TIM aumenta gratis la velocita' su alcune offerte in Fibra [Ottobre 2017]

TIM aumenta gratis la velocita' su alcune offerte in Fibra [Ottobre 2017]

 

Scritto da , il 05/10/17

Seguici su

 
 

A partire dal mese di Ottobre 2017, TIM progressivamente e gratuitamente aumenta la velocità di navigazione in Internet fino a 30/3 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM che hanno attiva una tra le offerte TIM SMART CASA e/o MOBILE, TIM SMART “Fibra Edition” con connessione in Fibra di tipo FTTCab/E con velocità di navigazione in Internet fino ad un massimo di 20/3 Mbps (rispettivamente in Download Upload).

Ad aggiornamento della velocità effettuato, i clienti riceveranno un avviso che li inviterà a spegnere e riaccendere il Modem per rendere operativo il profilo nuovo con velocità aumentata.

Nella pratica, ai clienti TIM con attiva l'offerta TIM SMART CASA/MOBILE/Fibra Edition fino a 20/3 Mega, se fattibile per la propria linea, dal mese di Ottobre 2017 viene innalzato il limite di velocità di navigazione fino a 30/3 Mega. Questi clienti si troveranno quindi a poter navigare ad una velocità maggiore di 10 Mega in download, se sulla propria linea i 30 Mega sono disponibili.

Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti linea fissa 187.

TIM, Aumento Velocita' fibra 2017 - Parte 1

A partire dal 30 luglio 2017, TIM progressivamente e gratuitamente aumenta la velocità di navigazione in Internet fino a 100/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM con attiva una delle offerte con collegamento FTTCab/E tra TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega, e Internetfibra/Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra” (che consente l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega); contestualmente viene cessata l’opzione “Superfibra” che prevede un canone aggiuntivo pari a 5€ (IVA inclusa) ogni 4 settimane.

Nella pratica, ai clienti TIM che avevano attiva l'offerta TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega, se fattibile per la propria linea, verrà innalzato il limite di velocità di navigazione fino a 100/20 Mega. Ai clienti TIM che avevano attiva l'offerta Internetfibra/Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra”, se fattibile per la propria linea, verrà innalzato il limite di velocità di navigazione fino a 100/20 Mega e non si troveranno piu' a dover pagare l’opzione “Superfibra” col canone aggiuntivo pari a 5 euro ogni 4 settimane.

Analogamente e sempre a partire dal 30 luglio 2017, TIM progressivamente e gratuitamente aumenta la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), per i clienti TIM che hanno in consistenza l’offerta TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH.

Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti linea fissa 187. 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM aumenta gratis la velocita' su alcune offerte in Fibra [Ottobre 2017]


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?