TIM TURBOGIGA XMAS: 10 giga e 2 giorni di internet senza limiti per 2 mesi

TIM TURBOGIGA XMAS: 10 giga e 2 giorni di internet senza limiti per 2 mesi

 

Scritto da , il 22/12/17

Seguici su

 
 

Fino al 7 gennaio 2018 TIM propone la promozione TurboGiga Xmas che, al costo di 10 euro, include per 2 mesi fino a 10 Giga di internet e 2 Turbogiga Day a scelta per utilizzo da tablet, smartphone, chiavetta e modem.

10 GIGA - TurboGiga Xmas include 10 giga di navigazione internet divisi in 6 giga consumabili solo in Italia e 4 giga consumabili in Italia e nei paesi europei. Una volta che sono stati esauriti i 10 Giga previsti da TurboGiga Xmas da consumare entro i 60 giorni dall'attivazione se non sono attive altre offerte dati attive sulla linea fino al termine dei due mesi in Italia la navigazione viene bloccata mentre nei paesi UE, se sulla linea non è presente un’altra offerta dati fruibile in questi paesi, al superamento dei 4 giga viene applicata la tariffa di 0,7 cent/MB i.i. a scatti anticipati di 1KB.

TURBOGIGA DAY - TurboGiga Xmas include anche 2 Turbogiga Day a scelta, da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerta. Turbogiga Day offre un giorno di internet gratis per un massimo di 10 giga da utilizzare in Italia e nei paesi UE un giorno intero, fino alla mezzanotte del giorno di attivazione (se si sceglie il Turbogiga Day alle ore 15 del 15 dicembre, i 10 giga della Turbogiga Day scadono il 15 dicembre alle ore 23:59:59). E' possibile scegliere i giorni Turbogiga Day nella sezione 'offerte per te' del sito TIM.it, dell’ APP MyTIM Mobile o chiamando il 40916. Terminati i 10 giga dell'offerta Turbogiga Day, nella giornata, se non ci sono altre offerte dati attive sulla linea la navigazione viene bloccata. Se non si usufruisce dei due Turbogiga Day nel periodo in cui è attiva la Turbogiga Xmas (60 giorni dall’attivazione) questi si perdono.

Il traffico internet - conteggiato a scatti unitari anticipati di 1KB - incluso nell'offerta TurboGiga Xmas è per ogni tipologia - GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE - e tramite tutti gli APN - ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net. Chi ha un'offerta 4G è abilitato gratuitamente in promozione fino al 31 gennaio 2018 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 700 Mbps dove c'è copertura.

Una volta che si ha attivato TurboGiga Xmas (cosi' come gli eventuali TurboGiga Day) i giga previsti da queste offerte vengono consumati prima rispetto ai giga previsti da eventuali altre offerte attive sulla linea.

ATTIVAZIONE E VALIDITA' - TurboGiga Xmas si puo' attivare una sola volta (due per chi attiva la Turbogiga Xmas Plus, leggi sotto) direttamente online nella sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando gratuitamente il 40916 o contattando il Servizio Clienti 119. Tramite gli stessi canali è possibile scoprire lo stato di attivazione dell’offerta. L'attivazione puo' avvenire anche mediante invio di un SMS gratuito al numero 119 con testo libero (es. “attivare Turbogiga Xmas” oppure “attivare Turbogiga Xmas Plus”). Viene confermata l'attivazione, entro 48 ore dalla richiesta, con un SMS. Non è possibile attivare TurboGiga Xmas sulle linee con già attive offerte a tempo, mentre l'offerta è compatibile con qualsiasi offerta a volume comprese le rateizzazioni. Dopo i 60 giorni dall’attivazione della TurboGiga Xmas si riceve un messaggio SMS che avvisa della scadenza dell'offerta con la proposta di attivare su richiesta l’offerta 2 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.

Contestualmente all’attivazione della Turbogiga Xmas viene attivata l'offerta "TIM in Viaggio Full" che consente di parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet all'Estero e non comporta costi in Italia.  

DONAZIONE A UNICEF - Chi attiva puo' scegliere di donare 1 euro online o presso i Negozi TIM a UNICEF, fino a non più di tre volte per linea. Data l’esiguità dell’importo, la donazione è subordinata alla rinuncia a chiedere il rilascio dell’attestazione valevole ai fini fiscali. In caso di donazione, i dati utente possono essere trattati anche per adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonché da disposizioni delle Autorità di vigilanza del settore.
 
TurboGiga Xmas
TurboGiga Xmas
 

TURBOGIGA XMAS PLUS

Al costo di 15 euro si possono acquistare 2 Turbogiga Xmas: una che si attiva sulla propria linea al momento dell’acquisto, mentre la seconda si può regalare ad un altro cliente TIM ricaricabile oppure attivare anch’essa sulla propria linea entro 60 giorni dall’attivazione della prima (superata tale data non sarà più attivabile o regalabile.).

Il cliente TIM che riceve la Turbogiga Xmas regalatagli ha tempo 30 giorni dalla data di ricezione del messaggio SMS per attivare il regalo.

TurboGiga Xmas Plus è disponibile per tutti i clienti ricaricabili, attivabile fino al 7 gennaio 2018. presso i Negozi TIM, online, chiamando il 40916 o inviando un SMS gratuito al numero 119 con testo libero (es. “attivare Turbogiga Xmas” oppure “attivare Turbogiga Xmas Plus”).

Tutte le varie condizioni di utilizzo e soglie della Turbogiga Xmas Plus sono quelle previste dalla Turbogiga Xmas, ad eccezione che si puo' scegliere di attivare la seconda Turbogiga Xmas sulla propria linea entro 60 giorni dall’attivazione della prima (come fosse un rinnovo della Turbogiga Xmas). 

Leggi anche:
 
Come funziona Turbogiga Xmas Plus
Come funziona Turbogiga Xmas Plus
 

Modem Wi-Fi 4G da 29,99 euro

Chi attiva Turbogiga Xmas puo' scegliere di acquistare un modem Wi-Fi 4G a partire da 29,99 euro presso i Negozi TIM:

- Modem Wi-Fi 4G LTE da 79,99 euro in promo a 29,99 euro
- Modem Wi-Fi 4G Plus TIM da 99,99 euro per te a 49 , 99 euro
- TIM Plug 4G da 99,99 euro per te a 49, 99 euro
- TIM Hub 4G da 139,99 euro per te a 89, 99 euro

 

Leggi anche:
 
Modem Wi-Fi 4G da 29,99 euro per chi attiva Turbogiga Xmas
Modem Wi-Fi 4G da 29,99 euro per chi attiva Turbogiga Xmas
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM TURBOGIGA XMAS: 10 giga e 2 giorni di internet senza limiti per 2 mesi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?