre direttrici Internazionali vedi i dettagli per singola area. 

Infostrada ADSL

Offerta Infostrada Absolute ADSL

In promozione a 19,95 euro per un anno in esclusiva da Web (dal secondo anno l'offerta costa 24,95 euro). 

ADSL Illimitata con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Modem Next Generation Incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro e una rata finale di 50 euro.

Inclusi 60 minuti al mese di chiamate verso Fissi e Mobili Nazionali (superati i minuti inclusi verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada 0 cent./min, 18,15 cent. di addebito alla risposta).

Contributo di attivazione in promozione Gratis per abbonamenti da Web.

Offerta Infostrada All Inclusive Unlimited ADSL

55,40 euro. In promozione a 24,95 euro in esclusiva da Web!

ADSL Illimitata con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Modem Next Generation Incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro e una rata finale di 50 euro.

Chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

NOTE Offerte ADSL Infostrada: Consigliamo innanzitutto di verificare la copertura prima di attivare l'offerta. Infatti se si è coperti direttamente dalla rete Infostrada la velocità di connessione è soddisfacente. In caso contrario, anzichè navigare a 20 Mega, nelle peggiori delle ipotesi ci si può ritrovare a navigare anche a 1-2 Mbps. 

Al momento dell'attivazione la velocità massima di navigazione sarà di 8 mega: per avere l'ADSL fino al massimo raggiungibile con la propria linea (fino a 20 mega) bisogna attendere circa 10 giorni, durante i quali bisogna tenere sempre collegato il tuo modem/router (se nei primi giorni gia' si va a meno di 8 mega, inutile aspettare).

Infostrada Absolute Fibra

Offerta Absolute Fibra

Abbonamento su rete FTTC: a 19,95 euro per il primo anno in esclusiva da Web, dal secondo anno da 29,95 euro.

Abbonamento su rete FTTH: Versione 100 mega 19,95 euro per primo anno poi 29,95 euro. Versione 1 Gigabit al secondo 24,95 euro per primo anno poi 34,95 euro.

Chiamate: Inclusi 60 minuti al mese di chiamate verso Fissi e Mobili Nazionali. Superati i minuti inclusi verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada 0 cent./min, 18,15 cent. di addebito alla risposta.

Modem Wi-Fi: Modem Next Generation Incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro e una rata finale di 75 euro.

Internet: Navigazione illimitata, con velocità fino a 100/500 Mega a seconda della tecnologia: Chi è coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet, fibra all'armadio poi rame) puo' navigare fino a 100 Mega in download e 10 Mega in upload con Absolute Fibra in promozione a 19,95 euro al mese per 1 anno. Dal secondo anno l'offerta costa 29,95 euro al mese.  Chi è coperto dalla rete in Fibra FTTH (Fiber to the Home, fibra fino a casa) puo' navigare fino a 500 Mega in download (1 Gigabit al secondo da settembre) e fino a 20 Mega in upload al costo di 24,95 euro per il primo anno poi 34,95 euro.. L'offerta Fibra FTTH è inoltre disponibile nella versione Fibra 100 con velocità fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload al costo di 19,95 euro per il primo anno poi 29,95 euro.

Offerta All Inclusive Unlimited Fibra

Abbonamento su rete FTTC: a 34,95 euro, in promozione a 24,95 euro in esclusiva da Web.

Abbonamento su rete FTTH: Versione 100 mega 24,95 euro (prezzo bloccato). Versione 1 Gigabit al secondo 29,95 euro (prezzo bloccato).

Chiamate: senza limiti verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Modem Modem Next Generation Incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro e una rata finale di 50 euro.

Internet: Navigazione illimitata, con velocità fino a 100/500 Mega a seconda della tecnologia: Chi è coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet, fibra all'armadio poi rame) puo' navigare fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload al costo di 24,95 euro prezzo bloccato. Chi è coperto dalla rete in Fibra FTTH (Fiber to the Home, fibra fino a casa) puo' potrai navigare fino a 500 Mega in download (1 Gigabit al secondo da settembre) e fino a 20 Mega in upload al costo di 29,95 (prezzo bloccato). L'offerta Fibra FTTH è inoltre disponibile nella versione Fibra 100 con velocità fino a 100 mega in download e fino a 20 mega in upload al costo di 24,95 (prezzo bloccato).

NOTE FIBRA INFOSTRADA: Oggi la fibra ottica in tecnologia FTTH è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia o Cagliari. Salvo promozioni, le offerte Fibra prevedono un contributo di attivazione scontato del 50%, dilazionato in 30 rinnovi di 2,5 euro/4 settimane (2 euro per 30 rinnovi pe chi sceglie modalità di pagamento automatiche) oppure scontato a 45 euro in un'unica soluzione. Per chi disdice prima dell'effettivo pagamento di tutti e 30 i rinnovi, è previsto il pagamento delle restanti rate a scadere. Il Modem è fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 75 euro in caso di Fibra FTTC a 120 euro in caso di Fibra FTTH.

Voglio anche la SIM dati

Se si ha un tablet o una chiavetta USB nella quale si ha intenzione di attivare un'offerta dati, con Absolute si può scegliere l'opzione "Internet Everywhere", che a partire da 3 euro al mese in più include una SIM dati. Internet Everywhere è disponibile in quattro versioni:

• Internet 1 GIGA in promozione a 3 euro/4set. 
• Internet 5 GIGA in promozione a 8 euro/4set.
• Internet 10 GIGA in promozione a 12 euro/4set.
• Internet 20 GIGA in promozione a 22 euro/4set.

In caso di superamento della soglia mensile non ci sono costi extra, ma si continua a navigare alla velocità massima di 32 kbps.

Note e dettagli
Per dubbi o altro vi invitiamo a consultare le pagine sul sito infostrada.it che in caso di aggiornamenti successivi l'aggiornamento di questo articolo potrebbero includere prezzi/promozioni differenti.  

Ultimo aggiornamento offerte: 26 maggio 2017.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Infostrada Absolute e All Inclusive ADSL o Fibra: confronto Prezzi e Offerte


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?