3 Giga Bank per non perdere i Giga non consumati come funziona

3 Giga Bank per non perdere i Giga non consumati come funziona

Il servizio Giga Bank per i clienti 3 Italia consente di non perdere i Giga non consumati previsti dall'offerta attiva sulla propria SIM e di utilizzarli quando si vuole.

 

Scritto da , il 09/12/19

 

Seguici su

 
 

Giga Bank è il servizio dell'operatore 3 Italia che consente di non perdere i Giga non consumati previsti dall'offerta eventualmente attiva sulla propria SIM. Come funziona Giga Bank nel dettaglio andiamo a scoprirlo di seguito.

Giga Bank è un servizio incluso in alcune offerte ALL-IN, FREE o Super Internet e consente di utilizzare quando si vuole i GIGA non consumati nel periodo di rinnovo in corso, fino  ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria opzione (al lancio del servizio i giga accumulati avevano una scadenza, ora non piu'). 

Ad esempio, ALL-IN Power prevede una soglia mensile pari a 60 Giga, quindi il massimo accumulabile è 120GB  comprensivi della soglia erogata nel mese.

Giga Bank è incluso gratuitamente nelle nuove offerte ALL-IN, FREE e Super Internet broadband con metodo di pagamento, mentre a partire da luglio 2018, è disponibile a 3 euro in più al mese, senza costo di attivazione, per tutte le offerte che non hanno il servizio già incluso. Sia per nuove attivazioni che per i già clienti.

I Giga Bank si possono utilizzare sia in italia che nei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi grazie a Easy Europe.

L'operatore ha spiegato di aver introdotto Giga Bank "per farti vivere le nostre offerte fino all’ultimo GIGA". 

Al 9 dicembre 2019, si puo' avere il servizio Giga Bank incluso nelle offerte: ALL-IN Power, ALL-IN Super Power, FREE Power, FREE Super Power, Super Internet 50GB.

3 Giga Bank - video guida di come funziona



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria