Vodafone Giga Vacanza, fino a 40 Giga in regalo sul mobile

Vodafone Giga Vacanza, fino a 40 Giga in regalo sul mobile

Giga Vacanza include fino a 40 Giga di Internet utilizzabili sulla propria SIM mobile Vodafone.

 

Scritto da , il 28/09/17

Seguici su

 
 

Vodafone ai clienti con lo smartphone e con a casa IperFibra o ADSL regala dal 7 Luglio 2017 al 30 giugno 2018 la promozione Giga Vacanza, che include fino a 40 Giga di Internet utilizzabili su una SIM mobile. L'estate sarà anche finita, ma la promozione resta comunque attivabile.

Vodafone propone Giga Vacanza con l'idea di permettere ai clienti IperFibra o ADSL di portare la navigazione internet anche fuori casa sul proprio smartphone, utile se si sta per partire per una vacanza. E' possibile attivare Giga Vacanza solo sulla propria SIM mobile voce ricaricabile o abbonamento Vodafone se si ha un'offerta IperFibra o ADSL Vodafone attiva.

Giga vacanza si puo' quindi intendere come un 'regalo' che Vodafone fa ai clienti che hanno scelto Vodafone sia sulla rete fissa sia sulla rete mobile, a cui viene data la possibilità di navigare sullo smartphone come a casa durante le vacanze, con il vantaggio di poter condividere la connessione con amici e familiari anche in modalità hotspot.

Giga Vacanza è gratis, è valida per una settimana e può essere attivata 2 volte, anche non consecutive, entro il 30 giugno 2018. Per ogni settimana si ricevono 20 Giga da utilizzare, per un totale di 40 giga in regalo nel caso in cui si attivasse la promozione per due settimane.

Giga Vacanza è compatibile anche con altre opzioni Giga e prima si consumano i Giga inclusi in Giga Vacanza e poi quelli della propria offerta e di eventuali opzioni Giga attive. E' possibile utilizzare i Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, su APN web.omnitel.ite su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Giga Vacanza include inoltre l'utilizzo dello smartphone in modalità hotspot e la navigazione in 4G (se si ha copertura 4G, una SIM 4G e uno smartphone 4G).

I 20 Giga inclusi in Giga Vacanza possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale.

Se siete clienti Vodafone sia rete fissa che rete mobile potete attivare Giga Vacanza attraverso la app My Vodafone gratuitamente.
 

 
Vodafone Giga Vacanza
Vodafone Giga Vacanza
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Giga Vacanza, fino a 40 Giga in regalo sul mobile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?