3 Giga Bank per non perdere i Giga non consumati come funziona

3 Giga Bank per non perdere i Giga non consumati come funziona

Il servizio Giga Bank per i clienti 3 Italia consente di non perdere i Giga non consumati previsti dall'offerta attiva sulla propria SIM e di utilizzarli quando si vuole.

 

Scritto da , il 11/03/19

Seguici su

 
 

Giga Bank è il servizio dell'operatore 3 Italia che consente di non perdere i Giga non consumati previsti dall'offerta eventualmente attiva sulla propria SIM. Come funziona Giga Bank nel dettaglio andiamo a scoprirlo di seguito.

Giga Bank è un servizio incluso in alcune offerte ALL-IN, FREE o Super Internet e consente di utilizzare quando si vuole i GIGA non consumati nel periodo di rinnovo in corso, fino  ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria opzione (al lancio del servizio i giga accumulati avevano una scadenza, ora non piu'). 

Ad esempio, ALL-IN Power prevede una soglia mensile pari a 60 Giga, quindi il massimo accumulabile è 120GB  comprensivi della soglia erogata nel mese.

Giga Bank è incluso gratuitamente nelle nuove offerte ALL-IN, FREE e Super Internet broadband con metodo di pagamento, mentre a partire da luglio 2018, è disponibile a 3 euro in più al mese, senza costo di attivazione, per tutte le offerte che non hanno il servizio già incluso. Sia per nuove attivazioni che per i già clienti.

I Giga Bank si possono utilizzare sia in italia che nei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi grazie a Easy Europe.

L'operatore ha spiegato di aver introdotto Giga Bank "per farti vivere le nostre offerte fino all’ultimo GIGA". 

All'8 marzo 2019 si puo' avere il servizio Giga Bank incluso nelle offerte: ALL-IN Power, FREE Power, Super Internet 30GB, Super Internet 60GB.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Giga Bank per non perdere i Giga non consumati come funziona


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?