TIM regala a 30 clienti una Ricarica da 250 euro: come provare a vincere

TIM regala a 30 clienti una Ricarica da 250 euro: come provare a vincere

I clienti TIM che effettuano una ricarica online di almeno 25 euro, tra il 13 Novembre e il 3 Dicembre 2017, partecipano all'estrazione settimanale di 10 ricariche del valore di 250 euro da spendere in venti anni.

 

Scritto da , il 13/11/17

Seguici su

 
 

L'operatore TIM ha attivato il concorso VINCI LA RICARICA PER UN ANNO! attraverso cui mette in palio ogni settimana, per tre settimane, 10 ricariche del valore di 250 euro ciascuna. Il concorso è attivo dal 13 novembre al 3 dicembre (durata totale 21 giorni). I fortunati vincitori del concorso non dovranno piu' preoccuparsi quindi di ricaricare, almeno per un anno.

Per partecipare al concorso i clienti TIM devono effettuare una ricarica online di almeno 25 euro, nel periodo dal 13 Novembre al 3 Dicembre 2017, cosi' da partecipare automaticamente all’estrazione settimanale di 10 'Ricariche per 1 anno' del valore di 250 euro. Le ricariche valide che consentono di partecipare al concorso sono quelle di almeno 25 euro sul sito www.tim.it, m.tim.it, da APP MyTIM Mobile e TIMinternet a mezzo Carta di Credito, PayPal o TIMpersonal.

L’utenza mobile che partecipa è quella ricaricata, quindi se si effettua l’acquisto online di una ricarica telefonica per un altro numero TIM diverso dal proprio viene ritenuto valido ai fini della partecipazione al concorso quest'ultimo, la linea telefonica ricaricata.

Il numero di cellulare ricaricato nel periodo del concorso, per un importo minimo di almeno 25,00 euro, entra nel file di estrazione per l’assegnazione dei premi settimanali per un totale di 3 file differenziati. Se si effettuano piu' ricariche di almeno 25 euro nello stesso giorno di riferimento, il si compare nel file giornaliero una sola volta. Fanno eccezione i clienti che effettuano per la prima volta (nell’arco di un anno) una ricarica online in quanto partecipano due volte all’estrazione - per questi raddoppia le possibilità di vincita in quanto compariranno nel file settimanale di estrazione due volte.

Attraverso il concorso a premi VINCI LA RICARICA PER UN ANNO! per clienti TIM Ricaricabili l'operatore mette in palio 10 ricariche a settimana del valore di 250,00 euro ciascuna per un montepremi complessivo di 7500 euro (30 ricariche per 30 vincitori). Le estrazioni si terranno entro il 15 dicembre 2017.

Ai vincitori estratti il bonus di traffico telefonico, nazionale e roaming TIM, del valore di 250 euro viene erogato in un’unica soluzione, da utilizzare per chiamate vocali, SMS e navigazione dati su rete TIM. Il bonus viene reso disponibile come bundle di traffico telefonico con validità 20 anni dalla sua attivazione, a condizione che l’utenza telefonica resti attiva, non sospesa o morosa e che il cliente non migri ad un’offerta TIM Business. In caso di passaggio ad altro operatore, il bonus non sarà trasferito. In caso di smarrimento della TIM Card con il bonus, si potrà richiede una nuova TIM Card con la stessa numerazione con il residuo del bonus non scaduto. Attenzione: il bonus premio non prolunga automaticamente la validità della SIM, quindi una ricarica per rinnovare di un altro anno la scadenza della SIM va effettuata - ad esempio, se la propria SIM scade il 30 giugno 2018, bisognerà fare prima di questa data una ricarica per rinnovare la scadenza di un altro anno perchè è regola per tutte le SIM disattivarsi dopo un anno senza ricarica.


Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind