TIM Social e Chat per navigare senza consumare Giga sulle piattaforme sociali

TIM Social e Chat per navigare senza consumare Giga sulle piattaforme sociali

TIM Social e Chat consente di navigare senza consumare Giga sulle principali piattaforme Social e sulle Chat pagando 4,90 euro ogni 28 giorni, senza contribuito di attivazione.

 

Scritto da , il 21/02/18

Seguici su

 
 

TIM  Social&Chat è l'offerta che consente di navigare senza consumare Giga sulle principali piattaforme Social e sulle Chat pagando 4,90 euro ogni 28 giorni, senza contribuito di attivazione.

TIM Social&Chat include la navigazione senza consumo di Giga all'interno di queste applicazioni di social network e messaggistica istantanea: Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumblr, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder, ASKfm.

Nell'offerta TIM Social&Chat non viene compreso il traffico dati generato dalla visualizzazione di link esterni alla piattaforma tra quelle comprese ed elencate sopra, ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di app gratuite, piuttosto che a pagamento o qualsiasi download effettuato dall’app al suo avvio ma non classificato come traffico della stessa - ad esempio non è incluso il traffico generato dai video di Youtube aperti in una chat di Whatsapp o da un post in Facebook.​

E' possibile utilizzare l’offerta TIM Social&Chat senza consumare i Giga solo tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it su Rete mobile TIM e su territorio italiano e se è attiva sulla SIM una offerta dati a pagamento ed il traffico dati della stessa non è esaurito; se sono stati terminati i Giga della propria offerta, non è quindi possibile navigare sfruttando TIM Social&Chat. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla propria linea.

TIM precisa che il cliente deve utilizzare l’offerta Social&Chat solo per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza e senza ledere diritto di terzi.

TIM Social&Chat costa 4,90 euro ogni 4 settimane con addebito del rinnovo su credito residuo, è a tempo indeterminato con rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. L'attivazione è possibile Online sul portale tim.it e nei negozi TIM. E' possibile disattivare l’offerta chiamando gratuitamente il numero 40916, direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, oppure chiamando il Servizio Clienti 119.

Si può verificare l'attivazione, l’avvenuto rinnovo oppure conoscere la quantità e la scadenza del traffico residuo dell'offerta TIM Social&Chat online alla sezione MyTIM Mobile del sito, oppure sulla pagina di Benvenuto www.timinternet.it per chi naviga con tablet o modem, oppure chiamando il numero gratuito 40916.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Social e Chat per navigare senza consumare Giga sulle piattaforme sociali


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?