TIM MyNews, notizie a portata di smartphone, tablet e smartwatch

TIM MyNews, notizie a portata di smartphone, tablet e smartwatch

TIM MyNews consente accesso su smartphone, tablet e smartwatch in streaming A news e video dI testate quali la Repubblica, l'Espresso, National Geographic, MyMovies, tvzap.

 

Scritto da , il 16/04/18

Seguici su

 
 

I clienti TIM possono avere accesso a TIM MyNews, app disponibile per smartphone, tablet e smartwatch e consente la lettura in streaming di news e la visualizzazione di video delle testate del Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. tra cui la Repubblica, l’Espresso, National Geographic, D – la Repubblica, MyMovies, tvzap e diverse testate locali.

Il download dell’App TIM MyNews dagli store ufficiali è gratuito cosi' come la consultazione in streaming delle notizie a catalogo è gratuita. Tuttavia, l'accesso in streaming delle sezioni premium la Repubblica+ e l’Espresso+ prevede la sottoscrizione di un abbonamento al costo di 9,99 euro al mese (30 giorni solari personalizzati).

Per accedere al servizio non serve bisogno registrare un account, è sufficiente scaricare l'app TIM MyNews dagli store ufficiali direttamente sul proprio dispositivo smartphone, tablet o smartwatch che sia. Chi ha un dispositivo Android (smartphone, tablet Android a partire dalla versione 4.4x KitKat) puo' accedere alla pagina di Google Play, mentre chi ha un dispositivo iOS (iPhone, iPad con iOS dalla versione 9.0) puo' accedere alla pagina dedicata sull’Apple Store e, tramite il proprio account iTunes, eseguire il download dell'app. Per gli smartwatch l’app è disponibile solo sui dispositivi Samsung GearS2 e S3. Una volta scaricata l'app, va effettuato il primo accesso da Rete Mobile TIM, accettare i Termini&Condizioni del Servizio e l’Informativa sulla Privacy, seguire il tutorial che guida nella personalizzazione della sezione MyNews in Home Page.

Una volta dentro l'app MyNews è possibile scegliere tra le categorie tematiche e le testate locali quelle di proprio interesse per visualizzarle direttamente in Home Page nella sezione “MyNews”, dopo la rassegna di Primo Piano con le principali news della giornata.

 
TIM MyNews
TIM MyNews
 

E' possibile attivare l’abbonamento per l'accesso alla sezione premium con la Repubblica+ e l’Espresso+ direttamente in app. Per i dispositivi Android l’addebito dell’abbonamento avverrà sul credito telefonico TIM; per i dispositivi iOS sulla carta di credito associata al proprio account iTunes. Sarà possibile disattivare l'abbonamento quando si vuole, sui dispositivi iOS tramite iTunes e sui dispositivi Android direttamente in App.

E' possibile leggere le notizie di TIM MyNews senza aver sottoscritto l’abbonamento premium. In questo caso dopo aver scaricato l’app dalle pagine degli store di riferimento, è sufficiente entrare nellapp, effettuare il riconoscimento con il proprio numero di cellulare ed accettare i Termini e Condizioni del Servizio e l’Informativa sulla Privacy proposte. Anche senza abbonamento premium è possibile personalizzare la sezione MyNews della Home Page.

Come personalizzare la Home Page di TIM MyNews: entra nel Menù in alto a sinistra e fai tap su MyNews, scegli tra le Categorie e le News Locali quelle di tuo interesse facendo tap direttamente sulle icone e poi torna nella Home Page. Adesso scorri la Prima Pagina e dopo aver visualizzato la vetrina delle notizie in Primo Piano con le principali notizie della giornata troverai la sezione MyNews popolata in base ai tuoi interessi con le ultime notizie delle categorie scelte. Le categorie di notizie disponibili sono: Ambiente Bellezza Calcio Casa e Design Cinema Cronaca, Cultura e Società, Economia, In Primo Piano, Meteo, Moda, Mondo, Motori, Musica, Natura e Scienze, People, Politica, Salute, Spettacoli, Sport, Tecnologia e Cronache Locali.

All'interno dell’App TIM MyNews vengono mostrati annunci pubblicitari, che non possono essere inibiti.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM MyNews, notizie a portata di smartphone, tablet e smartwatch


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?