3 Giga Boom, 15 Giga in piu' a 10 euro per Play, All-In e Free di Tre

3 Giga Boom, 15 Giga in piu' a 10 euro per Play, All-In e Free di Tre

I nuovi clienti 3 con offerta PLAY, ALL-IN o FREE possono attivare l'opzione GIGA BOOM per avere 15 GIGA di traffico Internet da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 al costo di 10 euro.

 

Scritto da , il 24/10/17

Seguici su

 
 

I nuovi clienti 3 con una tra le offerte PLAY, ALL-IN e FREE su SIM ricaricabile voce possono richiedere l'attivazione dell'opzione GIGA BOOM per avere 15 GIGA di traffico Internet da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 al costo di attivazione di 10 euro.

QUANTO COSTA GIGA BOOM. Il costo di 10 euro dell'opzione GIGA BOOM di 3 viene addebitato una tantum sul credito standard della SIM, con l’opzione che resta attiva fino alla scadenza dei 15 Giga o comunque fino al 31 dicembre 2017 e, alla scadenza, non è previsto il rinnovo automatico.

CHI PUO' ATTIVARE GIGA BOOM. L'opzione GIGA BOOM è disponibile per i nuovi clienti con le sole offerte Ricaricabili voce PLAY, ALL-IN e FREE attivabili sul piano tariffario Power29. GIGA BOOM è incompatibile con Super Internet e Super Internet Plus.

INFO SOGLIE GIGA BOOM. Se sulla SIM sono attive altre opzioni che prevedono una certa quantità di dati di traffico internet, le soglie delle opzioni, se disponibili, vengono consumate prima di GIGA BOOM. Superate le soglie disponibili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione.

LIMITI GIGA BOOM. I GIGA dell'opzione GIGA BOOM si possono usare solo per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono, quindi non sono validi per l’utilizzo del telefono come modem o tramite terminali quali chiavette internet, router 3G, ecc.

TRAFFICO 3G O 4G. GIGA BOOM include la navigazione internet sotto rete 3G, con l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a zero euro al mese fino al 31 marzo 2018, salvo proroghe, per i nuovi clienti che si attivano entro il 19 novembre 2017 (dopo il periodo in promo l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta). 

DISATTIVAZIONE GIGA BOOM. L’opzione Giga Boom resta attiva fino alla scadenza dei 15 Giga acquistati o comunque fino al 31 dicembre 2017. Alla scadenza non è previsto il rinnovo automatico dell'opzione.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Giga Boom, 15 Giga in piu' a 10 euro per Play, All-In e Free di Tre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?