Vodafone Internet Unlimited regala fino a 100 euro Buono Carburante

Vodafone Internet Unlimited regala fino a 100 euro Buono Carburante

Vodafone a chi completa l'acquisto di un'offerta fisso tra l'11 e il 13 ottobre 2019 regala un bono carburante IP, Q8 o Tamoil del valore fino a 100 euro.

 

Scritto da il 11/10/19 | Pubblicato in Vodafone | promozioni Vodafone | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Vodafone Italia ha attivato il concorso a premi denominato "“Buono Carburante per FTTH – FTTC MAKE e VULA – FTTE - ADSL solo 'rame' con opzione Vodafone Ready”" valido dal 11 al 13 ottobre 2019 riservato ai nuovi clienti Vodafone che attivano un'offerta Internet Unlimited.

Il concorso promuove l’adesione da effettuarsi e concludersi solo mediante il sito vodafone.it (no tramite operatore telefonico, nemmeno se contattabile tramite l’apposito pulsante denominato “Ti richiamiamo gratis” presente sul sito) ad una tra le offerte Vodafone ad uso privato residenziale per servizi di telefonia fissa e connettività Internet della famiglia "Internet Unlimited" esclusivamente mediante tecnologia FTTH, FTTC MAKE e VULA, FTTE - ADSL solo "rame", a cui segua sia l’effettiva attivazione dell’opzione Vodafone Ready che l’effettivo ritiro e attivazione della Vodafone Station. L'adesione ad un’offerta Internet Unlimited senza aderire anche all’opzione Vodafone Ready o ad offerte con diversa denominazione non dà diritto a partecipare al concorso.

Il premio, da richiedersi con le modalità e nei tempi di cui al presente regolamento, consiste in un buono carburante di valore variabile in ragione della tipologia di offerta promozionata scelta, in particolare:
• Internet Unlimited con tecnologia FTTH e opzione Vodafone Ready: Buono Carburante del valore di 100 euro;
• Internet Unlimited con tecnologia FTTC MAKE e VULA e opzione Vodafone Ready: Buono Carburante del valore di 50 euro;
• Internet Unlimited con tecnologia FTTE - ADSL solo "rame" e opzione Vodafone Ready: Buono Carburante del valore di 20 euro.

Il buono carburante, in formato digitale o stampabile, sarà ottenibile, previa registrazione e inserimento di un codice univoco e seguendo le relative istruzioni, sul sito vodafone-buonocarburante.mygiftcardsquare.it

Ecco come richiedere il Buono Carburante:
Ogni consumatore che, durante il periodo promozionale, avrà aderito ad una tra le offerte promozionate mediante i canali consentiti riceverà un’e-mail di conferma attestante l’avvenuta adesione. La Vodafone Station sarà inviata entro 10 giorni dalla conclusione del contratto. Saranno poi avviate le procedure per l’attivazione del servizio oggetto dell’offerta promozionata, come contrattualmente previsto. Se non verrà esercitato il diritto di recesso, il consumatore diventerà "cliente Vodafone" ed entro i 30 giorni successivi all’adesione all’offerta promozionata riceverà un’e-mail (allo stesso indirizzo già indicato in fase di adesione) con le istruzioni per richiedere, entro il 31 dicembre 2019 e mediante apposito modulo online, il codice. Ricevuta la richiesta del premio e previa verifica che il richiedente sia effettivamente un nuovo cliente Vodafone avente diritto, il codice valido per fruire del Buono Carburante sarà inviato, entro 3 giorni dalla richiesta, all’indirizzo e-mail indicato dal nuovo cliente Vodafone. Il codice ricevuto sarà utilizzabile sul Sito Buono Carburante sopra citato. Sul sito, una volta completato l’ordine utilizzando il codice, è possibile effettuare subito, o in modalità differita, il download del buono carburante selezionato, accedendo alla propria “Area Riservata”.

Il buono carburante puo' essere scelto tra i seguenti marchi: IP, Q8 e Tamoil.

Scegliendo IP, il Buono Carburante sarà utilizzabile in uno o più rifornimenti in modalità servito, su tutti i punti vendita IP abilitati entro la data di scadenza indicata. Prima del rifornimento è necessario informare il Gestore IP che si intende pagare con il Buono Carburante e sarà necessario digitare sul POS le 19 cifre del Buono Carburante e le 4 cifre del PIN. Il Buono Carburante non potrà essere utilizzato per l’acquisto di carburante in modalità “self”.

Scegliendo Q8, il codice Q8 Ticket Fuel sarà utilizzabile in tutte le stazioni di servizio Q8 abilitate entro la data di scadenza indicata. Sarà possibile fare rifornimento presso le stazioni di servizio Q8 in modalità servito oppure sui punti vendita Q8easy inserendo il codice nell’accettatore esterno. In caso di utilizzo in modalità “Servito”, il Q8 Ticket Fuel dovrà essere utilizzato in unica soluzione.

Scegliendo Tamoil, il Buono Carburante sarà utilizzabile presso le stazioni di servizio a marchio Tamoil che espongono il logo “Buono Carburante Elettronico Tamoil”. Il Buono Carburante potrà essere stampato oppure visualizzarlo su supporto elettronico (es: smartphone, tablet, etc). Prima dell’utilizzo del Buono Carburante sarà necessario informare il gestore della stazione di servizio che dovrà verificarlo/validarlo mediante apposito lettore dei codici a barre esibiti dal cliente. Il Buono Carburante dovrà essere utilizzato in unica soluzione. Per l’utilizzo in modalità self, previa verifica che la stazione di servizio Tamoil sia a tal fine abilitata, sarà necessario premere il tasto 2 e passare sul lettore codice a barre il primo codice e poi il secondo. Nel caso in cui il lettore codice a barre non sia presente sulla colonnina Self, digitare sulla tastiera i numeri del primo codice e successivamente le ultime sei cifre del secondo codice. Il Buono Carburante risulterà quindi letto e si potrà procedere a fare rifornimento selezionando la pompa di erogazione. Non verrà rilasciato alcuno scontrino.

Il codice ricevuto dagli aventi diritto deve essere utilizzato, per richiedere il Buono Carburante, entro 3 mesi dalla ricezione da parte di Vodafone.

Vodafone prevede di consegnare premi per un valore complessivo pari a 12.000 euro, salvo conguaglio.

Promozioni simili in passato:
- tra il 4 e il 6 ottobre 2019 per i nuovi clienti Vodafone che attivavano un'offerta Internet Unlimited potevano ricevere un buono carburante del valore di 50 euro.
- tra il 27 e il 29 settembre 2019 per i nuovi clienti Vodafone che attivavano un'offerta Internet Unlimited potevano ricevere un buono carburante del valore di 50 euro.
- tra il 12 e il 19 settembre 2019: per i nuovi clienti Vodafone che attivavano un'offerta Internet Unlimited potevano ricevere un buono carburante del valore di 50 euro.
- tra il 22 e il 28 luglio 2019:  per i nuovi clienti Vodafone che attivavano un'offerta Internet Unlimited potevano ricevere un buono carburante del valore di 25 euro.

Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria