Vodafone Pass regala concerto Coldplay: come provare a vincere i Biglietti

Vodafone Pass regala concerto Coldplay: come provare a vincere i Biglietti

Vodafone attiva concorso tramite il quale regala 42 biglietti per andare al concerto dei Coldplay nella Sky Lounge dello Stadio San Siro di Milano il 3 o 4 luglio 2017. I clienti Vodafone per partecipare basta che attivano almeno un Vodafone Pass.

 

Scritto da , il 26/06/17

Seguici su

 
 

Vodafone mette in palio 21 premi (per 42 biglietti in totale) per andare al concerto dei Coldplay nella Sky Lounge dello Stadio San Siro di Milano il 3 o 4 luglio 2017 per i clienti che attivano almeno un Vodafone Pass. Scopriamo come partecipare al concorso.

Per partecipare al concorso a premi legato a Vodafone Pass 2017 e provare a vincere uno dei premi in palio, è sufficiente attivare almeno un Vodafone Pass dal 23 al 28 giugno 2017 (Vodafone Pass Music / Vodafone Pass Social & Chat / Vodafone Pass Video / Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition) ed inserire i propri dati entro il 29 giugno negli apposti campi qui: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Concorso-Coldplay.

Ai primi 13 vincitori Vodafone regala 2 biglietti ciascuno per andare al concerto dei Coldplay nella Sky Lounge dello Stadio San Siro di Milano il 3 luglio 2017, indicativamente dalle ore 20:50. Previsto anche il servizio di hospitality con open bar; ogni premio ha un valore di 940 euro.

Vodafone ha previsto dei premi anche per i vincitori dal 14° al 21° incluso, a cui vanno 2 biglietti per il concerto dei Coldplay nell’area p1 dello Stadio San Siro di Milano, il 3 o il 4 luglio 2017, indicativamente dalle ore 20:50 (la data precisa verrà comunicata ai rispettivi vincitori). Ogni premio ha un valore di 200 euro.

Nel caso di attivazione di piu' di un Vodafone Pass si hanno più probabilità di vincere uno dei premi in palio e non serve inserire i dati di iscrizione al concorso piu' volte, basta inserirli una sola volta nella pagina al suddetto indirizzo poichè il sistema andrà ad associare in automatico i dati ad ogni Vodafone Pass che viene attivato.

In caso di vincita si riceve un SMS (solo in caso di vincita si riceve, altrimenti no), quindi il vincitore viene contattato per telefono per la comunicazione da parte di Vodafone dell’indirizzo email a cui inviare i dati delle persone a cui intestare i biglietti. Si riceve, infine, una mail di conferma di tali nominativi, completa delle istruzioni per ritirare i biglietti. Il ritiro deve essere effettuato il giorno stesso del concerto, seguendo le istruzioni ricevute tramite email.

In caso di vincita non si deve necessariamente intestare un biglietto a proprio nome, poichè è possibile intestare entrambi i biglietti ad altre due persone, basta che una almeno sia maggiorenne. Le persone intestatarie dei biglietti devono presentarsi per il ritiro dei biglietti con il proprio documento d’identità valido.

Questo concorso è rivolto a tutti i clienti Vodafone in possesso di SIM in stato attivo con piano telefonico ad uso privato ricaricabile o in abbonamento. Il montepremi complessivo pari a 13.820 euro è composto da N.13 premi consistenti in n.2 Biglietti Lounge e N.8 premi consistenti in n.2 Biglietti P1.

RIEPILOGO DATE: Ai fini della partecipazione al concorso la richiesta ed attivazione dei Pass deve avvenire: per i Clienti Vodafone Happy dal 23 al 28 giugno 2017; per i Clienti Vodafone: dal 24 al 28 giugno 2017. La compilazione del Modulo online deve avvenire dal 24 giugno 2017 ed entro il 29 giugno 2017. Estrazione finale il 30 giugno 2017.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Pass regala concerto Coldplay: come provare a vincere i Biglietti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?