TIM e Intesa Sanpaolo lanciano iniziativa per clienti Under 30

TIM e Intesa Sanpaolo lanciano iniziativa per clienti Under 30

Chi ha meno di 30 anni puo' aprire il conto corrente 'XME Conto' di Intesa Sanpaolo e usufruire di TIM Young & Music X2, l'offerta mobile che include 10 Giga di Internet 4G, 10 Giga per ascoltare la musica in streaming e 1.000 minuti di chiamate al costo di 9,99 euro ogni 4 settimane.

 

Scritto da , il 21/06/17

Seguici su

 
 

Intesa Sanpaolo e TIM hanno annunciato una partership attraverso la quale propongono ai giovani fino a 30 anni d’età il nuovo “XME Conto” e un’offerta mobile voce e dati vantaggiosa.

La collaborazione promosso col claim “Essere giovani ha i suoi vantaggi” consente a chi ha meno di 30 anni di accedere al conto corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo, e di usufruire di “TIM Young & Music X2”, l’offerta mobile che include 10 Giga di Internet 4G, 10 Giga per ascoltare la musica in streaming dalle principali piattaforme musicali e 1.000 minuti di chiamate al costo di 9,99 euro ogni 4 settimane con attivazione gratuita.

1000 MINUTI vs TUTTI: l’offerta prevede 1000 minuti di traffico nazionale al mese verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di Operatori nazionali. I minuti non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Esauriti i minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicano le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive.

10 GIGA Per Navigare: l’offerta è valida per l’accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite APN wap.tim.it su territorio nazionale. In caso di esaurimento dei 10 GB disponibili ogni 28 giorni, se non sono attive altre opzioni dati, non sarà possibile effettuare traffico dati fino alla successiva disponibilità.

10 GIGA per Ascoltare la Musica: l’offerta consente di ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme musicali (fino a un consumo max di 10 Giga). L’offerta comprende tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare è incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagine web per accedere allo streaming. Il traffico in streaming non erode i Giga dell’offerta dedicati alla navigazione.

Inoltre, è possibile acquistare uno degli smartphone disponibili a rate a prezzi vantaggiosi. Ad esempio, Huawei P10 Lite o Samsung Galaxy A5 2017 si puo' avere a 5 euro al mese per 30 mesi con contributo iniziale di 0 euro; Huawei P9 o Samsung Galaxy S7 si puo' avere a 10 euro al mese per 30 mesi con contributo iniziale di 49 euro; Apple iPhone 6S 32GB si puo' avere a 15 euro al mese per 30 mesi con contributo iniziale di 99 euro.

Sul fronte bancario, oltre ai privilegi già previsti per la fascia under 30 da “XME Conto”, viene data la possibilità di effettuare bonifici online illimitati, prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici in Italia e all’estero e non si paga l’imposta di bollo. In particolare, l'XME Conto per i cienti aderenti all’iniziativa prevede: il canone mensile totale “La mia scelta” scontato di 7€ (offerta gratuita in caso di acquisto di XME Conto e carta NextCard), il costo per bonifici in euro verso Italia e UE disposti su canale telematico azzerato, il costo per prelievo su sportelli automatici abilitati di altre banche area SEPA/extra SEPA con carta di debito collegata al conto azzerato, l’imposta di bollo sul conto corrente assolta dalla Banca nella misura massima di 34,20€ annui. Tutte le agevolazioni previste dal XME Conto sona valide fino al compimento del 30 esimo anno di età dell’intestatario del conto. Info e dettagli su www.intesasanpaolo.com/tim.

E' possibile sottoscrivere l'offerta fino al 30 settembre 2017 presso le filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo. Si parte con l'apertura di un conto corrente XME Conto, poi il codice rilasciato dalla filiale permette di attivare l’offerta TIM Young & Music X2 presso un qualsiasi negozio TIM con domiciliazione sul cc XME Conto.

Attenzione: L’offerta XME Conto è valida fino al compimento dei 30 anni su XME Conto monointestato sottoscritto in filiale entro il 30 settembre 2017. Il beneficio al cliente è concesso solo dopo la sottoscrizione di entrambi i prodotti e in seguito alla domiciliazione del rinnovo dell'offerta TIM su XME Conto; in caso contrario vengono applicate le condizioni economiche "standard" del prodotto acquistato.

Intesa Sanpaolo ha gia' reso disponibili in passato proposte di inclusione finanziaria rivolte ai giovani, come il Mutuo Giovani, il PerTe Prestito Giovani e il PerTe Prestito con Lode, oltre ad aver promosso il progetto di Alternanza Scuola Lavoro. TIM non è solita a proporre offerte vantaggiose per i piu' giovan, specie sotto i 30 anni di età, oltre a promuovere progetti al servizio della didattica tra cui “A scuola digitale con TIM”, TIM4Coding e dello sviluppo di start up digitali con TIM#WCAP.

 
TIM e Intesa Sanpaolo per Under 30
TIM e Intesa Sanpaolo per Under 30
 
 
TIM e Intesa Sanpaolo per Under 30 con smartphone
TIM e Intesa Sanpaolo per Under 30 con smartphone
 
Leggi anche:

Come Aderire all'iniziativa Tim e Intesa Sanpaolo

Aderire all'iniziativa Tim e Intesa Sanpaolo è semplice:

1- Recati in una filiale Intesa Sanpaolo e aderisci all’iniziativa

2- Riceverai una mail con il codice per l’attivazione dell’offerta TIM Young&Music x2

3- Consegna il codice ricevuto in un negozio TIM e attiva TIM Young&Music x2. Se vuoi aggiungi uno smartphone a un prezzo vantaggioso.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM e Intesa Sanpaolo lanciano iniziativa per clienti Under 30


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?