Wind, Apple Watch Series 2 disponibile con Home and Life

Wind, Apple Watch Series 2 disponibile con Home and Life

Apple Watch Series 2 con cassa in alluminio di 38 mm o di 42 mm in vendita sullo shop online di wind da 439,90 euro.

 

Scritto da , il 14/06/17

Seguici su

 
 

Lo smartwatch Apple Watch Series 2 è disponibile con Home and Life di Wind, il che significa che si puo' acquistare tramite lo shop online di Wind.

Con Wind, Apple Watch Series 2 è disponibile con cassa in alluminio di 38 mm color argento con cinturino Sport bianco al prezzo di 439,90 euro oppure con cassa in alluminio di 42 mm grigio siderale con cinturino Sport nero al prezzo di 469,90 euro. Su tutti i modelli è installato watchOS 3.

Apple Watch Series 2 richiede iPhone 5 o modello successivo per funzionare ed è un activity tracker che mostra quanto ci si muove, ci si allena e si sta in piedi, e permette di condividere i progressi personali. È un dispositivo indossabile pensato per tenere traccia dello stato della salute, progettato per aiutare ad avere al polso le proprie condizioni fisiche, a partire dal battito cardiaco. L'orologio serve anche come un assistente utile rimanere in contatto con le persone grazie alle notifiche dalle principali app di messaggistica. Il wearable di Apple è personalizzabile attraverso l’ampia gamma di cinturini intercambiabili in tanti stili, colori e materiali diversi.

Riguardo la resistenza all'acqua, i cinturini Classic e Modern, il loop in pelle, il loop in maglia milanese e il bracciale a maglie non sono resistenti all’acqua. Apple Watch Series 2 ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri, in rispetto allo standard ISO 22810:2010. Significa che può essere usato per attività in acque poco profonde, come il nuoto in piscina o in mare. Lo smartwatch non si puo' utilizzare nel caso di immersioni subacquee, sci d’acqua o altre attività che implicano il contatto con acqua ad alta velocità o l’immersione profonda.

Rispetto alla generazione precedente di Apple Watch, ciascun modello è disponibile in combinazioni specifiche di cassa e cinturino. I cinturini Sport e quelli in nylon intrecciato, in acciaio inossidabile e in pelle sono compatibili con tutti i modelli di Apple Watch.

Secondo il produttore, Apple Watch Series 2 ha un'autonomia di 18 ore, calcolata in base al seguente utilizzo: 90 controlli dell’ora, 90 notifiche, 45 minuti di uso di app e 30 minuti di allenamento con riproduzione musicale da Apple Watch via Bluetooth, nell’arco delle 18 ore. Naturalmente, la reale autonomia della batteria varia in base all’utilizzo del dispositivo, dalla configurazione e da molti altri fattori.

Potete acquistare Apple Watch Series 2 tramite lo shop online di Wind da QUI.

Apple Watch Series 2 38 mm:
Dimensioni 39.2 x 34 x 11.8 mm
Peso 39.6 gr
Display Tipologia AMOLED capacitive touchscreen, 16M colors 42mm
Piattaforma Sistema Operativo WatchOS 3.0
Connettività Wi‑Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0
Batteria Li-Ion
Altre caratteristiche: Personal Trainer , Monitoraggio battito cardiaco , Notifiche smart
Contenuto Confezione: Apple Watch Series 2 38mm, Base di ricarica (compresi i cavi USB), Guida rapida

Apple Watch Series 2 42 mm:
Dimensioni 42.6 x 36.5 x 11.4 mm
Peso 45.6 gr
Display Tipologia AMOLED capacitive touchscreen, 16M colors 42mm
Piattaforma Sistema Operativo WatchOS 3.0
Connettività Wi‑Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0
Batteria Li-Ion
Altre caratteristiche: Personal Trainer , Monitoraggio battito cardiaco , Notifiche smart
Contenuto Confezione: Apple Watch Series 2 42mm, Base di ricarica (compresi i cavi USB), Guida rapida 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind, Apple Watch Series 2 disponibile con Home and Life


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?